va veramente tutto di merda... mamma e papà: ok, separatevi pure, ma cazzo mamma ke piange tutti i giorni.. ke minaccia di andarsene e non tornare piu, ke dice VOGLIO FARLA FINITA... papà ke urla come un dannato ogni volta ke si incrociano anke solo x sbaglio... non si riesce più ad avere un secondo di calma a casa... è troppo!!! poi il mio ragazzo.. da quando sta situazione con i miei è cosi insostenibile sono diventata totalmente insicura di me.. ho sempre paura.. paura ke mi lasci, paura ke vada tutto male anche con lui.. sono diventata paranoica.. ci credo ke lo stresso a kiedergli ogni due secondi "ma va tutto bene??".. ma non riesco a farne a meno.. e che cavolo.. ogni volta ke io e lui siamo insieme va a finire o ke litighiamo, xke io super nervosa me la prendo x TUTTO, oppure ke io mi dispero e piango xke ho paura. lo amo, ho bisogno di lui, ma come si fa.. come faccio.. lui vuole stare con me, dice, mi ama, e dice ke questo lo supereremo insieme.. ok, belle parole, ma nella realtà è difficile, troppo difficile, non sono in grado di gestire questa situazione, non ce la faccio! non si può andare avanti cosi,qualcosa deve cambiare, ma non vedo la fine di sto tunnel, davvero NON LA VEDO, se qualcuno ha qualche misero piccolo consiglio è stra bene accetto, xke non ne posso piu.... scusate avevo tanto tanto bisogno di sfogarmi...