ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 44

fare l'amore

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Cagliari
    Iscrizione: 14/8/2007
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: fare l'amore

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller
    la mia ragazza dopo un anno e 3 mesi nn vuol farlo...lo abbiam fatto una volta dopo 4 mesi e 8 giorni ma dopo nada...e se ne parliamo si incazza o si infastidisce...a me girano i cog****i!! cosa devo fare?
    e videntemente non ha voglia oppure non gli piacci piu molto nel senso non prova attrazione per te sai i motivi sono tanti o forse la stressi poi non c'è bisogno di incazzarti se la ami aspetti

  2. #12
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    nn credo abbiate capito quello che c'è scritto

    a me mi fa girare i coglioni che quando gliene parlo si incazza

    che non me la da non mi interessa...se volevo solo quello non stavo con lei 1 anno e 3 mesi...è evidente che voglio altro da un rapporto che non è sesso

    tutti che dite se la ami aspetti...tra tutti i maschi che conosco nessuno aspetta cosi tanto ^^ il tempo non è un problema ma questo suo girare attorno al problema nn so cosa sia e mi fa incazzare



    @kornz se devi dire minchiate nn postare ok?


    cmq con lei mica mi incazzo....c'è questo forum per sfogarsi no?^^a lei dico che va tt bene ma non è vero...

  3. #13
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tutte belle soluzioni,VIOLENTALA,DIRLE CHE VAI A PUTTANE, ecc....
    ma credo che la piu saggia sia questa:
    (senza nulla togliere alle altre )

    Quote Originariamente inviata da °holly°
    al posto di incazzarti, parlane con calma.

    le chiedi cosa c'è stato di brutto nell'altra volta da lasciarle un trauma tale, le chiedi cosa vorrebbe che tu facessi e cerchi di rassicurarla.

    senza farti girare i cog****i, perché poi non ti lamentare se non te la da...
    Anche se resta il fatto che lei non vuole parlarne apertamente,è un bel problema ,però tu prova a parlarle con calma come giustamente holly consiglia... ma scusami se ti chiedo,magari ci aiuti a capire e ti aiutiamo,ma quando lo avete fatto per la prima volta come e stato?dove lo avete fatto?non è che l'hai forzata un po?? insomma dicci un po di cose che ricordi......secondo me ha un blocco psicologico e di conseguenza non vuole parlarne...facci sapere le cose che ti ho chiesto!!!
    cmq ti faccio i miei AUGURI,vedrai che le passerà!!!

  4. #14
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    la prima volta non la ho assolutamente obbligata....lei nn voleva e io le dicci che nn mi importava...e abbiamo iniziato a fare altro...dopo mezzoretta mi ha detto di mettermi il preservativo e l'abbiamo fatto...si vedeva che era preoccupatissima...so ceh è stata una brutta esperienza per lei però nn capisco

  5. #15
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °holly°
    al posto di incazzarti, parlane con calma.

    le chiedi cosa c'è stato di brutto nell'altra volta da lasciarle un trauma tale, le chiedi cosa vorrebbe che tu facessi e cerchi di rassicurarla.

    senza farti girare i cog****i, perché poi non ti lamentare se non te la da...

  6. #16
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 15/4/2007
    Messaggi: 191
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller
    nn credo abbiate capito quello che c'è scritto

    a me mi fa girare i cog****i che quando gliene parlo si incazza

    che non me la da non mi interessa...se volevo solo quello non stavo con lei 1 anno e 3 mesi...è evidente che voglio altro da un rapporto che non è sesso

    tutti che dite se la ami aspetti...tra tutti i maschi che conosco nessuno aspetta cosi tanto ^^ il tempo non è un problema ma questo suo girare attorno al problema nn so cosa sia e mi fa incazzare



    @kornz se devi dire minchiate nn postare ok?


    cmq con lei mica mi incazzo....c'è questo forum per sfogarsi no?^^a lei dico che va tt bene ma non è vero...
    invece di dire va tutto bene dille le cose come stanno ....senti ma la prima volta lei era sicura di farlo? perchè magari si è pentita

  7. #17
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    magari quando vi trovate in una situazione intima tu dolcemente tira fuori il discorso e se si arrabbia chiedile il perchè!

  8. #18
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    nn so se era sicura....se si è pentita di averlo fatto vuol dire che non mi ama...e se non mi ama perchè sta cn me?

  9. #19
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller
    nn so se era sicura....se si è pentita di averlo fatto vuol dire che non mi ama...e se non mi ama perchè sta cn me?
    Bhe da quello che dici mi sembrava abbastanza sicura,daltronde le cose si fanno in due e se in quel momento non gli andava sta sicuro che ti avrebbe fermato.non è perchè non ti ama!!
    invece penso che il tutto gli e nato dopo a avuto una reazione del tipo psicologico ovvero un blocco,tipo: senzi di colpa,paura,magari amiche e conoscenti l'anno fatta spaventare,ansia repressa,ecc.
    visto anche il fatto che lei non vuole parlarne assolutamente puoi provare a parlarle quando vedi che lei e serena e tranquilla se lei evita il discorso tu dille: io ti rispetto moltissimo però vorrei sapere cosa è successo tra noi da quel giorno,perchè non vuoi parlare di sesso? ecc... cerca appunto di essere dolce e conprensivo cioe cerca di rassicurarla....questa e l'unica soluzione,cioe scoprire il motivo.....

  10. #20
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schins

    Bhe da quello che dici mi sembrava abbastanza sicura,daltronde le cose si fanno in due e se in quel momento non gli andava sta sicuro che ti avrebbe fermato.non è perchè non ti ama!!
    invece penso che il tutto gli e nato dopo a avuto una reazione del tipo psicologico ovvero un blocco,tipo: senzi di colpa,paura,magari amiche e conoscenti l'anno fatta spaventare,ansia repressa,ecc.
    visto anche il fatto che lei non vuole parlarne assolutamente puoi provare a parlarle quando vedi che lei e serena e tranquilla se lei evita il discorso tu dille: io ti rispetto moltissimo però vorrei sapere cosa è successo tra noi da quel giorno,perchè non vuoi parlare di sesso? ecc... cerca appunto di essere dolce e conprensivo cioe cerca di rassicurarla....questa e l'unica soluzione,cioe scoprire il motivo.....
    ok proverò ^


    cmq mi ricordo bene che dopo averlo fatto non ha avuto le sue cose per un paio di mesi e era spaventatissima...forse è anche per quello

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fare sesso o fare l'amore?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 2:18
  2. Non voglio più fare l'amore con lui
    Da vallys nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 21:37
  3. fare l'amore!!!no fare sesso!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 21:01
  4. Mietta - Fare l'amore
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 16:31