ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 63

fare l'amore!!!no fare sesso!!!!

  1. #31
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    penso che non ci sia niente di male nel fare sesso senza amore



  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    penso che non ci sia niente di male nel fare sesso senza amore
    infatti ank'io la penso così.

  4. #33
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    in carestia ogni buco è galleria

  5. #34
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 8/6/2006
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ognunoooooooo!!!!!!!!! nn mi sembra io abbia detto cmq.....ragazzi guai a voi se fate sesso...oppure...rimanete vergini a vita che è megio!!!!!.....ho detto solamente che molti ragazzi nn valorizzano questo gesto per come è giusto valorizzarlo (poichè di un gesto di amore è e deve essere).....e che bisogna essere parsimoniosi anche in questo!!!!!!!!!! perchè non è un gioco!!!!!! tutto qui........

    ciao

  6. #35
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AlanJakson
    ognunoooooooo!!!!!!!!! nn mi sembra io abbia detto cmq.....ragazzi guai a voi se fate sesso...oppure...rimanete vergini a vita che è megio!!!!!.....ho detto solamente che molti ragazzi nn valorizzano questo gesto per come è giusto valorizzarlo (poichè di un gesto di amore è e deve essere).....e che bisogna essere parsimoniosi anche in questo!!!!!!!!!! perchè non è un gioco!!!!!! tutto qui........

    ciao
    ma è come in tutte le cose..ognuno decide come meglio crede, ognuno fa del prorprio corpo e delle proprie idee ciò che vuole,e tu hai deciso di comportortarti così...non riesco a capire cosa vuoi far capire..era una cosa che si sapeva già

  7. #36
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 8/6/2006
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83

    ma è come in tutte le cose..ognuno decide come meglio crede, ognuno fa del prorprio corpo e delle proprie idee ciò che vuole,e tu hai deciso di comportortarti così...non riesco a capire cosa vuoi far capire..era una cosa che si sapeva già
    io nn vogli fare capire proprio nulla credimiii.... il mio è solo un messaggio che invita alla prudenza..... ti da cosi fastidio..... se il pensarla in una maniera significa cercare di far credere o di dimostrare un qualcosa ad altri siamo proprio rovinatii!!!!!!!!!!! la vita è meravigliosa anche grazie alla libertà di parola.......
    nn mi trattengo

  8. #37
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaxMetal89

    io penso sia cosi anche coi baci, io x dire ho sempre rifiutato tutte le proposte di baci tanto x fare -.-
    amnch' io

  9. #38
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    per me non esiste la distinzione "fare sesso" e "fare l'amore" esiste sempre fare sesso con o senza implicazioni sentimentali...e se ti riferisci al fatto che ormai tutti fanno sesso senza essere in realtà innamorati, ti posso dire che non sono affatto d'accordo, e per quanto rigurda quello che dici, che il sesso non è inteso da molti come gesto d'amore...bensi si fa solamente a scopo "piacere"...beh ti posso dire che male c'è?che male c'è a fare sesso con il proprio ragazzo anche per provare piacere?è un gesto d'amore che non necessariamente deve essere distaccato dalla voglia di provare piacere...e se tu in questo ci vedi solo un "atto masturbatorio da fare in due" probabilmente è solo un tuo problema

    so no d' accordo!

  10. #39
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    per me non esiste la distinzione "fare sesso" e "fare l'amore" esiste sempre fare sesso con o senza implicazioni sentimentali...e se ti riferisci al fatto che ormai tutti fanno sesso senza essere in realtà innamorati, ti posso dire che non sono affatto d'accordo, e per quanto rigurda quello che dici, che il sesso non è inteso da molti come gesto d'amore...bensi si fa solamente a scopo "piacere"...beh ti posso dire che male c'è?che male c'è a fare sesso con il proprio ragazzo anche per provare piacere?è un gesto d'amore che non necessariamente deve essere distaccato dalla voglia di provare piacere...e se tu in questo ci vedi solo un "atto masturbatorio da fare in due" probabilmente è solo un tuo problema
    sono d' accordo, l' amore si può dimostrare con piccoli gesti, una carezza, un abbraccio, un bacio, mentre il sesso secondo me non bisogna chiamarlo amore, quindi fare l' amore, secondo me non si dovrebbe dire, che il sesso sia con o senza amore, rimane sempre sesso, è una cosa a parte, poi che uno lo voglia fare o no sono affari suoi. ma ormai c' è chi non riesce ad accettare una persona senza quello, l' uomo ormai chiama amore ogni minima stronzata e sprofonda sempre di più nella sua stessa merda...

  11. #40
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jessy92

    sono d' accordo, l' amore si può dimostrare con piccoli gesti, una carezza, un abbraccio, un bacio, mentre il sesso secondo me non bisogna chiamarlo amore, quindi fare l' amore, secondo me non si dovrebbe dire, che il sesso sia con o senza amore, rimane sempre sesso, è una cosa a parte, poi che uno lo voglia fare o no sono affari suoi. ma ormai c' è chi non riesce ad accettare una persona senza quello, l' uomo ormai chiama amore ogni minima stronzata e sprofonda sempre di più nella sua stessa me**a...
    quando farai l'amore e sesso...forse capirai che c'è una bella differenza tra le due cose...anzi un abisso tra le due cose....sei ancora giovane, ma se ti innamorerai veramente di una persona capirai!

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fare sesso o fare l'amore?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 1:18
  2. paura d fare l'amore!
    Da sara la mitica nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 6/3/2008, 19:44
  3. fare l'amore
    Da Loller156 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 22:39
  4. paura di fare l'amore...
    Da theAnkar666 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 10:02
  5. Mietta - Fare l'amore
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 15:31