Originariamente inviata da JonesIlSuonatore
Pian piano le cose si sistemeranno,tu dalle sicurezza.
Originariamente inviata da JonesIlSuonatore
Pian piano le cose si sistemeranno,tu dalle sicurezza.
ihih ma le manine mi fan male no scherzo ^^
spero si sistemino =)
minkia certo che io le bambine che stanno a consigliare in qst sezione non ce le vedo proprio xDOriginariamente inviata da topina94
cmq bah..non saprei quale sia il problema..intanto la prima cosa da fare è avere un dialogo aperto..dove potete parlare di tutto..se no non vedo come il rapporto possa funzionare..
quindi chiedile spiegazioni..magari sarà rilluttante a parlare e farlo ancora in ricordo dell'ultima volta..magari ha provato molto dolore essenso la prima volta penso..e quindi ora ha paura di rifarlo..ma con un po' di diallogo sta cosa si può risolvere..e visto che s'incazza sempre vedi di trovare il momento giusto..
Hemmm,scusi prof. ma problema già in parte risolto,leggi anche gli altri commenti.....Originariamente inviata da Ovij
sì caro, me ne ero accorto..ma ormai l'avevo inviato..Originariamente inviata da schins
scusami tanto se non mi degno di leggere tutto
e chissene ^^ ha dato il suo parere che fa sempre bene oggi le parlerò e o stasera o domani vi faccio sapere ^^
ecco bravo!Originariamente inviata da Ovij
Originariamente inviata da HeavyMetaller
prenditi una camomilla che ti passa.
iNiziati a chiedere perchè nn vuole rifarlo con te, forse non sei stato nè cosi' bravo nè cosi' dolce!
bravo? ovvio...eravamo vergini entrambi...dolce?eravamo gia agitati per quello che stavamo facendo che la dolcezza era l'ultimo dei nostri problemi