Originariamente inviata da John Galliano
Originariamente inviata da John Galliano
infatti ank'io la penso così.Originariamente inviata da John Galliano
in carestia ogni buco è galleria
ognunoooooooo!!!!!!!!! nn mi sembra io abbia detto cmq.....ragazzi guai a voi se fate sesso...oppure...rimanete vergini a vita che è megio!!!!!.....ho detto solamente che molti ragazzi nn valorizzano questo gesto per come è giusto valorizzarlo (poichè di un gesto di amore è e deve essere).....e che bisogna essere parsimoniosi anche in questo!!!!!!!!!! perchè non è un gioco!!!!!! tutto qui........
ciao
ma è come in tutte le cose..ognuno decide come meglio crede, ognuno fa del prorprio corpo e delle proprie idee ciò che vuole,e tu hai deciso di comportortarti così...non riesco a capire cosa vuoi far capire..era una cosa che si sapeva giàOriginariamente inviata da AlanJakson
io nn vogli fare capire proprio nulla credimiii.... il mio è solo un messaggio che invita alla prudenza..... ti da cosi fastidio..... se il pensarla in una maniera significa cercare di far credere o di dimostrare un qualcosa ad altri siamo proprio rovinatii!!!!!!!!!!! la vita è meravigliosa anche grazie alla libertà di parola.......Originariamente inviata da katie83
nn mi trattengo
amnch' ioOriginariamente inviata da MaxMetal89
Originariamente inviata da katie83
so no d' accordo!
sono d' accordo, l' amore si può dimostrare con piccoli gesti, una carezza, un abbraccio, un bacio, mentre il sesso secondo me non bisogna chiamarlo amore, quindi fare l' amore, secondo me non si dovrebbe dire, che il sesso sia con o senza amore, rimane sempre sesso, è una cosa a parte, poi che uno lo voglia fare o no sono affari suoi. ma ormai c' è chi non riesce ad accettare una persona senza quello, l' uomo ormai chiama amore ogni minima stronzata e sprofonda sempre di più nella sua stessa merda...Originariamente inviata da katie83
quando farai l'amore e sesso...forse capirai che c'è una bella differenza tra le due cose...anzi un abisso tra le due cose....sei ancora giovane, ma se ti innamorerai veramente di una persona capirai!Originariamente inviata da jessy92