Visualizzazione stampabile
-
vivere è il nostro compito...la vita ci pone degli ostacoli...altrimenti sarebbe come avere all'esame di maturità un tema del tipo: "raccontami della tua famiglia" o "la giornata più bella della tua vita"...troppo facile...
vivi corri per qualcosa, corri per uin motivo.... sempre :ok:
-
ciao... sai vi sembrerà strano ma provo le stesse identiche sensazioni quando mi sento sola, qnd nessuno mi kapisce, nn sono sensazioni piacevoli ve l'assicuro... uno nn sa cm superare questi ostacoli senza nessuno che ti da una spinta... ma dopo con un pò di volontà si riesce a superare tutto... un bacio a tutti.... ciao..... :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da stufa
attenti a non fraintendere, per vivere continuo a vivere, non è di certo la vita che mi sconfiggerà!. Una contraddizione ma è così: sono debole ma forte. Debole perchè sono cacasotto forte perchè vado avanti lo stesso per la mia strada. Più o meno riflettendoci che cos'è la vita?trenta, cinquanta cento anni che ognuno di noi vive, poi stop. Ma se la vita fosse un illusione?se noi non esistessimo?se tutto quello che ci circonda è il nulla? Semplicemente mi annoio a vivere è diverso; comunque grazie al cielo mi sono fidanzata, la scuola sta per finire, tra poco vado in vacanza e questo mi da una carica bestiale. Comunque non mi arrendo, barcollo ma non mollo, questa vita è troppo stupida per lasciarsi fregare così!!
Riflettendoci che cazzo te ne frega che cos'è la vita? se è un illusione e stronzate varie? pensa un pò meno a far la filosofa del 2007 e cerca di viverti bene la vita. Ricorda che si vive una volta sola.
-
....hai detto delle cose che confermano che tu piu di tutti hai una voglia di vivere allucinante..pero' magari alle tue condizioni! sei ben consapevole che non puoi fare del male a chi ti vuole bene percio' te ne stai li e aspetti chissà che cosa...pero' non hai ancora specificato cosa ti infastidisce oltre all'influenza dei piu forti....in piu' alla fine hai scritto "ARRIVEDERCI" bhè conti di leggere le risposte dei lettori e di continuare a vivere! su dai sii piu' tollerante delle merde che trovi davanti che ti mettono sotto i piedi non sei costretta a frequentare nessuno che non ti vada a genio.SEI LIBERA.solo i genitori possonoa vere un certo e anche pesante controllo sui figli ma gli altri no o meglio devi essere tua non permetterlo! una volta che hai individuato i tipacci che ti mettono in difficoltà fa finta almeno di sapere che gioco fanno, fa la stessa cosa anche tu,guardali con aria di sufficienza e ripetiti davanti allo specchio che vali.e il tuo valore lo sai solo tu! bene mi aspetto che tu mi scriva per continuare a vivere e se posso aiutartia essere piu serena lo faro' te lo prometto! ciao bella auguri anzi no..arrivederci! :)
-
Ma che hai:roll:?? una malattia irrecuperabile?? odi la vita...e perchè mai?? Cosa ti manca??? Vivi sotto un ponte e non hai da mangiare??
Non ce l ho con te ma semplicemente mi fa una rabbia...ma proprio tanta..sentire una ragazza di 17 anni parlare cosi...sicuramente tu avrai dei problemi che non mi permetto di minimizzare...ma se nn sono problemi di salute...tutto e' risolvibile...ricorda ad una sola cosa non c'e' rimedio ovvero alla MORTE..quindi prendi in mano la tua vita...perche' sicuramente e' bella e preziosa e smettila di pensare quelle cosacce:evil:
-
nn x offenderti ma renditi conto che la vita e' importante e se nn ci credi vai in un ospedale e vedi la vera sofferenza di chi pagherebbe chissa quanto per guarire e vivere serenamente.ps io avevo una zia di 37 anni che amava la vita e che x una stupida malattia e morta renditi conto ringrazia dio che ti da la salute..ciao!!!:(
-
Quote:
Originariamente inviata da
*nomade*
vivere è il nostro compito...la vita ci pone degli ostacoli...altrimenti sarebbe come avere all'esame di maturità un tema del tipo: "raccontami della tua famiglia" o "la giornata più bella della tua vita"...troppo facile...
vivi corri per qualcosa, corri per uin motivo.... sempre :ok:
-
vedi bella...se ridi tutto il mondo ride con te, ma se piangi sei sola... e allora...qual'e' il problema...e' la vita e tu stai crescendo...nulla ti e' dovuto e se vuoi qualcosa te la devi guadagnare...e' una tua sensazione che il mondo c'e' l'abbia con te. Il mondo va troppo di fretta per fermarsi a prendersela con te...non ti vede neanche!!! Sta a te farti vedere e credimi ne vale sempre la pena: te lo dice uno che ha lottato per tornare a vivere ed ha vinto...ne e' valsa la pena xche' adesso ho una splendida famiglia, mentre prima...lasciamo perdere...comunque, datti da fare e forza, lascia stare le stronzate da adolescenti e pensa a crearti un futuro...io c'ho pensato tardi ed e' stato difficilissimo, c'e' l'ho fatta xo' non tutti ci riescono; pensaci, ognuno e' causa della sua condizione e tu sei ancora in tempo x creartene una.Spero che le mie parole ti siano di aiuto e conforto ciao bell
-
..anke io mi sentivo così...xo avevo sui 12-13 anni...
...cerca d vivere e fallo x te stessa...
..xke pensa a tutto cio ke potresti perdere...
..prima o poi arriverà qualcs d bello!!
..amici, amore, soddisfazioni...
..pensaci!!
..e se nn ne puoi + della gente accanto a te..ribellati!
..6 te a decidere la tua vita nn gli altri!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Antares7
tu non sei debole. Sei coraggiosa. Vedi chiara la realtà davanti a te ed hai il coraggio di guardarla in faccia. Ti dici che schifo. in molti lo dicono, poi però basta un emozione x rivoluzionare la loro visione...chi c'impiega di meno... chi di più... chi invece arriva al punto di non avvertire più quelle emozioni salvagente.
non è COLPA tua. sei stata sfortunata, e non sei la sola...
fai un bell'elenco delle ragioni x cui vale la pena lottare:
1 chi ti vuole bene non deve soffrire oltre;
2 hai paura della morte;
3......
prosegui. anzitutto dovrebbe aiutarti ad allontanare l'idea suicidio.
in secondo luogo buttati nella vita sociale, coltiva le tue passioni -devi assolutamente farlo-... non stare in casa e fai quello che ti riempie il cuore...
dai non ci credo che non ci sia niente, proprio no.
delusione? delusioni e dispiaceri 1 dopo l'altro=esperienza.
ti serve il dolore. Quanto più il dolore ti scava dentro tanta più gioia potrà starci. Meglio soffrire, anche quando il dolore è insopportabile, che precipitare nell'apatia totale, nell'anestesia dalla vita, la vera morte dell'anima.
C'è, c'è sempre speranza.
io sto così...