ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

uomo bastardooooooooooo

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/4/2006
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito uomo bastardooooooooooo

    bene salve a tutti e' da un po' che nn scrivo.... per chi ha seguito le mie vicende, in breve ho avuto una storia con un uomo bastardo...., mi sono accorta che lo è in tutti i lati.... ma sapete il bastardo che sta facendo? vuole eliminare tutte le ragzza della comitiva... mi spiego meglio....lui vuole fare in modo che la comitiva sia di soli maschi.... mentre le donne devono essere escluse...bene gia' lo ha fatto con altre ragazze ma con me nn ci sta riuscendo perche' i suoi amici mi vogliono bene e poi perche' appunto sono l'unica ragazza che è riuscita a inserirsi nella sua compagnia nonostante abbia avuto un flirt con lui.... La situazione sta degenerando... appena mi fermo lui se ne va'.... e io ci sto male dentro, ma sono problemi suoi..... secondo voi mi dovrei fermare di meno vicino alla sua compagnia, che per altro sono diventati miei amici, tranne due scagnozzi che lo stanno dietro in tutto quello che dice, o me ne frego come sto facendo adesso?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    A te interessa lui... o la compagnia?

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    perchè non cambi aria,mi sembra che a parte due tipi anche gli altri vanno dietro a sto tipo...lascia perdere mantieni i contatti solo con i due ma cambia aria

  5. #4
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    A te interessa lui... o la compagnia?
    a me sembra che le interessi lui...ma non ho capito bene

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    A te interessa lui... o la compagnia?

  7. #6
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/4/2006
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    be' l'interesse c'è ancora... ma cmq è un periodo che nn lo sopporto.... ma cmq sono diventata molto amica ai suoi amici e loro a me... ma per portarvi un esempio... siamo in dodici, con lui se ne vanno solo due gli altri restano con me e le mie amiche....ci sto male per qst situazione ma c'è l'ha voluto lui e quindi per me problemi nn ce ne sono, li ha lui visto che appena mi vede scappa.... nn sa' affrontare le situazioni...

  8. #7
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    E' che palese che lui non ti vuole vedere... accetta la situazione e fattene una ragione.
    Se ci tieni così tanto all'amicizia con gli altri 2 ragazzi, basta che gli scrivi un sms per fargli sapere cosa fate e dove andate tu e le tue amiche... saranno loro a decidere con chi uscire.

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    E' che palese che lui non ti vuole vedere... accetta la situazione e fattene una ragione.
    Se ci tieni così tanto all'amicizia con gli altri 2 ragazzi, basta che gli scrivi un sms per fargli sapere cosa fate e dove andate tu e le tue amiche... saranno loro a decidere con chi uscire.
    era quello che intendevo io

  10. #9
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83

    era quello che intendevo io

    L'hai detto tu che sono la voce dei tuoi pensieri :smt112 :smt080

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da merien
    be' l'interesse c'è ancora... ma cmq è un periodo che nn lo sopporto.... ma cmq sono diventata molto amica ai suoi amici e loro a me... ma per portarvi un esempio... siamo in dodici, con lui se ne vanno solo due gli altri restano con me e le mie amiche....ci sto male per qst situazione ma c'è l'ha voluto lui e quindi per me problemi nn ce ne sono, li ha lui visto che appena mi vede scappa.... nn sa' affrontare le situazioni...
    digli che è assurdo...e mandalo a quel paese....poi i due scagnozzi che gli van dietro sono ancora più stupidi!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Uomo al bar
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/10/2007, 14:44
  2. Un uomo.
    Da Cagliostro_86 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 25/3/2007, 12:12
  3. sei il mio uomo?
    Da Holly nel forum Quiz e test
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/7/2006, 18:32
  4. Abiti da uomo
    Da Sally nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 16/11/2005, 14:51