ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

paura di fare l'amore...

  1. #1
    FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito paura di fare l'amore...

    vi è mai capitata?

    per chi non avesse seguito la vicenda, durante un rapporto protetto ho rotto un preservativo, senza esser venuto.
    preso dall'ansia l'ho accompagnata ad un consultorio per uno stracazzo di fottuto consulto, e invece un medico parecchio sgarbato ci ha liquidati in due secondi prescrivendole la pillola.

    lei era terrorizzata all'idea, poi senza pensarci l'ha assunta con le lacrime agli occhi per annullare ogni dubbio.
    a parte l'ansia e l'agonia di questi giorni in cui ogni cinque minuti mi telefona per chiedermi che fare, dopo che sono andato 2 volte dal medico a parlare e dopo averla rassicurata, oggi ha avuto le prime perdite e da qui un panico che vi tralascio.
    mi sento già colpevole di mio, non poco, non ne posso più, lei sembra non capire che agitandosi in questo modo sta peggiorando oltremodo la situazione, sono sotto esami e non riesco più a studiare, ma soprattutto mi sento male.

    male per essermi reso conto che quella sera, invece di ascoltare lei, avrei dovuto dare più retta alla mia coscienza e magari cercare di capire prima che non aveva sufficiente polso per affrontare un'emergenza qualora si fosse verificata, e tenermelo nelle mutande.
    e di fatto l'emergenza si verificò.

    arrivato a questo punto, sono stanco di non dormire la notte, avrei bisogno di un po' di tempo per me per riposarmi e studiare, il mio fisico ormai cade a pezzi e i sensi di colpa mi divorano.

    soltanto a pensare di fare l'amore di nuovo ho voglia di fuggire.
    non credo lei sia intenzionata a prendere la pillola, e non la obbligherò di per certo.
    il fatto è che ora ho paura.
    paura di dover affrontare di nuovo un'angoscia simile.
    paura che lei debba di nuovo patire questo.
    paura di fare l'amore.
    a voi è mai capitato?

  2. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    mi si è rotto il preservativo.. ho preso la pillola del giorno dopo..

    Epoi la vivevo male, sempre paura che si rompesse di nuovo, o rimanesse addirittura dentro..

    Allora ho iniziato a prendere la pillola.

  3. #3
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anche a me è successo...a me il preservativo è rimasto dentro intero e dopo 15 giorni di angoscia e paura il ciclo è arrivato...ma sia io che il mio ragazzo eravamo veramente stressati e impauriti e non riuscivamo a stare più insieme....è stato un momento troppo angosciante, non riuscivo a pensare, a lavorare...vorrei prendere la pillola ma io sto male quando la prendo!!!e adesso controlliamo ancora di più di prima e cerchiamo di usare la testa, però c'è sempre il rischio di rimanerci...cmq io la pillola del giorno dopo non l'ho presa perchè non ero in periodo fertile e mi dovevano venire, anche se mi hanno fatto aspettare ho rischiato veramente una gravidanza indesiderata...

  4. #4
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 25/4/2007
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    mi si è rotto il preservativo.. ho preso la pillola del giorno dopo..

    Epoi la vivevo male, sempre paura che si rompesse di nuovo, o rimanesse addirittura dentro..

    Allora ho iniziato a prendere la pillola.
    nel mio caso nn ho preso la pillola del gg dopo xkè era nell ultimo giorno di cilo e anke se era rotto c'era scarsa possibilit...cmq ho iniziato a prendere la pillola x viverlo al mejo...

  5. #5
    FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche lei era all'ultimo giorno di ciclo, però se quel dottore da due soldi avesse solo sprecato due minuti del suo prezioso tempo per ascoltarmi, forse non sarei arrivato a tanto

  6. #6
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    mi si è rotto il preservativo.. ho preso la pillola del giorno dopo..

    Epoi la vivevo male, sempre paura che si rompesse di nuovo, o rimanesse addirittura dentro..

    Allora ho iniziato a prendere la pillola.
    idem.

  7. #7
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    avevo paura soprattutto le prime volte perchè usavo il preservativo e c'è il rischio che si rompa.
    Ora sono più matura, uso la pillola ed ho una relazione stabile al punto che se mi accadesse di restare incinta sicuramente penseremo di tenerlo.

    Le tue paure sono normali, credo che siano capitate a tutti

  8. #8
    FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...e non sta passando...
    no, l'alternativa di tenere un figlio non l'accetterei, non potrei proprio..
    diamine...
    ..possibile che sono l'unico sulla faccia della terra a vedere l'amore come 10 minuti che potrebbero rovinarti l'esistenza?

  9. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/7/2007
    Messaggi: 489
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma io non ho capito una cosa....è incinta o no alla fine???...

    il mio problema è leggermente diverso...il mio moroso avendo 30 anni...vorrebbe un figlio...nel senso che se succedesse lui sarebbe pronto...io invece aspetterei molto.....perchè ho 18 anni....ma non posso aspettare tanto!!!

  10. #10
    FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...alla fine si è risolto tutto per il meglio, con un gran spavento.
    porcocazzo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fare sesso o fare l'amore?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 1:18
  2. paura d fare l'amore!
    Da sara la mitica nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 6/3/2008, 19:44
  3. fare l'amore
    Da Loller156 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 22:39
  4. fare l'amore!!!no fare sesso!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 20:01