ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 113

sotto i 14

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    mio fratello ha 14 anni ed è in terza media.. non è stato bocciato

    e non è assolutamente maturo per fare sesso. Probabilmente non lo ero nemmeno io quando l ho fatto (16 anni) ma a differenza di altri sono statafortunata, perchè ho trovato un ragazzo che mi ama veramente, che ha preso tutte le precauzioni, ecc..

    A 14 anni (che si scrive senza h, non sai mettere le h ma un preservativo si? che bello, c'è proprio da vantarsi) secondo me non si è maturi per farlo.

    Prendiamo una ragazza, che esce magari con uno di 18. Questo qua le dice "dai facciamolo senxa preservativo che è più bello, poi vengo fuori quindi tranquilla che non ci sono problemi" lei ovviamente dice di si, si fida del ragazzo più grande, poi magari si becca qualche malattia, resta incinta, e
    come fanno tutte, vorrà abortire.

    Cosa le costava aspettare qualche anno, giusto per avere la testa necessaria per rendersi conto di ciò che faceva?

    a 14 anni si è in prima superiore. Per il resto quoto sally.

  2. #12
    margot
    Ospite

    Predefinito

    la penso come sally.....

  3. #13
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    io invece penso ke la maturazione varia da persona a persona e che ognuno può decidere se farlo o meno e a quale età...

  4. #14
    FdT svezzato
    Uomo da Aosta
    Iscrizione: 27/11/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [ ]

  5. #15
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Penso che a 14 anni sia ancora un pò prestino...io aspetterei almeno i 16 anni...

  6. #16
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 17/12/2005
    Messaggi: 320
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Concordo sul fatto che sia troppo presto ma nn con Sally che raffigura i 14enni come incapaci di intendere e volere..sia a 14 o a 13anni un ragazzo/a sa cosa bisogna fare per prevenire certe cose..(da noi in 3a media c'e anche la lezione di educazione sessuale..)

  7. #17
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
    Concordo sul fatto che sia troppo presto ma nn con Sally che raffigura i 14enni come incapaci di intendere e volere..sia a 14 o a 13anni un ragazzo/a sa cosa bisogna fare per prevenire certe cose..(da noi in 3a media c'e anche la lezione di educazione sessuale..)
    -.- ho fatto un esempio per far capire ke non sono d'accordo -.-

  8. #18
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 17/12/2005
    Messaggi: 320
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sisi non ti preoccupare

  9. #19
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 20/5/2005
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    mio fratello ha 14 anni ed è in terza media.. non è stato bocciato

    e non è assolutamente maturo per fare sesso. Probabilmente non lo ero nemmeno io quando l ho fatto (16 anni) ma a differenza di altri sono statafortunata, perchè ho trovato un ragazzo che mi ama veramente, che ha preso tutte le precauzioni, ecc..

    A 14 anni (che si scrive senza h, non sai mettere le h ma un preservativo si? che bello, c'è proprio da vantarsi) secondo me non si è maturi per farlo.

    Prendiamo una ragazza, che esce magari con uno di 18. Questo qua le dice "dai facciamolo senxa preservativo che è più bello, poi vengo fuori quindi tranquilla che non ci sono problemi" lei ovviamente dice di si, si fida del ragazzo più grande, poi magari si becca qualche malattia, resta incinta, e come fanno tutte, vorrà abortire.

    Cosa le costava aspettare qualche anno, giusto per avere la testa necessaria per rendersi conto di ciò che faceva?
    Ma cosa dici?? Cioè ma ti rendi conto? TU paragoni un errore in grammatica con il preservativo.. ma dove hai la testa? Allora dimmi le persone che hanno 18 anni e non sanno neanche le tabelline... come mai la maggior parte di loro non sono vergini?

    Comunqueu resta il fatto che TUO fratello non è pronto al sesso.. che ne sai che io non lo sia!

  10. #20
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Proie91

    Ma cosa dici?? Cioè ma ti rendi conto? TU paragoni un errore in grammatica con il preservativo.. ma dove hai la testa? Allora dimmi le persone che hanno 18 anni e non sanno neanche le tabelline... come mai la maggior parte di loro non sono vergini?

    Comunqueu resta il fatto che TUO fratello non è pronto al sesso.. che ne sai che io non lo sia!
    ok sei pronto vai e moltiplicati!

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La persona sotto di me
    Da Fabio nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 11257
    Ultimo messaggio: 12/8/2016, 19:38
  2. pigiama di sotto
    Da Mr. Perfect nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 12:53
  3. sotto zero
    Da vacante nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/8/2007, 11:03
  4. ex sotto casa
    Da panna4panna nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 14:11
  5. la 3 sotto inchiesta?
    Da winnie nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/5/2006, 18:13