ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 113

sotto i 14

Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 28/5/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da klara
    eh già...vi dò ragione...alla mia età lo si vuole fare solo per provare nuove sensazioni...però effettivamente la maggior parte non siamo pronte (come me)... sapete la cosa che più mi fa innervosire quando sento le mie amiche parlare? è quando dicono: " e se poi lui me lo chiede? se poi gli dico di no lui mi lascia!" ma che cavolo di ragionamento è? se mi vuole lasciare mi lascia ma di certo non stava con me perchè mi amava!!!o sbaglio? cmq riguardo alla mia età...io a volte ci penso ma poi mi rifiuto perchè dico che forse sono un pò piccola...perchè non voglio fare le cose precoci...perchè fare sesso se la mia età è magari quella dei primi baci e dei primi fidanzati?questo è il mio pensiero, forse ragiono così perchè ancora non mi sento pronta al sesso...

bravissima!!!!

FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ricyland

bravissima!!!!

Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

[quote="klara"]
    Quote Originariamente inviata da CLEAR
    i 13 enni non sono maturi ma hanno il diritto di fare cio che vogliono basta che poi non vengano qui a lamentarsi dicendo che a lei non vengono piu le sue cose ,ma che rischio c'è che io sia incinta ....[/quote]

? scusa? mi è sfuggito qualcosa? illuminami perchè sono rimasta shockata

intendevo dire che i 13 enni non sn maturi per farlo ma hanno il DIRITTOdi fare cio che vogliono basta che poi non vengono qui nell'angolo hot a chiedere: perche non vengono le sue cose alla mia ragazza?? l'ho fatto con il mio ragazzo e nn abbiamo messo il preservativo ma mi è venuto fuori però sn preoccupata lo stesso quant'è la probabilita chhe io sia incinta? e cazzate varie!
    Bene vi ritenete maturi per farlo fatelo e visto che siete cosi maturi perche nn pensate anche alle conseguenze ??Vabbe a voi non ve ne frega niente basta sembrare piu fighi sotto gli occhi degli amici per poi venire a piangere !giusto?

Telephone Blues nali
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Piaciuto: 509 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally
    a 14 anni sei in terza media.. non sei neanche capace di fare il caffè e vuoi fare sesso? non sai neanke cosa è un profilattico e vuoi fare sesso? mah.. per me è giusto.
    qui ci son ragazzine che l'han fatto ad 11 anni. (ed ora tra l'altro son delle troiette da paura!)

(cmq il caffè lo sapevo fare già da quando avevo 8 anni )

va beh, cmq.. io non ci vedrei niente di male, però.. non saprei dare un commento a riguardo

Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nali

qui ci son ragazzine che l'han fatto ad 11 anni. [size=1](ed ora tra l'altro son delle troiette da paura!)[/size]

(cmq il caffè lo sapevo fare già da quando avevo 8 anni )

va beh, cmq.. io non ci vedrei niente di male, però.. non saprei dare un commento a riguardo

per favore questi commenti tieniamoceli per se Q""!" se una lo fa a 11 nn vuol dire che sia un troietta ,ok ha sbagliato ma nn è una troietta!

Telephone Blues nali
    Donna 34 anni

Predefinito

per favore questi commenti tieniamoceli per se Q""!" se una lo fa a 11 nn vuol dire che sia un troietta ,ok ha sbagliato ma nn è una troietta!
    non ho detto che una che lo fa ad 11 dev'esser per forza troietta, ho solo detto che QUI, nella mia città perlomeno, le ragazzine che l'han fatto ad 11 anni, ora sono veramente delle puttanelle che la danno al primo che passa! ne conosco solo un paio, non di più, che han mantenuto 'sana' la loro reputazione..
    mi dispiace non esser stata ben chiara prima, pardon
    cmq con questo chiudo l'OT

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/8/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sam Fisher
    che palle sti 14enni che si credono ca**o...

io 4 anni fa (sono pochissimi ma se ripenso a come ero mi vedo come un moccioso senza testa) neanche ci pensavo al sesso... a malapena sapevo come funzionavano i preservativi... esisteva al massimo una pomiciata e qalche tastatina sotto i vestiti...

Ma chi vi credete di essere??? "Io sono matura, io so chi mi ama, so come si ama, so di essere..."
    Poi a mandrie venite qua a piangere quasi tutti i giorni con le solite frasi:
    "Oddio l'abbiamo fatto senza ma lui di 36 anni sposato con due figli mi ha detto che non c'erano rischi... posso essere incinta?"
    "L'abbiamo fatto per la prima volta poi lui ha iniziato ad essere strano e mi ha lasciato! Ho il cuore a pezzi!"
    "E' vero che se lo fai con la luna piena non rimani incinta?"
    "Scusate ma che mestiere fa di preciso un ginecologo?"

Mature un paio di palle... ne vedo a centinaia come voi in giro tutti i giorni ancora sporche delle prime mestruazioni a credervi veline e tenere il culo al vento con la sigaretta in una mano e l'havana e coca nell'altra... ma che ci volete fare... fa così fashion e donna matura...

alla faccia...ke bel discorsino!

complimenti!!! :smt038

Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SamFisher

io 4 anni fa (sono pochissimi ma se ripenso a come ero mi vedo come un moccioso senza testa) neanche ci pensavo al sesso... a malapena sapevo come funzionavano i preservativi... esisteva al massimo una pomiciata e qalche tastatina sotto i vestiti...

Ma chi vi credete di essere??? "Io sono matura, io so chi mi ama, so come si ama, so di essere..."
    "Oddio l'abbiamo fatto senza ma lui di 36 anni sposato con due figli mi ha detto che non c'erano rischi... posso essere incinta?"
    "L'abbiamo fatto per la prima volta poi lui ha iniziato ad essere strano e mi ha lasciato! Ho il cuore a pezzi!"

Mature un paio di palle... ne vedo a centinaia come voi in giro tutti i giorni ancora sporche delle prime mestruazioni a credervi veline e tenere il culo al vento con la sigaretta in una mano e l'havana e coca nell'altra... ma che ci volete fare... fa così fashion e donna matura...

sei il mio mito *.*

FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006

Predefinito

intendevo dire che i 13 enni non sn maturi per farlo ma hanno il DIRITTOdi fare cio che vogliono basta che poi non vengono qui nell'angolo hot a chiedere: perche non vengono le sue cose alla mia ragazza?? l'ho fatto con il mio ragazzo e nn abbiamo messo il preservativo ma mi è venuto fuori però sn preoccupata lo stesso quant'è la probabilita chhe io sia incinta? e cazzate varie!
    Bene vi ritenete maturi per farlo fatelo e visto che siete cosi maturi perche nn pensate anche alle conseguenze ??Vabbe a voi non ve ne frega niente basta sembrare piu fighi sotto gli occhi degli amici per poi venire a piangere !giusto?
    ah scusa avevo letto male, pensavo che tu eri incinta! scusa la demenza

Telephone Blues nali
    Donna 34 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SamFisher

parole sante, davvero.

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima