che altro dire?Originariamente inviata da duedipikke
che altro dire?Originariamente inviata da duedipikke
se proprio te ne vuoi andare skioda, nessuno ti obbliga a rimanere
o mangi o vieni mangiato. a te la scelta.
io ho provato a farla fnita una volta x tutte qualche anno fa,ma mi hanno preso in tempo...e ora posso dire...X FORTUNA SONO ANCORA QUI!
x fortuna perchè ho visto come tantissime persone stavano male x me, come avrei fato soffrire quelli che mi volevano bene. e ho visto che non ero solo io a vedere gli altri che soffrivano...ma anche gli altri vedevano le altrui sofferenze.
siamo tutti legati da un filo sottile che sta a noi decidere se tagliarlo o meno.dopo aver fatto quel gesto i miei genitori mi hanno portata da una psicologa che mi ha fatto capire che il peso del mondo non grava sulle mie spalle.
che certo,devo avere a cuore le persone,ma non posso risolvere i problemi di tutti. alla fine ce l'ho fatta e oggi sono una persona più forte. anche se ora qualche momento di depressione l'ho ancora mi aiuta molto il mio ragazo che è l'unico capace di far sparire ogni tristezza via da me.mi mette alegria e serenità solo a vederlo.
guardati attorno...fatti tanti amici...e se da sola non ce la fai,non esitare a chiedere aiuto.
un bacio e fammi sapere come va...
massi dai in fondo cos'è la vita?
l'importante è divertirsi si dai poi se il resto va male si combatte....eh si gente siamo nella giungla ormai!.
ne ho passati molti di momenti kosi, e mi sn tenuto tt dentro e fa skifo veramente!!! a volte ho pensato ke sarebbe sato il momento justo, ma nn trovavo il modo di farlo, osseno l'avrei ja fatto e sarebbero tt piu felici!!!
x te è importante divertirti? non solo? allora cosa ti importa quello che desiderano gli altri? se tu desideri altro è xkè sai che c'è... sei fortunata lo sai questo vero? non tutti hanno questo "privilegio". X quanto mi riguarda x me vivere non è facile, non lo è mai stato, ma non rinnegherò la felicità in istanti, momenti, che questa vita mi ha regalato... autentiche stupidate che mi hanno riempito il cuore... x cui non banalizzare il significato della vita in base a quello che cercano gli altri... ha importanza quello che vuoi tu. La domanda è: lo sai quello che vuoi? e soprattutto, esiste qualcosa che desideri?... non devi essere sincera con noi, devi esserlo con te stessa.Originariamente inviata da stufa
No... L'importante non è divertirsi, e non viviamo nella giungla. L'unica cosa che devi "combattere" è la voglia che hai di non vedere che la tua vita, per quanto sia difficile è il tesoro più grande che hai, l'unico per cui valga veramente la pena lottare (e si, in questo caso uso un termine forse un po' forte, ma rende l'idea), perchè nessuno che non sia tu stessa ha la possibilità di essere e sentire come te, nessuno è te (e scuserai la banalità), e per quanto vuota, incasinata o chissà che altro sia la tua vita, è l'unica cosa veramente TUA, completamente, hai infinite possibilità da sfruttare, l'unica cosa che devi fare è scegliere.Originariamente inviata da stufa
Non è una lotta, nè un divertimento, è VIVERE, a volte non serve guardare quello che non si ha, perchè fa dimenticare quello che si ha, che non è mai poco, anche se può sembrare così.
Te lo dice chi è andata molto vicino a perdere tutto quello che aveva, e ha verificato di persona che anche il semplicissimo atto di prendere un respiro o guardare cosa succede intorno a sè è un dono che non capita due volte.
concordo con psdm! se sei stufa ora pensa che il bello deve ancora venire...
nella vita di una persona anche il minimo gesto è importante vivere, vedere e amare!
Avevo 13 anni...Originariamente inviata da stufa
...Non ho mai avuto un amico, ho sempre pensato che legarmi ad una persona mi facesse sentire male; vivo come se chiunque mi passi vicino mi trasmetta i suoi dolori, le sue angosce...Le conosco tutte a memoria.
Di fronte casa mia, viveva una donna, picchiava instancabilmente il suo bambino.
Quei pianti ce li ho stampati qui e mi fanno ancora male.
Mi tagliavo, e come se mi tagliavo... Stronzate adolescenziali? Io speravo che da quel sangue sgorgassero i tormenti che la gente mi trasmetteva, le lacrime per chi non mi ha mai conosciuto.
Come te, io avevo troppa paura di farla finita, procedevo col farmi male, facevo in modo che i giorni mi divorassero la vita, vegetavo.
Cosa ho fatto?
Io quei giorni non li ho mai vissuti, perchè il mondo mi ha divorato la vita.
Decisi di farla finita, la parola suicidio mi faceva la bocca amara, ma dovevo farlo.
Quel rasoio si sporcò di sangue, alla porta mio fratello: "Ciccia, hai bisogno di qualcosa? Perchè sei ancora sveglia?"
Che male gli avrei fatto se fossi andata via? Darei la vita per farlo felice, è la mia vita.
Ora ne ho quasi 17, lui ne ha 32, il mio uomo per sempre...
Ora sono felicissima, fidanzata con una persona stupenda e contenta di aver scelto di vivere.
Pensa a quanto può essere importante