ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 51

stufa di vivere [topic datato]

  1. #21
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stufa
    massi dai in fondo cos'è la vita?
    l'importante è divertirsi si dai poi se il resto va male si combatte....eh si gente siamo nella giungla ormai!.
    La mia intelligenza mi impone di non rispondere,non vuoi lottare in questo mondo?allora lasciati andare,problemi tuoi


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se uno non si suicida non è perchè non ha il coraggio, è perchè ci tiene ancora un poco alla sua vita ma non volendo ammetterlo da la colpa alla codardia.

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    se uno non si suicida non è perchè non ha il coraggio, è perchè ci tiene ancora un poco alla sua vita ma non volendo ammetterlo da la colpa alla codardia.

  5. #24
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    "nessun uomo è un isola" diceva il poeta...

    Quando una persona si uccide si porta dietro un fottio di gente.
    Il guaio è che tutti pensiamo di essere unici e soli.
    Ognuno di noi è così egoisticamente attratto dal proprio dolore che non si accorge di quanto piccolo possa essere. E di come, facilmente o poco meno, si possa risolvere.
    Questo non vale solo per il suicidio, ma anche per la noia, quella quotidiana, per il lasciarsi vivere.
    Per il vivere, ancora e ancora, come una madonna addolorata.

    La gente che vi vuole bene, si trascina dietro anche un po' di pesantezza delle vostre giornate.
    I vostri parenti, genitori, amici, ragazzo/a, non pensate che stiano lì a fottersene di voi.
    Soffre con voi.

    Gli distruggeresti la vita.

    Guardatevi le mani e alzate per una benedetta volta la testa.
    Lassù c'è il sole.
    Ogni giorno.
    Anche se non lo si vede per le nuvole.
    C'è il sole, diamine.


    La codardia sta nel fuggire dai problemi...non nel non uccidersi.

  6. #25
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    "only the fittest survive"- C.Darwin

    "solo i più forti sopravvivono", e tu purtroppo, per ora, non sei tra quelli. Secondo me è il tuo destino, e la tua situzaione potrà migliorare o peggiorare nel tempo, devi solo aspettare e cercare di fare le scelte più giuste...poi il resto verrà da solo.

    Poi mi farebbe piacere sapere come una persona dovrebbe reagire quando gli va tutto storto, cosa dovrebbe fare di specifico, perchè dire solo "reagisci" mi sembra alquanto ridicolo...

  7. #26
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88
    Poi mi farebbe piacere sapere come una persona dovrebbe reagire quando gli va tutto storto, cosa dovrebbe fare di specifico, perchè dire solo "reagisci" mi sembra alquanto ridicolo...
    Ci si limita a dire "reagisci" secondo me perchè ognuno di noi ha un modo diverso di affrontare le difficoltà, e quindi anche di reagire. Lo deve sapere lei come reagire alle avversità che sta vivendo, il massimo che si può fare è darle dei buoni motivi per reagire e non lasciarsi andare..

  8. #27
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
    Ci si limita a dire "reagisci" secondo me perchè ognuno di noi ha un modo diverso di affrontare le difficoltà, e quindi anche di reagire. Lo deve sapere lei come reagire alle avversità che sta vivendo, il massimo che si può fare è darle dei buoni motivi per reagire e non lasciarsi andare..
    certo, ma lo ha detto lei che nn ha le palle di farlo, e non sa neanche come fare, quindi mi sembra ababstanza inutile limitarsi a dirle "reagisci"..

  9. #28
    stufa
    Ospite

    Predefinito

    attenti a non fraintendere, per vivere continuo a vivere, non è di certo la vita che mi sconfiggerà!. Una contraddizione ma è così: sono debole ma forte. Debole perchè sono cacasotto forte perchè vado avanti lo stesso per la mia strada. Più o meno riflettendoci che cos'è la vita?trenta, cinquanta cento anni che ognuno di noi vive, poi stop. Ma se la vita fosse un illusione?se noi non esistessimo?se tutto quello che ci circonda è il nulla? Semplicemente mi annoio a vivere è diverso; comunque grazie al cielo mi sono fidanzata, la scuola sta per finire, tra poco vado in vacanza e questo mi da una carica bestiale. Comunque non mi arrendo, barcollo ma non mollo, questa vita è troppo stupida per lasciarsi fregare così!!

  10. #29
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/8/2005
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ank io sto passando la stessa cosa

    ciao, ho visto ke anke tu stai passando 1 periodo cosi,io è 1 vita ke passo dei momenti cosi,e lo ammetto ho tentato il suicidio e c penso ancora, ma cm x te cè qlk cosa ke mi trattiene,t assicuro t sembra ke tt nn abbia senso,nn cè niente d bello, niente ke possa darti 1 ragione x reagire...io vado avanti senza vivere, nn ne ho+ voglia da tanto,ma ogni volta mi sn rialzata ho pensato ke nn era il caso, ma poi nn cè niente da fare, sn arrivata ad odiare me stessa,nn riuscivo+ a guardarmi allo spekio, ma poi si reagisce te lo assicuro, arriverà qlk1 ke t farà reagire,si cade si, ma c si rialza...nn mollare, hai ancora tanto da vivere

  11. #30
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ci sono sempre momenti in cui va tutto storto a me succedeva spesso
    hai praticamente la mia età...non fare cazzate e vai avanti fregatene e tira fuori le palle

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono troppo ribelle..[topic datato]
    Da ^Bad__Girl^ nel forum Il confessionale
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 10/1/2008, 19:22
  2. non riesco a chiudere[topic datato]
    Da Cup nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 20/12/2007, 9:01
  3. Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 18/12/2007, 18:32
  4. Mai con uomini sposati[topic datato]
    Da sirenetta83 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 17/12/2007, 21:51