ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 51

stufa di vivere [topic datato]

  1. #41
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vivere è il nostro compito...la vita ci pone degli ostacoli...altrimenti sarebbe come avere all'esame di maturità un tema del tipo: "raccontami della tua famiglia" o "la giornata più bella della tua vita"...troppo facile...

    vivi corri per qualcosa, corri per uin motivo.... sempre


  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Perugia
    Iscrizione: 14/6/2007
    Messaggi: 9,423
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ciao... sai vi sembrerà strano ma provo le stesse identiche sensazioni quando mi sento sola, qnd nessuno mi kapisce, nn sono sensazioni piacevoli ve l'assicuro... uno nn sa cm superare questi ostacoli senza nessuno che ti da una spinta... ma dopo con un pò di volontà si riesce a superare tutto... un bacio a tutti.... ciao.....

  4. #43
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stufa
    attenti a non fraintendere, per vivere continuo a vivere, non è di certo la vita che mi sconfiggerà!. Una contraddizione ma è così: sono debole ma forte. Debole perchè sono cacasotto forte perchè vado avanti lo stesso per la mia strada. Più o meno riflettendoci che cos'è la vita?trenta, cinquanta cento anni che ognuno di noi vive, poi stop. Ma se la vita fosse un illusione?se noi non esistessimo?se tutto quello che ci circonda è il nulla? Semplicemente mi annoio a vivere è diverso; comunque grazie al cielo mi sono fidanzata, la scuola sta per finire, tra poco vado in vacanza e questo mi da una carica bestiale. Comunque non mi arrendo, barcollo ma non mollo, questa vita è troppo stupida per lasciarsi fregare così!!
    Riflettendoci che cazzo te ne frega che cos'è la vita? se è un illusione e stronzate varie? pensa un pò meno a far la filosofa del 2007 e cerca di viverti bene la vita. Ricorda che si vive una volta sola.

  5. #44
    Matricola FdT
    43 anni
    Iscrizione: 2/9/2007
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ....hai detto delle cose che confermano che tu piu di tutti hai una voglia di vivere allucinante..pero' magari alle tue condizioni! sei ben consapevole che non puoi fare del male a chi ti vuole bene percio' te ne stai li e aspetti chissà che cosa...pero' non hai ancora specificato cosa ti infastidisce oltre all'influenza dei piu forti....in piu' alla fine hai scritto "ARRIVEDERCI" bhè conti di leggere le risposte dei lettori e di continuare a vivere! su dai sii piu' tollerante delle merde che trovi davanti che ti mettono sotto i piedi non sei costretta a frequentare nessuno che non ti vada a genio.SEI LIBERA.solo i genitori possonoa vere un certo e anche pesante controllo sui figli ma gli altri no o meglio devi essere tua non permetterlo! una volta che hai individuato i tipacci che ti mettono in difficoltà fa finta almeno di sapere che gioco fanno, fa la stessa cosa anche tu,guardali con aria di sufficienza e ripetiti davanti allo specchio che vali.e il tuo valore lo sai solo tu! bene mi aspetto che tu mi scriva per continuare a vivere e se posso aiutartia essere piu serena lo faro' te lo prometto! ciao bella auguri anzi no..arrivederci!

  6. #45
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 27/2/2007
    Messaggi: 524
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma che hai?? una malattia irrecuperabile?? odi la vita...e perchè mai?? Cosa ti manca??? Vivi sotto un ponte e non hai da mangiare??
    Non ce l ho con te ma semplicemente mi fa una rabbia...ma proprio tanta..sentire una ragazza di 17 anni parlare cosi...sicuramente tu avrai dei problemi che non mi permetto di minimizzare...ma se nn sono problemi di salute...tutto e' risolvibile...ricorda ad una sola cosa non c'e' rimedio ovvero alla MORTE..quindi prendi in mano la tua vita...perche' sicuramente e' bella e preziosa e smettila di pensare quelle cosacce

  7. #46
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 14/12/2007
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn x offenderti ma renditi conto che la vita e' importante e se nn ci credi vai in un ospedale e vedi la vera sofferenza di chi pagherebbe chissa quanto per guarire e vivere serenamente.ps io avevo una zia di 37 anni che amava la vita e che x una stupida malattia e morta renditi conto ringrazia dio che ti da la salute..ciao!!!

