Ti sei inventata una storia per altro abbastanza banale...alla prossima consiglio un po' più di fantasia e magari un patrigno che tenta di affogarti in piscina...così fai noto a tutti che stai in california in una super villa con piscina.
Ti sei inventata una storia per altro abbastanza banale...alla prossima consiglio un po' più di fantasia e magari un patrigno che tenta di affogarti in piscina...così fai noto a tutti che stai in california in una super villa con piscina.
Prego bad girl di approfondire la discussione, oppure mi chieda di chiudere, se non se la sente,
perché sa' parecchio di fake questa roba...-__-
No,no Saiph...anche la mia stroria è simile.
Praticamente io sono nato a New York,nel Bronx.Ero solo un fanciullo innocente quando mio padre abbandonò me e mia mà in mezzo alla strada.Bastò poco tempo per venire a contatto con i NIGGAZ*,che in tasca avevano troppa polvere bianca...io volevo che scarpe della G UNIT* e voi potete immaginare il resto!
Dal Bronx ad Harlem io divenni uno dei più grande spaccia della zona,guadagnandomi così il rispetto dei miei NIGGAZ...
Ma dopo troppo questioni legali (e non) mia mà fu costretta a scappare dagli stati uniti e per correre qui in italia dove abbiamo parenti!
Oggi vivo nel GHETTO* Milanese...e continuo la mia vita senza pensare ad altro che a guadagnarmi di nuovo il RISPETTO dei miei NIGGAZ!
NIGGAZ*--->Negro,termine usato per indicare un fratello negro del ghetto del bronx!
G UNIT*---->Noto gruppo gangstarap,capepeggiato da 50 cent...un noto negro delle miei zone!
GHETTO*--->Zona,dove io e i miei niggaz fumiamo erba e spacciamo bamba!
Originariamente inviata da RoNNiE_RhyMeS
Se non è così mi spiace,
ma mi sa che mi stai prendendo un po' per il culo*
e questa non è la sezione adatta per farlo...
*culo ---> sedere, deretano, tafanario...
i genitori non si separano mai,o quasi,per i figli
è una scusa inventata per levarsi le colpe a vicenda
si fa troppa a fatica a dire che non si è in grado di sopravvivere nella stessa casa,allora devono trovare qualcuno su cui riversare le colpe
non ti sembra strano che essendosi strasferita da poco dalla california riesce ugualmente a scrivere correttamente in italiano? secondo me è tutta una panzana..Originariamente inviata da MagoLerio
si sembra anche a me ma se sto a pensare alle storie vere o finte che nascon in sti topic allora non dovrei credere a nessuno..Originariamente inviata da Carlooo
comunque ho un amico che si è trasferito da manco 3 anni dall'america e l'italiano lo parla meglio di me(ci vuol poco),comunque se è un'ennesima balla anche questa..bah..non so che utilità ci sia ad aprirli..se si vuole far pena o solo per esser protagonista di un proprio argomento..spero nella verità..
Originariamente inviata da .:lullaby:.
è vero...sei proprio una nullità...però hai fantasia
Cerca di reagire cercando di cambiare. Hai 16 anni: non sono tanti, ma non sono neanche pochi. Puoi farcelaOriginariamente inviata da ^Bad__Girl^
Se proprio non riesci a controllarti, esci con delle amiche fidate che ti fermino quando stai per fare una ca**ata.