ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

QUANDO AMARSI FA MALE...

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito QUANDO AMARSI FA MALE...

    Io non avevo mai amato una persona come ora, forse non avevo proprio mai amato, in 20 anni di vita, un ragazzo. Magari erano solo cotte da nulla, o innamoramenti, o amori platonici.
    Ma AMORE...no...
    Ed ora ci sono.
    Eppure mi rendo conto ke amando una persona si soffre sempre, per una cosa o per l'altra.
    Ci si ama, ma "inspiegabilmente" ci si fa anche tanto tanto male a volte, per orgoglio, o per gelosia, o per cose ke magari si tengono dentro, ma ci si fa del male davvero.
    Io ne soffro, xkè seppur parlandone, a volte non riesco a capire certi suoi atteggiamenti, e dice ke nn è come penso.
    Ci amiamo, ma ci facciamo cmq del male.
    Voi ke ne pensate? Vi succede???



  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    basta anche solo una forte amicizia x stare cosi...

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh...forse magari è solo un periodo...magari in futuro tra di voi le cose andranno meglio....beh... se lo ami veramente parlagli ...tentate di superare queste difficoltà....

    se però non funziona cmq forse nn è la persona che fà per te...

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Si karamala succede anche a me e solo io so quante volte avrei voluto strapparmi il cuore dal petto per non soffrire più.
    Amare è un sentimento bellissimo,c è chi afferma capiti diverse volte,c'è chi crede avvenga solo verso una persona...io non lo so se ciò che ho provato è stato vero amore,quest'ultimo ha tantissime sfumature,ma sicuramente quella della sofferenza è la più complicata...da un lato perchè ci sentiamo vivi e siamo contenti di provare questo sentimento,dall'altro però soffriamo se non veniamo ricambiati o se col nostro partner non ci capiamo davvero.Ma tranqui,sono certa che poi se ci si ama davvero si risolve tutto e si passa sopra certe piccolezze.

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ma beata te... almeno siete in 2 a ''soffrire'' x le cosine k vi fate.... pensa a quando è solo uno a soffrire

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: QUANDO AMARSI FA MALE...

    Quote Originariamente inviata da KaraMala
    Io non avevo mai amato una persona come ora, forse non avevo proprio mai amato, in 20 anni di vita, un ragazzo. Magari erano solo cotte da nulla, o innamoramenti, o amori platonici.
    Ma AMORE...no...
    Ed ora ci sono.
    Eppure mi rendo conto ke amando una persona si soffre sempre, per una cosa o per l'altra.
    Ci si ama, ma "inspiegabilmente" ci si fa anche tanto tanto male a volte, per orgoglio, o per gelosia, o per cose ke magari si tengono dentro, ma ci si fa del male davvero.
    Io ne soffro, xkè seppur parlandone, a volte non riesco a capire certi suoi atteggiamenti, e dice ke nn è come penso.
    Ci amiamo, ma ci facciamo cmq del male.
    Voi ke ne pensate? Vi succede???
    nn sai qnt ti capisco...io credo k amare sia sinonimo di soffrire...

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi spiace ma io non ti so rispondere.Il mio amore,anke quello che credevo essere profondo,si è sempre rivelato una semplice infatuazione che si è sbollita nel giro di poco tempo.
    Non so cosa significhi innamorarsi,perciò mi limito a dire che...viva l'amour col panin col prosciutt!

  9. #8
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 11/5/2005
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anche per me amore è sinonimo di sofferenza...ma è talmente bello essere innamorati che secondo me vale la pena rischiare...e talvolta soffrire...

  10. #9
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    Ho amato tanto e sofferto per quell'amore così spesso da aver avuto voglia a volte di non averlo mai trovato..
    Piano piano ho smesso di soffrire.
    E un giorno mi sono accorta che non lo amavo più.
    Credo che certi sentimenti così forti si provino una sola volta, nella vita.
    E con una persona sola.
    Se lo perdiamo non lo ritroviamo più..
    E credimi è molto peggio di qualsiasi altra sofferenza..

  11. #10
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    è normale ke ci siano alti e bassi, starai male ma passerai anke momenti bellissimi.. ci sono sempre qli ke scelgono di non amare x paura di star male.. ma rinunciando alla sofferenza rinunci anke alla felicità e vivresti una vita piatta...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lucio Battisti - Amarsi un po'
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 21:50
  2. quando tutto va male
    Da _HaRmOnY_ nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23/10/2007, 9:59
  3. Amarsi sul pentagramma. La do, sire
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 23:14
  4. Quando la furbizia è un male
    Da Bécassine nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 21/8/2006, 2:12
  5. Sto male quando non la sento...
    Da Billiejean nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 22:10