straquotoOriginariamente inviata da leones
straquotoOriginariamente inviata da leones
Negli altri topic tutti dicono che non c'è età..allora perchè 14-15 troppo presto? se una persona vuole farlo che lo faccia..si assume le sue responsabilità e lo fa...Originariamente inviata da rose
patuffi... mai sentita 1 cosa del genere!
si anche per me è così.Originariamente inviata da patuffina_
e non avete motivo di accanirvi solo perchè uno ha 14 anni!
basta che si metta la testa in ciò che si fa.
e trovo stupido farlo per semplice curiosità o per imitare le amichette
Bhe! non avrei saputo dirlo meglio!Originariamente inviata da SamFisher
si,per carità....ognuno deve essere liberissimo di fare ciò che vuole...ma io mi domando e dico...come cazzo si fa ad essere maturi per un rapporto sessuale a 14 anni?!?!?!Originariamente inviata da rose
innanzitutto,se ci si sente maturi a 14 anni per un'esperienza del genere,quando si è iniziato a pensarci a 12?!?!?
e poi sopratutto,che concetto ha un 14 della maturità stessa?!
a 14 anni, se gia hai una cultura superiore alla media dei tuoi coetanei, il più grande problema esistenziale che ti puoi porre è chiederti cosa cazzo c'era dentro la valiggetta di Pulp Fiction!
con questo non voglio offendere nessuno pero...ogni cosa a suo tempo!
godetevi anche il tempo delle frivolezze,senno finirete per ricercarle dopo!
e diventerete una simpatica 18enne frivola simpatica a tutti che fa molto sesso!
condivido tutto.Non biasimo ki lo fa a 14anni...fatti loro. Ma sono convinta che non abbiano un minimo della maturità necessariaOriginariamente inviata da SamFisher
ci sono tante cose da fare prima del sesso...è meglio arrivarci passo dp passo...ne vedo io di mie compagne che si davano da fare a 13-14 anni...e bei soggetti che sono ora!
Certe volte le 14enni che si atteggiano a gran dive mi fanno salire i nervi! Poi ti squadrano da capo a piedi con aria di superiorità perkè a 14anni loro hanno la sigaretta in bocca e io a 17 no. Mi fanno pena...Alla fine a 14anni loro hanno le +grandi fregature (e l'ho visto davanti ai miei occhi) e io a 17ho la testa sulle spalle, e sono + matura di come lo saranno poi loro alla mia età.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
è una cosa molto soggettiva,ma credo che difficilmente a 14 si abbia la maturità per capire cosa si sta facendo...non è bello esagerare ne in un senso ne nell'altro...
q8Originariamente inviata da leones
Originariamente inviata da leones
Ma che roba eh
Un incitazione verso i 12enni, 13enni e 14enni a diventare adulti?
Una campagna contro le palestre???
"Giovani! Non spendete soldi inutilmente in palestre e sport vari!
Se volete dimagrire: TROMBATE!
Mantenendo un'attività sessuale dalle 2 a 3 volte per settimana, riuscere a diventare Miss e Mister Figurella/o entro la prossima estate.
Non abbiate timore dunque, cercate una persona di fiducia (compagni di catechismo, vicini di casa, figli di amici dei vostri genitori, fratelli o sorelle di conoscenti) che come voi, abbiano voglia di impegnare i tristi pomeriggi delle vacanze scolastiche!!!"
Ma per favore!!! Accendiamo il cervello prima di scrivere cazzate!