ma che cavolata dici,non ascoltare queste scemenze.Originariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
ma che cavolata dici,non ascoltare queste scemenze.Originariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
Originariamente inviata da Snikkit_the_evil_j
ma stai scherzando,chi ti dice queste scemenze.
Stai sicuro non ti cade niente se lo fai a 14 anni
A me hanno detto che stimola gli ormoniOriginariamente inviata da SamFisher
bè diciamo xò che si dice ke a 14 anni è presto... xò se uno lo fa a 15 allora va bene??
dal punto di vista giuridico i divieti nn dovrebbero esistere se uno lo vuol fare per me lo può fare anke a 5 anni...
dal punto di vista morale (da maskio) il sesso per alcuni è visto cm una sfida a chi lo fa per primo quando si è ragazzi e a chi resiste di più quando si è grandi...secondo me son tutte cazzate...uno lo fa quando vuole e dura quanto ce la fa...
sei più matura tu...di tanta gente ke solo fisicamente ha + età di te...Originariamente inviata da klara
sono daccordo con te patu...
mi sembra 1a cosa un po' esagerata secondo me...
e poi uno dovrebbe farlo quando si sente pronto e non trovo giusto che mettino una legge sull'età in cui si deve fare sesso!!!!!!!!!
Originariamente inviata da salsino
kmq secondo me vi state 1 po troppo accanendo contro le ragazze di 14 e - anni ...nn sono tutte cosi .. l so ogni settimana tirano fuori 1 delle loro cazzate( x noi ... e lo sono ) ma forse x loro cosa importante ( per dire xk nn sanno + dove sbattere la testa x i loro problemi infondati e k nn s n rendono conto di quello k fanno) .... xo nn dovete generalizzare
ma ki te la detto ke noi nn sappiamo cosè un profilattico? io lo anke usato e poi ho amici ke lo hanno fatto a 13o 14 anni le prima volte!!! e inutile ke ci dikiari bambinie poi io so fare ankeil caffè quasi tutto!!!!Originariamente inviata da Sally
Cari amici vi ponete un problema che non esiste,la cosa più che fa male e la droga,non il sesso,anzi il sesso "pulito" è una cosa che aiuta la mente ci fa conoscere il nostro corpo e la sua funzione,può anche far bene chi fa la dieta,non voglio esagerare ma può essere accoppiato ad un un'ora di ginnastica libera.
Cmq non vi fate troppi scrupoli fatelo cn chi avete fiducia,non badate letà che avete,divertitevi fino a quando potete.