ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 51

stufa di vivere [topic datato]

  1. #11
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da duedipikke
    per non essere offensivo mi limito a dirti di tirar fuori le palle e se non ce le hai vivrai tutta la vita lamentandoti
    che altro dire?


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna 116 anni da Roma
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se proprio te ne vuoi andare skioda, nessuno ti obbliga a rimanere

  4. #13
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    o mangi o vieni mangiato. a te la scelta.

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho provato a farla fnita una volta x tutte qualche anno fa,ma mi hanno preso in tempo...e ora posso dire...X FORTUNA SONO ANCORA QUI!
    x fortuna perchè ho visto come tantissime persone stavano male x me, come avrei fato soffrire quelli che mi volevano bene. e ho visto che non ero solo io a vedere gli altri che soffrivano...ma anche gli altri vedevano le altrui sofferenze.
    siamo tutti legati da un filo sottile che sta a noi decidere se tagliarlo o meno.dopo aver fatto quel gesto i miei genitori mi hanno portata da una psicologa che mi ha fatto capire che il peso del mondo non grava sulle mie spalle.
    che certo,devo avere a cuore le persone,ma non posso risolvere i problemi di tutti. alla fine ce l'ho fatta e oggi sono una persona più forte. anche se ora qualche momento di depressione l'ho ancora mi aiuta molto il mio ragazo che è l'unico capace di far sparire ogni tristezza via da me.mi mette alegria e serenità solo a vederlo.
    guardati attorno...fatti tanti amici...e se da sola non ce la fai,non esitare a chiedere aiuto.
    un bacio e fammi sapere come va...

  6. #15
    stufa
    Ospite

    Predefinito

    massi dai in fondo cos'è la vita?
    l'importante è divertirsi si dai poi se il resto va male si combatte....eh si gente siamo nella giungla ormai!.

  7. #16
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    ne ho passati molti di momenti kosi, e mi sn tenuto tt dentro e fa skifo veramente!!! a volte ho pensato ke sarebbe sato il momento justo, ma nn trovavo il modo di farlo, osseno l'avrei ja fatto e sarebbero tt piu felici!!!

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stufa
    massi dai in fondo cos'è la vita?
    l'importante è divertirsi si dai poi se il resto va male si combatte....eh si gente siamo nella giungla ormai!.
    x te è importante divertirti? non solo? allora cosa ti importa quello che desiderano gli altri? se tu desideri altro è xkè sai che c'è... sei fortunata lo sai questo vero? non tutti hanno questo "privilegio". X quanto mi riguarda x me vivere non è facile, non lo è mai stato, ma non rinnegherò la felicità in istanti, momenti, che questa vita mi ha regalato... autentiche stupidate che mi hanno riempito il cuore... x cui non banalizzare il significato della vita in base a quello che cercano gli altri... ha importanza quello che vuoi tu. La domanda è: lo sai quello che vuoi? e soprattutto, esiste qualcosa che desideri?... non devi essere sincera con noi, devi esserlo con te stessa.

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stufa
    massi dai in fondo cos'è la vita?
    l'importante è divertirsi si dai poi se il resto va male si combatte....eh si gente siamo nella giungla ormai!.
    No... L'importante non è divertirsi, e non viviamo nella giungla. L'unica cosa che devi "combattere" è la voglia che hai di non vedere che la tua vita, per quanto sia difficile è il tesoro più grande che hai, l'unico per cui valga veramente la pena lottare (e si, in questo caso uso un termine forse un po' forte, ma rende l'idea), perchè nessuno che non sia tu stessa ha la possibilità di essere e sentire come te, nessuno è te (e scuserai la banalità), e per quanto vuota, incasinata o chissà che altro sia la tua vita, è l'unica cosa veramente TUA, completamente, hai infinite possibilità da sfruttare, l'unica cosa che devi fare è scegliere.
    Non è una lotta, nè un divertimento, è VIVERE, a volte non serve guardare quello che non si ha, perchè fa dimenticare quello che si ha, che non è mai poco, anche se può sembrare così.
    Te lo dice chi è andata molto vicino a perdere tutto quello che aveva, e ha verificato di persona che anche il semplicissimo atto di prendere un respiro o guardare cosa succede intorno a sè è un dono che non capita due volte.

