se questo lavoro è davvero importante pensa che magari non ti ricapiterà più nella vita mentre stare col tuo ragazzo hai tutto il tempo per farlo...
..io partirei...
..forse lo dico xke nn ho 1ragazzo e probabilmente nn mi sn neanke mai innamorata sul serio apensarci a adx...
..anke io studio turismo e 1occasione del genere nn la lascerei perdere...
..qui xo si tratta d te nn d me...
..quindi sta a te decidere...
Io penso che i sentimenti e le persone vengano prima di tutto il resto, certo il lavoro le passioni gli hobby sono cose importanti nella vita, ma mai quanto le persone a cui vogliamo bene.
Se veramente per te questa persona è cosi importante e lo senti dentro di te è un motivo ancor di più per restare.
Non tutti però la vediamo allo stesso modo, c'è chi mette prima il lavoro, la possibilità di sfondare nello spettacolo e tante altre cose, e secondo me non dovrebbe essere cosi, poi chiaro bisogna valutare bene la situazione, ma da quel che mi sembra di capire ci tieni molto a questa persona quindi per me è più giusto restare.
onestamente non so che risponderti, mi son trovata più volte in questa situazione e mentre la prima ho deciso di restare per "amore" e mi son pentita ampliamente dopo di averlo fatto perchè ho rinunciato ad una signora opportunità nella seconda son partita e ho perso tempo prezioso per stare con una persona davvero importante.
Comunque concordo a grandi linee nel dire che 3 mesi non son tantissimi, e dato che queste son cose più uniche che rare se davvero lui ci tiene a te ti lascerà partire e insisterà affinchè tu lo faccia (ovviamente non per sbarazzarsi di te eh!) ma se non ci parli e fai di testa tua è probabile che magari gli acrediterai un senso di colpa per "averti involontariamente trattenuta" ... parlaci e decidete... insieme.
..e poi...
..pensa ke se il tuo ragazzo t verrà a trovare...
..guadagnerà 1bella vacanza al caldo!!
come ttt ti hanno detto è giusto ke devi partire nn devi infrangere i tuoi sogni!! si è meglio avere un rimorso ke un rimpianto!! xo nn è giusto perdere un sogno se sei arrivata fino a li continua!! ecco l'unica cosa devi parlare con lui!!e se lui ti ama veramente ti lascerebbe andare!! tranquilla ke tre mesi passano in fretta !! ma nn rinunciare il sogno xk sarà sempre un rimorso e un rimpianto!!!
se il lavoro è verasmente.importante per te.3 mesi nn son nulla..se lui ti vuole bene nn ci saran problemi..per me