ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 63

fare l'amore!!!no fare sesso!!!!

  1. #21
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se il mio parere vi può interessare credo che da giovani si possano fare tante cose giuste o sbagliate che siano...nel fare del sesso senza amore ,cioè solo provando attrazione fisica,se tutti e due gli interessati sono coscenti e consapevoli di eventuali rischi e eventuali conseguenze e sono decisi comunque a farlo affari loro non credo facciano del male a nessuno..poi che sia giusto o sbagliato sta a loro deciderlo e varia da persona a persona
    sono stata educata a fare ciò che mi va purchè non facia del male a nessun'altro,dunque sono io che devo decidere non capisco cosa interessi agli altri.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 8/6/2006
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai ragione ognuno e libero di fare quel ke vuole senza però limitare la libertà altrui...sono d'accordissimo!!!!!! io sono libero di tagliarmi la mano...sicuramente tu nonsentirai dolore, ma io rimarro senza una mano per tutta la mia vita!!! il problema è danneggiare se stessi!!!!!!
    ciao!!! liquaaaaa!!!!!

  4. #23
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    E' sempre stato così,ognuno è padrone del proprio corpo ed è libero di usarlo nel modo in cui crede più giusto...C'è ki fa sesso solo con amore e ki invece lo fa senza amore,sono scelte,sbagliate o meno a secondo dei punti di vista...Anke se non penso riuscirei a fare sesso senza provare qualcosa per l'altra persona,non trovo nulla di male in nessuna di queste due cose...ognuno vive la vita a modo suo...è sempre stato così e lo sarà sempre.

  5. #24
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 17/4/2006
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sisi Alan,sn d'accordo con te...!
    Mi dispiace tanto che nn l'ha capito la mia migliore amica che si sta proprio rovinando...

  6. #25
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    per me non esiste la distinzione "fare sesso" e "fare l'amore" esiste sempre fare sesso con o senza implicazioni sentimentali...e se ti riferisci al fatto che ormai tutti fanno sesso senza essere in realtà innamorati, ti posso dire che non sono affatto d'accordo, e per quanto rigurda quello che dici, che il sesso non è inteso da molti come gesto d'amore...bensi si fa solamente a scopo "piacere"...beh ti posso dire che male c'è?che male c'è a fare sesso con il proprio ragazzo anche per provare piacere?è un gesto d'amore che non necessariamente deve essere distaccato dalla voglia di provare piacere...e se tu in questo ci vedi solo un "atto masturbatorio da fare in due" probabilmente è solo un tuo problema

  7. #26
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    ci sono sempre state le persone che lo fanno per divertirsi..e chi lo fa davvero per affetto

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 611
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun
    Non so voi cosa intendiate per amore ma dico che è difficile trovarlo. Quindi dico che il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.
    concordo.
    cioè l'amore non si trova dietro l'angolo e non si può mica rimanere vergini finchè non si trova.
    ovvio, però, che non bisogna andare a letto col primo che passa.

  9. #28
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Trieste
    Iscrizione: 29/5/2006
    Messaggi: 168
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    katie83 ha scritto:per me non esiste la distinzione "fare sesso" e "fare l'amore" esiste sempre fare sesso con o senza implicazioni sentimentali...e se ti riferisci al fatto che ormai tutti fanno sesso senza essere in realtà innamorati, ti posso dire che non sono affatto d'accordo, e per quanto rigurda quello che dici, che il sesso non è inteso da molti come gesto d'amore...bensi si fa solamente a scopo "piacere"...beh ti posso dire che male c'è?che male c'è a fare sesso con il proprio ragazzo anche per provare piacere?è un gesto d'amore che non necessariamente deve essere distaccato dalla voglia di provare piacere...e se tu in questo ci vedi solo un "atto masturbatorio da fare in due" probabilmente è solo un tuo problema

    quoto

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaxMetal89

    io penso sia cosi anche coi baci, io x dire ho sempre rifiutato tutte le proposte di baci tanto x fare -.-
    pienamente ragione...

  11. #30
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 1,509
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    ci sono sempre state le persone che lo fanno per divertirsi..e chi lo fa davvero per affetto
    quoto con la patu!

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fare sesso o fare l'amore?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 1:18
  2. paura d fare l'amore!
    Da sara la mitica nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 6/3/2008, 19:44
  3. fare l'amore
    Da Loller156 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 22:39
  4. paura di fare l'amore...
    Da theAnkar666 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 10:02
  5. Mietta - Fare l'amore
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 15:31