la mia ragazza dopo un anno e 3 mesi nn vuol farlo...lo abbiam fatto una volta dopo 4 mesi e 8 giorni ma dopo nada...e se ne parliamo si incazza o si infastidisce...a me girano i coglioni!! cosa devo fare?
la mia ragazza dopo un anno e 3 mesi nn vuol farlo...lo abbiam fatto una volta dopo 4 mesi e 8 giorni ma dopo nada...e se ne parliamo si incazza o si infastidisce...a me girano i coglioni!! cosa devo fare?
violentala
a parte gli scherzi, prova a parlargliene con calma nei momenti intimi o a eccitarla e stimolarla un po' quando siete soli... comunque generalmene se non vuole son cazzi amari...
al posto di incazzarti, parlane con calma.
le chiedi cosa c'è stato di brutto nell'altra volta da lasciarle un trauma tale, le chiedi cosa vorrebbe che tu facessi e cerchi di rassicurarla.
senza farti girare i coglioni, perché poi non ti lamentare se non te la da...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da °holly°
digli ke inizi ad andare a pagamento...
beh è evidente ke c'è stato qlk intoppo....magari se nn fisico, emotivo..
Ci sn ragazze ke dp la prima volta si sentono in colpa cn sè stesse per via della rigida educazione da parte dei genitori..
Nn penso proprio ke se nn lo vuole fare è perchè nn gli piaci o nn gli è piaciuto: ti avrebbe mollato già da mesi!
Prova a rassicurarla...a starle vicino.......a farle capire ke nn stai cn lei SOLO per qll.
Se invece stai cn lei solo per fare sesso beh...allora fa bene a tenersela preziosa!
fare l'amore...mette in pericolo...
come è romantica sta ragazza