Salve,
espongo brevemente la mia situazione, che potete cmq conoscere nella sezione "confessionale"..
La mia "lei"(quasi mia lei, perchè preferiamo stare assieme dopo esserci stati di presenza e essercelo detti... )sta a 240km di distanza io a palermo, lei a messina....
C sentiamo via chat e web, telefono anche se per adesso meno ed sms...
Da un'anno c frequentiamo...
IL PROBLEMA:
Da un periodo, lei sta il venerdì ed il sabato a fare dei giochi in chiesa, e la sera momento della giornata in cui stiamo assieme maggiormente, visti gli orari a cui si stacca(le 4.30 circa)lei non entra....
Sto tutto il giorno davanti al pc, lei è molto impegnata e mi manca da morire...
So che sono ricambiato anche da parte sua per tutto cio che provo, ma purtroppo è da un periodo, che come dire...non sono dubbi...
Ma ho particolarmente bisogno di conferme, forse dato il fatto che c sentiamo di meno, almeno il venerdì ed il sabato!!...
Quando non la sento, è come se sentissi un rancore dentro, un male interiore, qualcosa che davvero mi manca.....Proprio come se si provasse una tristezza immensa, una delle tristezze che piu influiscono nella vostra vita.....
Il nostro rapporto inizia un'anno fa, e ultimamente, gli ultimi 5-6 mesi si è fatto davvero importante, riempiendosi di promesse e frasi, che almeno io continuo a mantenere, ma non dubito di lei...
Vi capita mai di stare particolarmente male per la mancanza della/del vostro/a morosop/a?
Poi tutto si ristabilisce quando dalla domenica, sempre ammesso che n faccia qualkosa, ci risentiamo regolarmente, ma anche qui una cosa che mi da fastidio...
Mentre parla con me, chatta con un altre persone..a me non da fastidio il fatto che chatti con altre, per carità, anzi, ma mi rende davvero triste e nervoso il fatto che le scrivo e mi risponda dopo un po, perchè magari intraprende un discorso con gli altri "chattatori"e tralascia un po me...
Ed anche questo ultimamente mi scoraggia moltissimo, quando succede sto male, non sto bene con nessuno, tantomeno con me stesso...
Vorrei che stasse a parlare con me(ma anche con altri vabene per carità)ma senza darmi pensieri e rancori.....
Insomma, io con lei non riesco mai ad arabbiarmi, e non riesco a dirle questo, perchè ho paura che magari a lei sembri che io non voglio che lei chatti con altri, ma non è assolutamente cosi, a me da fastidio il fatto che avvolte appare come distaccata e tanto affaccendata con altri o con altro, che quasi quasi sembra non dare tanta importanza a me, che sono a suo dire la persona piu importante che ha....
Ripeto non dubito di lei, perchè ho molta fiducia, e quidni non fraintendete quanto detto, ma è solo l'apparenza dei fatti che mi scuote....
Vorrei che la nostra storia, che tra non molto spero riesca a buon fine, sia caratterizzata ultimamente da me e lei..contiinuamente, come circa 2-3 settimane fa...
Sto male senza lei..!!
Mi rattristo, la aspetto davanti al pc ore ed re quando non entra, anche se lo so che per quel momento non ci sarà, e comincio a scrivere dappertutto sempre di lei, nel mio blog, in fogli di carta, sulla scrivania(se la vedeste...)...
Come faccio?