Una mia amica l'ha fatto a undici anni.. era in prima media!! con un ragazzo di 16 crwedo... ma è assurdooo
Una mia amica l'ha fatto a undici anni.. era in prima media!! con un ragazzo di 16 crwedo... ma è assurdooo
quoto, e lasciamo perdere quello che ha detto patuffina e misteriosoOriginariamente inviata da Sally
Sei una grande SALLY! Anche a me fanno arrabbiare queste cose ma in fondo sono cavoli loro...Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da Sally
Sally scusa se te lo dico ma stai skizzata...
cmq i 14enni d oggi nn sono certo come qnd avevi 14anni tu!!!
a 14anni cn ttt il materiale ke gira t 6 già fatto una bella idea del sesso e 6 in grado di farlo...
sapere ke il tuo coso deve entrare nel buco non significa ke tu abbia la maturità giusta per poterlo fare.Originariamente inviata da Svasato91
Cmq non è ke vi stia minacciando di non farlo o robe simili è.. sono fatti vostri! vai e riproduciti! poi mi raccomando torna, e lamentati del fatto ke alla tua ragazza non arrivano più le sue cose e non sapete cosa fare!
---
Originariamente inviata da Svasato91
Perchè quanti anni ha? 90?
Originariamente inviata da Sally
CAGATE
Farlo tra quattordicenni può essere più o meno corretto moralmente, ma sicuramente non è reprensibile legalmente, farlo con un(a) quattodicenne da parte di una persona anche pochi anni più grande invece lo è, perché a quella età la magior parte delle persone non ha la maturità per essere responsabile e potrebbe essere influenzata da una persona più adulta.
ma fino a un certo punto s può fare cio ke s vuole
ora una ragazzina di 14 anni rimane incinta (cosa abbastanza improbabile) e si deve mantenere il bambino xke d certo nn lo lascia in un cassonetto...
cn quali soldi?cn quale esperienza d vita? i suoi genitori ke dovrebbero fare?...
cmq il sessso nn aumenta la crescita...
forse quella del membro maskile, poi nn zo