  8. #47
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade* Visualizza il messaggio
    vivere è il nostro compito...la vita ci pone degli ostacoli...altrimenti sarebbe come avere all'esame di maturità un tema del tipo: "raccontami della tua famiglia" o "la giornata più bella della tua vita"...troppo facile...

    vivi corri per qualcosa, corri per uin motivo.... sempre

  9. #48
    Matricola FdT
    Uomo 24 anni da Lecce
    Iscrizione: 12/11/2007
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vedi bella...se ridi tutto il mondo ride con te, ma se piangi sei sola... e allora...qual'e' il problema...e' la vita e tu stai crescendo...nulla ti e' dovuto e se vuoi qualcosa te la devi guadagnare...e' una tua sensazione che il mondo c'e' l'abbia con te. Il mondo va troppo di fretta per fermarsi a prendersela con te...non ti vede neanche!!! Sta a te farti vedere e credimi ne vale sempre la pena: te lo dice uno che ha lottato per tornare a vivere ed ha vinto...ne e' valsa la pena xche' adesso ho una splendida famiglia, mentre prima...lasciamo perdere...comunque, datti da fare e forza, lascia stare le stronzate da adolescenti e pensa a crearti un futuro...io c'ho pensato tardi ed e' stato difficilissimo, c'e' l'ho fatta xo' non tutti ci riescono; pensaci, ognuno e' causa della sua condizione e tu sei ancora in tempo x creartene una.Spero che le mie parole ti siano di aiuto e conforto ciao bell

  10. #49
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..anke io mi sentivo così...xo avevo sui 12-13 anni...
    ...cerca d vivere e fallo x te stessa...
    ..xke pensa a tutto cio ke potresti perdere...

    ..prima o poi arriverà qualcs d bello!!
    ..amici, amore, soddisfazioni...
    ..pensaci!!
    ..e se nn ne puoi + della gente accanto a te..ribellati!
    ..6 te a decidere la tua vita nn gli altri!!

  11. #50
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Antares7 Visualizza il messaggio
    tu non sei debole. Sei coraggiosa. Vedi chiara la realtà davanti a te ed hai il coraggio di guardarla in faccia. Ti dici che schifo. in molti lo dicono, poi però basta un emozione x rivoluzionare la loro visione...chi c'impiega di meno... chi di più... chi invece arriva al punto di non avvertire più quelle emozioni salvagente.
    non è COLPA tua. sei stata sfortunata, e non sei la sola...
    fai un bell'elenco delle ragioni x cui vale la pena lottare:
    1 chi ti vuole bene non deve soffrire oltre;
    2 hai paura della morte;
    3......
    prosegui. anzitutto dovrebbe aiutarti ad allontanare l'idea suicidio.
    in secondo luogo buttati nella vita sociale, coltiva le tue passioni -devi assolutamente farlo-... non stare in casa e fai quello che ti riempie il cuore...
    dai non ci credo che non ci sia niente, proprio no.
    delusione? delusioni e dispiaceri 1 dopo l'altro=esperienza.
    ti serve il dolore. Quanto più il dolore ti scava dentro tanta più gioia potrà starci. Meglio soffrire, anche quando il dolore è insopportabile, che precipitare nell'apatia totale, nell'anestesia dalla vita, la vera morte dell'anima.
    C'è, c'è sempre speranza.

    io sto così...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono troppo ribelle..[topic datato]
    Da ^Bad__Girl^ nel forum Il confessionale
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 10/1/2008, 19:22
  2. non riesco a chiudere[topic datato]
    Da Cup nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 20/12/2007, 9:01
  3. Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 18/12/2007, 18:32
  4. Mai con uomini sposati[topic datato]
    Da sirenetta83 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 17/12/2007, 21:51