Originariamente inviata da klara
bravissima!!!!
Originariamente inviata da klara
bravissima!!!!
Originariamente inviata da ricyland
[quote="klara"]Originariamente inviata da CLEAR
intendevo dire che i 13 enni non sn maturi per farlo ma hanno il DIRITTOdi fare cio che vogliono basta che poi non vengono qui nell'angolo hot a chiedere: perche non vengono le sue cose alla mia ragazza?? l'ho fatto con il mio ragazzo e nn abbiamo messo il preservativo ma mi è venuto fuori però sn preoccupata lo stesso quant'è la probabilita chhe io sia incinta? e cazzate varie!
Bene vi ritenete maturi per farlo fatelo e visto che siete cosi maturi perche nn pensate anche alle conseguenze ??Vabbe a voi non ve ne frega niente basta sembrare piu fighi sotto gli occhi degli amici per poi venire a piangere !giusto?
qui ci son ragazzine che l'han fatto ad 11 anni. (ed ora tra l'altro son delle troiette da paura!)Originariamente inviata da Sally
(cmq il caffè lo sapevo fare già da quando avevo 8 anni )
va beh, cmq.. io non ci vedrei niente di male, però.. non saprei dare un commento a riguardo
Originariamente inviata da nali
per favore questi commenti tieniamoceli per se Q""!" se una lo fa a 11 nn vuol dire che sia un troietta ,ok ha sbagliato ma nn è una troietta!
non ho detto che una che lo fa ad 11 dev'esser per forza troietta, ho solo detto che QUI, nella mia città perlomeno, le ragazzine che l'han fatto ad 11 anni, ora sono veramente delle puttanelle che la danno al primo che passa! ne conosco solo un paio, non di più, che han mantenuto 'sana' la loro reputazione..Originariamente inviata da CLEAR
mi dispiace non esser stata ben chiara prima, pardon
cmq con questo chiudo l'OT
Originariamente inviata da Sam Fisher
alla faccia...ke bel discorsino!
complimenti!!! :smt038
Originariamente inviata da SamFisher
sei il mio mito *.*
ah scusa avevo letto male, pensavo che tu eri incinta! scusa la demenzaOriginariamente inviata da CLEAR