ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Sto male quando non la sento...

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/10/2005
    Messaggi: 276
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Sto male quando non la sento...

    Salve,
    espongo brevemente la mia situazione, che potete cmq conoscere nella sezione "confessionale"..
    La mia "lei"(quasi mia lei, perchè preferiamo stare assieme dopo esserci stati di presenza e essercelo detti... )sta a 240km di distanza io a palermo, lei a messina....
    C sentiamo via chat e web, telefono anche se per adesso meno ed sms...
    Da un'anno c frequentiamo...
    IL PROBLEMA:
    Da un periodo, lei sta il venerdì ed il sabato a fare dei giochi in chiesa, e la sera momento della giornata in cui stiamo assieme maggiormente, visti gli orari a cui si stacca(le 4.30 circa)lei non entra....
    Sto tutto il giorno davanti al pc, lei è molto impegnata e mi manca da morire...
    So che sono ricambiato anche da parte sua per tutto cio che provo, ma purtroppo è da un periodo, che come dire...non sono dubbi...
    Ma ho particolarmente bisogno di conferme, forse dato il fatto che c sentiamo di meno, almeno il venerdì ed il sabato!!...
    Quando non la sento, è come se sentissi un rancore dentro, un male interiore, qualcosa che davvero mi manca.....Proprio come se si provasse una tristezza immensa, una delle tristezze che piu influiscono nella vostra vita.....
    Il nostro rapporto inizia un'anno fa, e ultimamente, gli ultimi 5-6 mesi si è fatto davvero importante, riempiendosi di promesse e frasi, che almeno io continuo a mantenere, ma non dubito di lei...
    Vi capita mai di stare particolarmente male per la mancanza della/del vostro/a morosop/a?
    Poi tutto si ristabilisce quando dalla domenica, sempre ammesso che n faccia qualkosa, ci risentiamo regolarmente, ma anche qui una cosa che mi da fastidio...
    Mentre parla con me, chatta con un altre persone..a me non da fastidio il fatto che chatti con altre, per carità, anzi, ma mi rende davvero triste e nervoso il fatto che le scrivo e mi risponda dopo un po, perchè magari intraprende un discorso con gli altri "chattatori"e tralascia un po me...
    Ed anche questo ultimamente mi scoraggia moltissimo, quando succede sto male, non sto bene con nessuno, tantomeno con me stesso...
    Vorrei che stasse a parlare con me(ma anche con altri vabene per carità)ma senza darmi pensieri e rancori.....
    Insomma, io con lei non riesco mai ad arabbiarmi, e non riesco a dirle questo, perchè ho paura che magari a lei sembri che io non voglio che lei chatti con altri, ma non è assolutamente cosi, a me da fastidio il fatto che avvolte appare come distaccata e tanto affaccendata con altri o con altro, che quasi quasi sembra non dare tanta importanza a me, che sono a suo dire la persona piu importante che ha....
    Ripeto non dubito di lei, perchè ho molta fiducia, e quidni non fraintendete quanto detto, ma è solo l'apparenza dei fatti che mi scuote....
    Vorrei che la nostra storia, che tra non molto spero riesca a buon fine, sia caratterizzata ultimamente da me e lei..contiinuamente, come circa 2-3 settimane fa...
    Sto male senza lei..!!
    Mi rattristo, la aspetto davanti al pc ore ed re quando non entra, anche se lo so che per quel momento non ci sarà, e comincio a scrivere dappertutto sempre di lei, nel mio blog, in fogli di carta, sulla scrivania(se la vedeste...)...
    Come faccio?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 18/2/2006
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Purtroppo non puoi incatenare il tuo amore :smt055 (o la tua cotta) per lei...e si sa:quando una persona ti colpisce,ci rimani secco...pensi sempre a lei,ti manca ogni volta che non state insieme...e magari la sogni anche la notte...desideri di poterla avere tutta per te...ti senti scosso,diverso...ti capisco e capisco anche la tua leggera possessività nei suoi confronti(non è un'offesa,per carità! ), ma secondo me dovresti anche tu non stare incollato al pc,cerca di fare qualcos'altro che ti diverta e non essere sempre pronto a risp ai suoi messaggi...lei si fa desiderare rispondendo ad altri,allora anche tu ti devi far desiderare...se ti vuole bene veramente(non ne ho dubbio),saprà capire il suo errore o perlomeno sarà lei a cercarti più spesso...
    spero che il mio consiglio ti possa servire

  4. #3
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è normale,sei cotto come un cotechino,anch'io ero così

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna da Roma
    Iscrizione: 19/6/2006
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito gia..

