ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

lo vedo sempre!!

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito lo vedo sempre!!

    ciao a tt!
    vi spiego il + veloce possibile la situazione!
    allora lui ha qlc anno in + d me 18,ma nn è qst il mio problema!
    il problema e k lui m piace molto, lo ho sempre notato tra la sua comitiva, frequantiamo gli stessi posti e delle volte gli stessi amici, ma lui nn si ferma mai è sempre d fretta, saluta tt salta sullo scooter e sparisce!
    un giorno eccolo lo vedo arrivare verso d me ero con mio padre, m fa un sorriso e comincia a parlare con mio padre x fargli aggiustare lo scooter, poi qnd se ne va m saluta...io subito m incazzo con mio padre e gli dico ma sei un coglione lo conosci e nn m dici niente?? e mio padre nn sapendo niente m ha detto ma te stai suonata! adesso qnd m vede m saluta e delle volte s ferma anke a parlare, m offre le mie caramelle preferite xk sa k ne vado matta, e x la prima volta nn scappa cm sempre...
    ma secondo voi gli piaccio? volevo kiedergli d portarmi con lui a fare un giro ma nn ne ho ancora avuta la possibilità, secondo voi faccio bene!?! so sl k qnd lo vedo il cuore perde il ritmo normale e comincia ad andare all'impazzata!! k fare rispondete in tanti x favore??


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    tralasciando il fatto che lui mi sembra un pò grandino, il mio consiglio è di avvicinarti lentamente....cioè conoscilo bene prima, magari caratterialmente fa schifo....poi pian pianino, facendo un passo alla volta ....arrivi al fatidico appuntamento a due, ma non avere fretta ....altra cosa, per ora non c'è nulla che faccia capire che gli interessi oltre che come amica, quindi vacci con i piedi di piombo e non farti castelli, ok?

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    tralasciando il fatto che lui mi sembra un pò grandino, il mio consiglio è di avvicinarti lentamente....cioè conoscilo bene prima, magari caratterialmente fa schifo....poi pian pianino, facendo un passo alla volta ....arrivi al fatidico appuntamento a due, ma non avere fretta ....altra cosa, per ora non c'è nulla che faccia capire che gli interessi oltre che come amica, quindi vacci con i piedi di piombo e non farti castelli, ok?
    i castelli li ho già fatti c'è nn proprio, d carattere sembra simp x le poke volte k parliamo e d certo nn è bello sl k m sembra l'unico tra tt i miei amici nn montato e puttaniere... be è un po' teppista...mah x il resto sembra apposto...domani lo vedo aiuto!

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 18/6/2006
    Messaggi: 112
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sn d'accordo cn adfk...tu sei più piccola di lui e nn sai se x lui ha un certo peso.cmq cm ha già detto adfk vacci cn i piedi di piombo. io personalmente aspetterei ke sia lui a fare il primo passo.

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    mah secondo me si ferma a parlare solo per gentilezza..cmq è un grandino per te

  7. #6
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Secondo me ti saluta perchè spera che tuo papà gli aggiusti il motorino gratis

    Scherzo ovviamente ... cmq (a parte l'età) mi sembra un comportamento strano

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Belluno
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 61
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dp la mia esperienza cn un ragazzo di 18 anni, ti dico solo vacci piano e conoscilo bene!!! sempre meglio essere prudente!!

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Secondo me ti saluta perchè spera che tuo papà gli aggiusti il motorino gratis

    Scherzo ovviamente ... cmq (a parte l'età) mi sembra un comportamento strano
    no tanto il mototrino glielo aggiusta cmq x cui sn sicura k nn è x quello!
    anke xk sn amici!!

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    mah secondo me si ferma a parlare solo per gentilezza..cmq è un grandino per te
    gentilezza?? beh forse sta d fatto k d solito sparisce sempre invece qnd m vede si ferma anke sl x fare 2 kiakkiere!
    nn so k fare!

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valentin@

    gentilezza?? beh forse sta d fatto k d solito sparisce sempre invece qnd m vede si ferma anke sl x fare 2 kiakkiere!
    nn so k fare!
    beh se si ferma a parlare magari gli stai simpatica, poi visto che in un modo o nell'eltro ti ha conosciuto tramite tuo padre non è che scappa e va via ma si ferma a salutare anche per educazione..ti ripeto per me è solo una forma di gentilezza

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non vedo l'ora
    Da imok nel forum Topics senza fine
    Risposte: 2039
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 18:25
  2. Non vedo un emerito...
    Da Patu nel forum Figuracce
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/6/2006, 10:39
  3. VEDO SOLO M*RDA...
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 9:39
  4. vi vedo
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/10/2005, 18:07
  5. Non vedo l'ora!
    Da Bonnie Tyler nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 12/9/2005, 22:13