e qs t è serio...
beh, da dv inizio??? si, inizio dicendovi ke era da un pò ke vedevo Dany freddo... ho cominciato facendomi le solite paranoie..."oddio qst mi lascia" e cs simili... qst fino a sabato sera ke era tipo ghiaccio, vado da lui e gli kiedo se era successo qlc... di solito qnd nn risp è xkè è successo qlc , e lui nn parlava finkè poi nn mi ha mandato a quel paese... lo lascio sl poi all'improvviso prende e va via... sn stata malissimo tutto il tmp pensando a cm avrei preso la fine della nstr storia e cs simili... beh, dp un pò torna e alla fine parliamo... mi dice ke è successo qlc a scuola(lui va a scuola a Napoli e io nn conosco i suoi amici) ke ci sn gli stronzi ke considerano l'amicizia cm ql c da usare e poi da buttare, e si vedeva ke stava malissimo... nn ha voluto + dirmi niente... ieri sera invece era l'esatto contrario di sabato... faceva l'idiota, rideva, skerzava, ballava x strada... mi ha dtt in un attimino di sincerità ke stava cs x nn pensarci... vorrei aiutarlo, nn mi va di vederlo cs, ma cm fare se nn vuole parlarne???