ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

quando tutto va male

  1. #1
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito quando tutto va male

    va veramente tutto di merda... mamma e papà: ok, separatevi pure, ma cazzo mamma ke piange tutti i giorni.. ke minaccia di andarsene e non tornare piu, ke dice VOGLIO FARLA FINITA... papà ke urla come un dannato ogni volta ke si incrociano anke solo x sbaglio... non si riesce più ad avere un secondo di calma a casa... è troppo!!! poi il mio ragazzo.. da quando sta situazione con i miei è cosi insostenibile sono diventata totalmente insicura di me.. ho sempre paura.. paura ke mi lasci, paura ke vada tutto male anche con lui.. sono diventata paranoica.. ci credo ke lo stresso a kiedergli ogni due secondi "ma va tutto bene??".. ma non riesco a farne a meno.. e che cavolo.. ogni volta ke io e lui siamo insieme va a finire o ke litighiamo, xke io super nervosa me la prendo x TUTTO, oppure ke io mi dispero e piango xke ho paura. lo amo, ho bisogno di lui, ma come si fa.. come faccio.. lui vuole stare con me, dice, mi ama, e dice ke questo lo supereremo insieme.. ok, belle parole, ma nella realtà è difficile, troppo difficile, non sono in grado di gestire questa situazione, non ce la faccio! non si può andare avanti cosi,qualcosa deve cambiare, ma non vedo la fine di sto tunnel, davvero NON LA VEDO, se qualcuno ha qualche misero piccolo consiglio è stra bene accetto, xke non ne posso piu.... scusate avevo tanto tanto bisogno di sfogarmi...


  2. # ADS
     

  3. #2
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    è un periodo e ci sono passata anche io... di al tuo ragazzo che hai bisogno di lui e di sicurezze, che è un periodo brutto e che ti farebbe piacere se ti stesse accanto... per il resto, sfogati urla e piangi quanto vuoi... vedrai che poi starai meglio!

  4. #3
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    A me non è mai capitata una situazione del genere, quindi non so cosa consigliarti...posso solo dirti di sfogarti quanto vuoi e soprattutto prova a parlare con i tuoi, spiegagli che non reggi + questa situazione...

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Brescia
    Iscrizione: 21/8/2007
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ti consiglierei di trovare un modo per staccare completamente da tutto (magai con il tuo ragazzo che ha quanto pare sembra molto comprensivo) io personalmente farei una settimana via da tutti in un posto abb lontano magari in campeggio o in vacanza decidi te...

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi dispiace che sei in questa situazione in cui non centri niente, comunque credo dovresti avere più fiducia nel tuo ragazzo e (come hanno detto prima)sfogati e basta, anche con i tuoi per fargli capire che ti stanno rendendo difficile questo periodo....

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Pimpi°
    A me non è mai capitata una situazione del genere, quindi non so cosa consigliarti...posso solo dirti di sfogarti quanto vuoi e soprattutto prova a parlare con i tuoi, spiegagli che non reggi + questa situazione...
    quoto,assolutamente i genitori a volte (sperro anzi) sn troppo presi da loro stessi e nn pensano ai figli...devi parlargli.

    se vi amate entrambi,cm dici,dovresti essere + tranquilla...almeno cn lui...d'altra parte dovrebbe capire la tua situazione...

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enzo89

    quoto,assolutamente i genitori a volte (sperro anzi) sn troppo presi da loro stessi e nn pensano ai figli...devi parlargli.

    se vi amate entrambi,cm dici,dovresti essere + tranquilla...almeno cn lui...d'altra parte dovrebbe capire la tua situazione...

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Passerà

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Sfogati con chi puoi e cerca di non mettere a rischio il rapporto con il tuo ragazzo.
    Per quanto sia possibile stai su e vedrai che passerà.

  11. #10
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    grazie a tutti dei consigli e dell'aiuto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Afterhours - Tutto fa un pò male
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 12:45
  2. Sto male.... x lei...... x tutto...mi devo sfogare
    Da ryudragon86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 21:41
  3. Quando la furbizia è un male
    Da Bécassine nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 21/8/2006, 2:12
  4. Sto male quando non la sento...
    Da Billiejean nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 22:10
  5. QUANDO AMARSI FA MALE...
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 24/5/2005, 13:48