sono d'accordo..cmq nn vedo l'ora dei diciottanni per poter decidere di prendermi una birra senza dover sperare che nn mi chiedano l'eta
sono d'accordo..cmq nn vedo l'ora dei diciottanni per poter decidere di prendermi una birra senza dover sperare che nn mi chiedano l'eta
Forse questa cosa del sesso la viviamo piu' come un problema che come un piacere. Io propongo di non fissare alcuna regola ne' di eta' me' di leggi etc. e che ognuno faccia quel che sente nel momento e nel modo in cui lo sente.
quoterei se nn fosse che con l'assenza di leggi un uomo adulto potrebbe andare a letto con bambine e ne verrebbe fuori che loro erano consenzienti
bah dipende dalla tèsta...mà io continuerei a spararmi innumerevoli ditalini ancora per un pò 8)
sn d'accordoOriginariamente inviata da Sally
il bacio secondo me tra 14enni nn è reato, ma tra sesso e un sl baccio c'e una grande differenzaOriginariamente inviata da patuffina_
assolutamente falso...il sesso aumenta anke la crescitaOriginariamente inviata da Misterioso
la prima era una cazzata, la tua anche peggio... forse sei tu che ti senti più grande di quello che sei...Originariamente inviata da patuffina_
ehhe io sono 1.94 ho fatto troppo sesso dite
senza offesa
Scusate, oltre il fatto che darsi baci (che cosa assurda!!) e fare sesso fra 14enni non è reato, dopo aver letto le cose scritte in questo topic sono arrivata alla conclusione che dovrebbero realmente farla una legge del genere..."il sesso fa male/ bene alla crescita" ...ma non si diceva che le nuove generazioni sono più sveglie???? .....non è una questione di età ma di maturità....e se avere 14anni equivale a non esserlo (non voglio offendere nessuno)....allora no, non siete pronti lasciate stare questo argomento per un pò!!!!
ognuno il sesso lo vive come vuole, sono le ragazzine di oggi a sentirsi fighe e mature, la mia prima volta è stata a 14 anni cosciente delle conseguenze e non sono mai venuta a piangere dicendo frasi a cui fa riferimento sam, anzi! se l'ho fatto non era di certo per amore quindi non mi creavo castelli in aria di una storia stupenda. Anche le ragzzine di oggi lo fanno per farlo, però mettono in mezzo l'amore almeno nessuno può dirgli nulla. io lo ammetto che non l'ho fatto per amore, che mi si dia della troia non importa, ma almeno non passo per cretina cm ste ragazzine di oggi