  10. #19
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    concordo con psdm! se sei stufa ora pensa che il bello deve ancora venire...
    nella vita di una persona anche il minimo gesto è importante vivere, vedere e amare!

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: stufa di vivere

    Quote Originariamente inviata da stufa
    ebbene si gente. Sono arrivata in fondo. Sono stufa di vivere, all'età di 17 anni posso dire di essere già stufa. Oh si vivere è bello, come no bellissimo, ma io ne ho le palle piene e non scherzo. Vorrei farla finita ma non lo farò per due motivi: uno ferirei quelle poche persone che tengono a me, due sono troppo vigliacca per farlo. E quindi sto qua a lasciare andare la vita nella speranza che mi capiti qualcosa di brutto in modo tale da lasciare questa me**a oh si eccome, e dico a tutta la gente stronza che esiste un bel bravi, almeno voi vivete come si deve. Perchè io non me ne frego degli altri, non ci riesco, vivo influenzata da tutti, tutti viviamo influenzati da tutti ma che schifo.E vi dirò di più, sono una cretina perchè non contenta, non reagisco ma mi sfogo con i soliti modi delle adolescenti deficienti,,,ebbene si lo faccio e me ne sbatto le palle di tutti,almeno in quel momento mi sento bene, la sofferenza la non mi massacra. Inoltre molta gente ha il coraggio di dire che bisogna reagire ai problemi....ma se uno non ne ha le palle?si esatto la risposta è quella; se uno non ce la fa soffre e ci rimette, ci sono i più forti e quelli meno, ebbene si io non sono forte e lo ammetto. Bravi avete vinto e concludo dicendo che il mondo non fà proprio per me. Arrivederci.
    Avevo 13 anni...
    ...Non ho mai avuto un amico, ho sempre pensato che legarmi ad una persona mi facesse sentire male; vivo come se chiunque mi passi vicino mi trasmetta i suoi dolori, le sue angosce...Le conosco tutte a memoria.
    Di fronte casa mia, viveva una donna, picchiava instancabilmente il suo bambino.
    Quei pianti ce li ho stampati qui e mi fanno ancora male.
    Mi tagliavo, e come se mi tagliavo... Stronzate adolescenziali? Io speravo che da quel sangue sgorgassero i tormenti che la gente mi trasmetteva, le lacrime per chi non mi ha mai conosciuto.
    Come te, io avevo troppa paura di farla finita, procedevo col farmi male, facevo in modo che i giorni mi divorassero la vita, vegetavo.
    Cosa ho fatto?
    Io quei giorni non li ho mai vissuti, perchè il mondo mi ha divorato la vita.
    Decisi di farla finita, la parola suicidio mi faceva la bocca amara, ma dovevo farlo.
    Quel rasoio si sporcò di sangue, alla porta mio fratello: "Ciccia, hai bisogno di qualcosa? Perchè sei ancora sveglia?"
    Che male gli avrei fatto se fossi andata via? Darei la vita per farlo felice, è la mia vita.
    Ora ne ho quasi 17, lui ne ha 32, il mio uomo per sempre...
    Ora sono felicissima, fidanzata con una persona stupenda e contenta di aver scelto di vivere.
    Pensa a quanto può essere importante

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono troppo ribelle..[topic datato]
    Da ^Bad__Girl^ nel forum Il confessionale
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 10/1/2008, 19:22
  2. non riesco a chiudere[topic datato]
    Da Cup nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 20/12/2007, 9:01
  3. Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 18/12/2007, 18:32
  4. Mai con uomini sposati[topic datato]
    Da sirenetta83 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 17/12/2007, 21:51