ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

paura di fare l'amore...

  1. #11
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Felicissima per te.
    So bene come ti sei sentito.

  2. #12
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Trento
    Iscrizione: 17/8/2007
    Messaggi: 667
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la cosa buona è che non l'hai messa incinta... vedrai che poi x il resto si risolverà tutto x il meglio

  3. #13
    Matricola FdT
    32 anni da Brescia
    Iscrizione: 20/8/2007
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da theAnkar666
    ...e non sta passando...
    no, l'alternativa di tenere un figlio non l'accetterei, non potrei proprio..
    diamine...
    ..possibile che sono l'unico sulla faccia della terra a vedere l'amore come 10 minuti che potrebbero rovinarti l'esistenza?

    ma quante storie che fai tu e la tua ragazza!! Leggendo la tua storia infatti mi pare di aver capito che tu non sei venuto quando si è rotto il profilattico... dunque se non sei venuto (anche se la protezione era difettosa) non vi è stato alcun rischio di gravidanza!!! Certo, magari c'è stata un pò di tensione... ma la prossima volta cercate di essere più lucidi entrambi, e pensate un secondo a quello che avete fatto prima di fiondarvi in ospedale...

  4. #14
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si x la paura di poter rimanere incinta...ma questo nn mi ha fermao e lo facciamo lo stesso

  5. #15
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marvi


    ma quante storie che fai tu e la tua ragazza!! Leggendo la tua storia infatti mi pare di aver capito che tu non sei venuto quando si è rotto il profilattico... dunque se non sei venuto (anche se la protezione era difettosa) non vi è stato alcun rischio di gravidanza!!! Certo, magari c'è stata un pò di tensione... ma la prossima volta cercate di essere più lucidi entrambi, e pensate un secondo a quello che avete fatto prima di fiondarvi in ospedale...
    fesseria...anche senza venire il liquido che lubrifica che esce dopo 5 secondi che fai qualcosa fa rimanere incinta per cui han fatto bene a preoccuparsi

  6. #16
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller

    fesseria...anche senza venire il liquido che lubrifica che esce dopo 5 secondi che fai qualcosa fa rimanere incinta per cui han fatto bene a preoccuparsi
    appunto....

  7. #17
    FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oh oh, scusate non ho aggiornato il thread perchè tanto ho visto che era sceso in basso.
    comnuque la storia si è risolta bene, è il secondo mese che regolarmente ha il suo ciclo, sono riuscito a superare il mio blocco e alla grande direi .
    ringrazio tutti per il caloroso supporto, e lascio una perla.

    ho consultato due medici di famiglia a riguardo, e han detto entrambi che sì la pillola non è cosa con cui scherzare, però il rischio di non prenderla è lo stesso non trascurabile appunto a causa del liquido pre seminale o altre perdite

  8. #18
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    benissimo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Fare sesso o fare l'amore?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 1:18
  2. paura d fare l'amore!
    Da sara la mitica nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 6/3/2008, 19:44
  3. fare l'amore
    Da Loller156 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 22:39
  4. fare l'amore!!!no fare sesso!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 20:01