vi è mai capitata?
per chi non avesse seguito la vicenda, durante un rapporto protetto ho rotto un preservativo, senza esser venuto.
preso dall'ansia l'ho accompagnata ad un consultorio per uno stracazzo di fottuto consulto, e invece un medico parecchio sgarbato ci ha liquidati in due secondi prescrivendole la pillola.
lei era terrorizzata all'idea, poi senza pensarci l'ha assunta con le lacrime agli occhi per annullare ogni dubbio.
a parte l'ansia e l'agonia di questi giorni in cui ogni cinque minuti mi telefona per chiedermi che fare, dopo che sono andato 2 volte dal medico a parlare e dopo averla rassicurata, oggi ha avuto le prime perdite e da qui un panico che vi tralascio.
mi sento già colpevole di mio, non poco, non ne posso più, lei sembra non capire che agitandosi in questo modo sta peggiorando oltremodo la situazione, sono sotto esami e non riesco più a studiare, ma soprattutto mi sento male.
male per essermi reso conto che quella sera, invece di ascoltare lei, avrei dovuto dare più retta alla mia coscienza e magari cercare di capire prima che non aveva sufficiente polso per affrontare un'emergenza qualora si fosse verificata, e tenermelo nelle mutande.
e di fatto l'emergenza si verificò.
arrivato a questo punto, sono stanco di non dormire la notte, avrei bisogno di un po' di tempo per me per riposarmi e studiare, il mio fisico ormai cade a pezzi e i sensi di colpa mi divorano.
soltanto a pensare di fare l'amore di nuovo ho voglia di fuggire.
non credo lei sia intenzionata a prendere la pillola, e non la obbligherò di per certo.
il fatto è che ora ho paura.
paura di dover affrontare di nuovo un'angoscia simile.
paura che lei debba di nuovo patire questo.
paura di fare l'amore.
a voi è mai capitato?