ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 52

Sono troppo ribelle..[topic datato]

  1. #31
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ti sei inventata una storia per altro abbastanza banale...alla prossima consiglio un po' più di fantasia e magari un patrigno che tenta di affogarti in piscina...così fai noto a tutti che stai in california in una super villa con piscina.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Prego bad girl di approfondire la discussione, oppure mi chieda di chiudere, se non se la sente,
    perché sa' parecchio di fake questa roba...-__-

  4. #33
    RoNNiE_RhyMeS
    Utente bannato

    Predefinito

    No,no Saiph...anche la mia stroria è simile.
    Praticamente io sono nato a New York,nel Bronx.Ero solo un fanciullo innocente quando mio padre abbandonò me e mia mà in mezzo alla strada.Bastò poco tempo per venire a contatto con i NIGGAZ*,che in tasca avevano troppa polvere bianca...io volevo che scarpe della G UNIT* e voi potete immaginare il resto!
    Dal Bronx ad Harlem io divenni uno dei più grande spaccia della zona,guadagnandomi così il rispetto dei miei NIGGAZ...
    Ma dopo troppo questioni legali (e non) mia mà fu costretta a scappare dagli stati uniti e per correre qui in italia dove abbiamo parenti!
    Oggi vivo nel GHETTO* Milanese...e continuo la mia vita senza pensare ad altro che a guadagnarmi di nuovo il RISPETTO dei miei NIGGAZ!

    NIGGAZ*--->Negro,termine usato per indicare un fratello negro del ghetto del bronx!
    G UNIT*---->Noto gruppo gangstarap,capepeggiato da 50 cent...un noto negro delle miei zone!
    GHETTO*--->Zona,dove io e i miei niggaz fumiamo erba e spacciamo bamba!

  5. #34
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RoNNiE_RhyMeS
    No,no Saiph...anche la mia stroria è simile.
    Praticamente io sono nato a New York,nel Bronx.Ero solo un fanciullo innocente quando mio padre abbandonò me e mia mà in mezzo alla strada.Bastò poco tempo per venire a contatto con i NIGGAZ*,che in tasca avevano troppa polvere bianca...io volevo che scarpe della G UNIT* e voi potete immaginare il resto!
    Dal Bronx ad Harlem io divenni uno dei più grande spaccia della zona,guadagnandomi così il rispetto dei miei NIGGAZ...
    Ma dopo troppo questioni legali (e non) mia mà fu costretta a scappare dagli stati uniti e per correre qui in italia dove abbiamo parenti!
    Oggi vivo nel GHETTO* Milanese...e continuo la mia vita senza pensare ad altro che a guadagnarmi di nuovo il RISPETTO dei miei NIGGAZ!

    NIGGAZ*--->Negro,termine usato per indicare un fratello negro del ghetto del bronx!
    G UNIT*---->Noto gruppo gangstarap,capepeggiato da 50 cent...un noto negro delle miei zone!
    GHETTO*--->Zona,dove io e i miei niggaz fumiamo erba e spacciamo bamba!

    Se non è così mi spiace,
    ma mi sa che mi stai prendendo un po' per il culo*
    e questa non è la sezione adatta per farlo...



    *culo ---> sedere, deretano, tafanario...

  6. #35
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Savona
    Iscrizione: 2/1/2007
    Messaggi: 87
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    i genitori non si separano mai,o quasi,per i figli
    è una scusa inventata per levarsi le colpe a vicenda
    si fa troppa a fatica a dire che non si è in grado di sopravvivere nella stessa casa,allora devono trovare qualcuno su cui riversare le colpe

  7. #36
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito Re: :-((

    Quote Originariamente inviata da MagoLerio
    Ciao dici che l'amica ha fatto un fake?!
    Io spero di no!!!
    Ciao e scusa se ho detto la mia...mi dici cosa ti ha insospettito/a?
    Ciao
    non ti sembra strano che essendosi strasferita da poco dalla california riesce ugualmente a scrivere correttamente in italiano? secondo me è tutta una panzana..

  8. #37
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Savona
    Iscrizione: 2/1/2007
    Messaggi: 87
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: :-((

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    non ti sembra strano che essendosi strasferita da poco dalla california riesce ugualmente a scrivere correttamente in italiano? secondo me è tutta una panzana..
    si sembra anche a me ma se sto a pensare alle storie vere o finte che nascon in sti topic allora non dovrei credere a nessuno..
    comunque ho un amico che si è trasferito da manco 3 anni dall'america e l'italiano lo parla meglio di me(ci vuol poco),comunque se è un'ennesima balla anche questa..bah..non so che utilità ci sia ad aprirli..se si vuole far pena o solo per esser protagonista di un proprio argomento..spero nella verità..

  9. #38
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 1,509
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:lullaby:.
    i tuoi genitori sono degli imbecilli.
    ti hanno detto di aver divorziato a causa tua, per il tuo bene ma nelle loro testoline non hanno pensato che stavi meglio dove eri cresciuta che in un posto totalmente nuovo dove non conoscevi nessuno?
    ok hai dei problemi, ma così non penso abbiano risolto tanto...

  10. #39
    ThE PoP
    Ospite

    Predefinito

    è vero...sei proprio una nullità...però hai fantasia

  11. #40
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da Ravenna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Sono troppo ribelle..

    Quote Originariamente inviata da ^Bad__Girl^
    Qest'estate sono tornata in california a trovare mia mamma (i miei sono divorziati e mio papà ed io ci siamo trasferiti in Italia),i miei hanno divorziato a causa mia..perchè sono troppo ribelle dicono...
    e anche dopo aver cambiato perfino continente continuo ad esserlo..a bere,a portarmi a casa ogni giorno un ragazzo diverso,a fumare...io me ne rendo conto ma quando mi trovo davanti a certe situazioni non riesco a trattenermi...come quest'estate...ho fatto di tutto con i ragazzi che ho conosciuto...ed ora me ne sono pentita..e mi sento proprio una nullità...
    grazie dell'ascolto..
    Cerca di reagire cercando di cambiare. Hai 16 anni: non sono tanti, ma non sono neanche pochi. Puoi farcela
    Se proprio non riesci a controllarti, esci con delle amiche fidate che ti fermino quando stai per fare una ca**ata.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. non riesco a chiudere[topic datato]
    Da Cup nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 20/12/2007, 9:01
  2. Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 18/12/2007, 18:32
  3. Mai con uomini sposati[topic datato]
    Da sirenetta83 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 17/12/2007, 21:51
  4. Sono troppo soddisfatto!
    Da Il Sovrano nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 29/5/2007, 21:08