ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

Uomo al bar

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Uomo al bar

    Un uomo entra al bar ed ordina un caffè. Quando il barista glielo serve, questo dice:"Mi scusi se la disturbo ma io ho un problema alle mani e non riesco a muoverle. Mi può dare una mano a bere il caffè per piacere?" ed il barista:"Ma certo ci mankerebbe altro". Finito il caffè il tizio dice:"Scusi se la disturbo ankora ma dovrei pagare. Può prendere lei i soldi? Sono nella tasca destra dei calzoni? Sa, ho un problema alle mani" "Questo ed altro" risponde gentilmente il barista. Dopo aver pagato il tizio dice al barista:"Scusi eh dovrei andare in baagno, mi può aprire la porta per favor? Sa, ho un problema alle mani..." "Certo certo" "Scusi mi può aprire la patta dei pantaloni? Sa, ho un problema alle mani..." "Subito!" "Un'ultima cosina...me lo può tenere? Sa, ho un problema alle mani..." "Via, va bene dai...." Finito di pisc*are il ragazzo esce dal bagno e davanti agli occhi del barista si stiracchia, si gratta il c*lo e dice gongolando:"In certi giorni non ho proprio voglia di fare un ca22o... "






  2. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    che stronzata

Discussioni simili

  1. Un uomo.
    Da Cagliostro_86 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 25/3/2007, 12:12
  2. un uomo e una donna
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/2/2007, 15:35
  3. sei il mio uomo?
    Da Holly nel forum Quiz e test
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/7/2006, 18:32
  4. Abiti da uomo
    Da Sally nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 16/11/2005, 14:51