ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 113

sotto i 14

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Milano
    Iscrizione: 17/5/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

dico la mia....
    io quoto con tutti voi nn dico ke nn abbiate ragione...
    xò scusate... se una persona a 14 anni se la sente d farlo cn la persona a cui vuole + bene (badate ho detto bene nn ama) ke male c'è? basta ke stia attenta a qll ke fa, ke si renda conto di cosa può andare in contro e di ogni problema ke c può essere... poi del resto se va tutto bene sn felicissima se no cosa importa se l'ha ftt o no??
    nn è l'età ke conta ma qll ke c si sente dentro e soprattutto se si usa un po' quel poco di cervello ke si ha

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

ti spiego io xkè....xkè a 14 anni nn hai la concezione neanke la metà di quella ke hanno gli altri...nn hai idea dei pericoli...delle questioni ke possono venire fuori x sbaglio...

ecco io a 19 anni saprei a cos avado incontro...e avrei la possibilità di prendermi le mie responsabilità...a 14 anni no...xkè nn puoi lavorare x legge...come cresceresti un bambino a 14 anni?? a belle sxanze???

finitela...dimostrate di essere responsabili...attendendo un annetto o due in più...

FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 11/3/2006

Predefinito

...io ho 14 anni e faccio terza media... non mi ritengo arrogante, so benissimo che agli occhi di un 20enne sono una bambina, e forse è effettivamente così, non lo so. Se devo essere sincera qualche mese fa stavo pensando seriamente all'eventualità di fare sesso, con un ragazzo con cui stavo da appena 2 mesi...ora, già solo il fatto che io mi sentivo pronta e che ero li li per farlo, dimostra che sono immatura e sono molto contenta che qulcosa è scattato nella mia testolina quel giorno e che io abbia detto "no".
    Forse ora, nonostante siano passati pochi mesi, sono "cresciuta", so che il sesso non è un gioco e che ho ancore tempo per sperimentarlo...per ora mi tolgo le voglie con il petting..e lo ritengo sufficiente. So benissimo che cos'è un preservativo, che il coito interrotto non è sicuro, che la pillola del giorno dopo non è un anticoncezionale, ecc...ma non credo bastino le conoscenze per sentirsi pronti. Ci possono essere ragazze o ragazzi che a 14 anni si sento pronti, se ne sono sicuri loro bhe che lo facciano, e se erano pronti (in tutti i sensi) come affermavano, non se ne pentiranno. Ogni azione porta a una consequenza.

FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Non è una questione di età...non ero molto più grande quando l'ho fatto per la prima volta....è che troppo spesso queso passo non riceve la giusta importanza! Non si può farlo la prima volta perchè si vuole bene...non perchè ci sia qualcosa che lo vieti, ma semplicemente prima o poi ci si troverà a pensare:"quanto sono stupida ho sprecato la mia prima volta!"...e siccome sono tante le persone che non sanno mettersi l'anima in pace e capire che non si può piangere sul latte versato....è meglio che si lasci perdere almeno per un pò!!!
    Sarò sincera la mia prima volta non so se definirla tragica o comica, e non ero per niente innamorata...era iniziato tutto per gioco, per far ingelosire il ragazzo che mi piaceva...e ops, ho perso la verginità...io me ne sbatto perchè penso che non sarei quella che sono se non avessi fatto certe cose...ma non tutti riescono a pensarla così!
    é un consiglio spassionato pensateci bene!

Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 28/5/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

ma se non sono maturi nenanke i ventenni come possono esserlo i 14enni??? va bè, ne riparleremo tra 4 o 5 anni
    giusto...
    ci vuole un pò di razionalità, in quello che si fà... soprattutto a 14 anni quando non si è maturi, intendo dire per questa esperienza..... secondo il mio parere!!!

Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 28/5/2006

Predefinito

credo che il sesso è un esperienza che va vissuta con una certa situazione, con un certo feeling con il partner, e con una forte consapevolezza...
    secondo me farlo a 14 anni serve solo per poi dire... "sono nel mondo degli adulti"... questo è sbagliato... fatelo con la piena sicurezza con cui va affrontato questo argomento... io sono uno di quelli che non ha aspettato e si è bruciato l'esperienza forse più bella della vita... solo per la curiosità... quindi contate fino a 100 prima di prendere questa decisione...

FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Milano
    Iscrizione: 29/5/2006

Predefinito

io a 16 anni ho avuto la ragazzina di 14....c'è da rendersi conto che si è ancora giovani e si rischia moltissimo per provare una cosa che con l'età e responsabilizata rende 100 volte di più....
    Per farla breve, per l'amore che potevo provare e il legme che ci univa abbiamo deciso in modo maturo di nn farlo 1.per rispetto verso di lei 2.perchè era ancora presto.......ci siamo divertiti in altri modi ma niente sesso

Matricola FdT
    Iscrizione: 19/10/2004

Predefinito

si esagera facendo alcuni commenti.."nn sanno fare il caffè..nè infilarsi un preservativo!" c è ki a 14 anni è maturo altri no..ma nn si può stabilire l'età giusta x farlo.
    io ho 15 anni,sn stata x 2 anni cn un ragazzo ke me ne passava 4..l ho ftt cn lui 3 mesi fa..xkè mi sentivo sul serio pronta,ero cosciente di ciò ke andavo in contro e soprattutto xkè era la xsona giusta x me.Nn ha insistito affinkè dicessi si,è stato cn me cmq..ora nn ho rimorsi,sn felice di ciò ke ho fatto.
    Secondo me,qst è ciò ke conta..la consapevolezza del grande passo ke si compie e aver trovato una xsona speciale.

FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006

Predefinito

[quote="CLEAR"]i 13 enni non sono maturi ma hanno il diritto di fare cio che vogliono basta che poi non vengano qui a lamentarsi dicendo che a lei non vengono piu le sue cose ,ma che rischio c'è che io sia incinta ....[/quote]

? scusa? mi è sfuggito qualcosa? illuminami perchè sono rimasta shockata

FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006

Predefinito

eh già...vi dò ragione...alla mia età lo si vuole fare solo per provare nuove sensazioni...però effettivamente la maggior parte non siamo pronte (come me)... sapete la cosa che più mi fa innervosire quando sento le mie amiche parlare? è quando dicono: " e se poi lui me lo chiede? se poi gli dico di no lui mi lascia!" ma che cavolo di ragionamento è? se mi vuole lasciare mi lascia ma di certo non stava con me perchè mi amava!!!o sbaglio? cmq riguardo alla mia età...io a volte ci penso ma poi mi rifiuto perchè dico che forse sono un pò piccola...perchè non voglio fare le cose precoci...perchè fare sesso se la mia età è magari quella dei primi baci e dei primi fidanzati?questo è il mio pensiero, forse ragiono così perchè ancora non mi sento pronta al sesso...

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima