Felicissima per te.
So bene come ti sei sentito.
Felicissima per te.
So bene come ti sei sentito.
la cosa buona è che non l'hai messa incinta... vedrai che poi x il resto si risolverà tutto x il meglio
Originariamente inviata da theAnkar666
ma quante storie che fai tu e la tua ragazza!! Leggendo la tua storia infatti mi pare di aver capito che tu non sei venuto quando si è rotto il profilattico... dunque se non sei venuto (anche se la protezione era difettosa) non vi è stato alcun rischio di gravidanza!!! Certo, magari c'è stata un pò di tensione... ma la prossima volta cercate di essere più lucidi entrambi, e pensate un secondo a quello che avete fatto prima di fiondarvi in ospedale...
si x la paura di poter rimanere incinta...ma questo nn mi ha fermao e lo facciamo lo stesso
fesseria...anche senza venire il liquido che lubrifica che esce dopo 5 secondi che fai qualcosa fa rimanere incinta per cui han fatto bene a preoccuparsiOriginariamente inviata da marvi
appunto....Originariamente inviata da HeavyMetaller
oh oh, scusate non ho aggiornato il thread perchè tanto ho visto che era sceso in basso.
comnuque la storia si è risolta bene, è il secondo mese che regolarmente ha il suo ciclo, sono riuscito a superare il mio blocco e alla grande direi .
ringrazio tutti per il caloroso supporto, e lascio una perla.
ho consultato due medici di famiglia a riguardo, e han detto entrambi che sì la pillola non è cosa con cui scherzare, però il rischio di non prenderla è lo stesso non trascurabile appunto a causa del liquido pre seminale o altre perdite
benissimo