    Esatto x me è quasi la stessa sensazione...io "sto" e lo dico tra virgolette xke qsto ragazzo è di Como..mentre io sn a Roma..e altro k 240...ci separano ben 600KM!!!!!!!!
    E io c sto malissimo come ank lui..sia io k lui (a detta della maggior parte delle persone) siamo molto carini,e mantenere qsto rapporto è alquanto difficile,e tra poco "festeggeremo"( ),inoltre,un anno intero k nn ci vediamo.. niente bisogna mantenere duro chiamarsi,scriversi,ank pensarsi...si puo andare avanti..si deve..nn si puo fare altro apparte k tutto il possibile xincontrarsi.. ...BacI

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/10/2005
    Messaggi: 276
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    impazzisco...
    non la sento da venerdì sera...ho provato a chiamarla con il mio cell e nn risp, un solo sms in tre giorni...
    spero che stasera entra in msn altrimenti impazzisco...

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/10/2005
    Messaggi: 276
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Oggi è martedì, e da venerdi pomeriggio nn c sentiamo ne in chat ne per tel....
    Non capisco cosa sia successo...
    ieri notte non è entrata in chat, e mi ha mandato prima un sms in cui dceva che nn sapeva se sarebbe entrata, perchè era lontano da casa con i suoi, e nn sapeva a che ora sarebbe tornata a casa......
    Per i troppi nervi ieri notte, quasi da piangere, oggi ho deciso di provare a nn cercarla ne cn squilli ne sms, dato ke lei nn si fa sentire se nn faccio io una mossa, e niente...nemmeno una merdaccia di squillo...Adesso dico:almeno una merda di squillo, da qualsiasi parte...mi pensi???
    uff, non so cosa pensare, nn psso kiamarla, se le mando un sms adesso nn so kuando e se risponderebbe, uno squillo poco fa dopo una giornata di silenzio e niente.....spero ke tra un po entri...
    Io nn ce la faccio piu

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Billiejean
    Oggi è martedì, e da venerdi pomeriggio nn c sentiamo ne in chat ne per tel....
    Non capisco cosa sia successo...
    ieri notte non è entrata in chat, e mi ha mandato prima un sms in cui dceva che nn sapeva se sarebbe entrata, perchè era lontano da casa con i suoi, e nn sapeva a che ora sarebbe tornata a casa......
    Per i troppi nervi ieri notte, quasi da piangere, oggi ho deciso di provare a nn cercarla ne cn squilli ne sms, dato ke lei nn si fa sentire se nn faccio io una mossa, e niente...nemmeno una merdaccia di squillo...Adesso dico:almeno una me**a di squillo, da qualsiasi parte...mi pensi???
    uff, non so cosa pensare, nn psso kiamarla, se le mando un sms adesso nn so kuando e se risponderebbe, uno squillo poco fa dopo una giornata di silenzio e niente.....spero ke tra un po entri...
    Io nn ce la faccio piu
    Tu prova a non farti sentire..se non si fa sentire lei..vuold ire che non ti ama

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 18/6/2006
    Messaggi: 112
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il cnsiglio di essere freddo e distante a quanto pare ti fa impazzire. prova a parlarle kiaramente,anke se è così impegnata se veramente ti ama allora dovrebbe trovare almeno 15min al giorno x chattare cn te. magari se glielo fai notare cambierà,spesso neanke ci accorgiamo di trascurare qualcuno o qnd ce ne accorgiamo è troppo tardi.

Discussioni simili

  1. sento male..
    Da Haria nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 0:25
  2. quando tutto va male
    Da _HaRmOnY_ nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23/10/2007, 9:59
  3. mi sento male...ho qualche problema...
    Da topina1701 nel forum Il confessionale
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 17:46
  4. Quando la furbizia è un male
    Da Bécassine nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 21/8/2006, 2:12
  5. QUANDO AMARSI FA MALE...
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 24/5/2005, 13:48