Originariamente inviata da
FedericoHetfield
Che cos'è uno sfigato?Ancora questo termine viene usato molto tra i giovani di oggi per giudicare una persona che si veste in modo diverso o che ha delle idee diverse(molte volte più mature),Pur non sapendo che gli sfigati sono propio quelli che giudicano quel tipo di persona.Ma io vi voglio raccontare di una storia di uno Sfigato con la S maiuscola,significa che se voi lo conosciate o no dovete giudicarlo così,un pezzetto insignificante,una persona che fin da quando ero in quel caxxo di passeggino malefico conoscevo,una lurida larva.
Parlo del mio amico..che negl'ultimi 5 anni più che amico sembrava solo un povero barbone...tra le volte che mi rubava i giochi della playstation fino ad adesso che fa la doppia faccia.Lui doveva essere il mio chitarrista,l'ho fatto imparare io a suonare quello strumento,che praticemente lo suona tanto per fare gara a chi suona di più,ed a chi è più pirla..pirla perchè non ha mai fatto niente di buono nel mondo del rock,mai suonato ad un concerto,suona poco e fa le cose a suo modo;è un tipo che ti allarga le cose,in che senso...se lui parla con un ragazzo di una compagnia di truzzi per una volta,lui ti dice che ormai fa parte di loro.Un tipo buffo con una camminata strana alla Pippo,uno che se la mena per ogni cosa che fa;esteticamente non è bello.
Ma chi mi conosce lo sa che io sono uno che ci tiene alle amicizie,questo era fin dall'infanzia,a me non mi fregava niente se non si veste alla moda o se non è bello,è abbastanza simpatico;molte volte si sfogava con me,mi parlava che lui vuole essere uno dei più alti,dice viene escluso certe volte da conoscenti o da cugini.Ebbene questo qui quando è con qualcun'altro fa finta di non vedermi,addirittura mi guarda in faccia..e alla fine della serata mi viene a dire che non mi ha visto...quando va con quelli più fighi insomma,dove lui può dire le sue puttanate i santa pace.Viene a casa mia solo quando ha bisogno,ti dice che non c'è per tutta la settimana e poi magari lo becchi addirittura a suonare con quello che doveva essere il mio batterista,tutte e due in tranquillità....Non ti dice niente e esce per i cazzi suoi con la mia ex compagnia ti passa davanti con saluto sminchiato e basta...
Io ora sono praticamente a corto assoluto di amici,quasi solo,manca che l'ultimo non mi faccia la stessa cosa,ma non credo...ecco chi sono gli sfigati veri.Io l'ho sempre aiutato,siamo cresciuti assieme,non gli ho fatto niente di male,se ho sbagliato me lo diceva,ma visto che è un bambino,non dice neanche "non voglio uscire con uno come te"..non dice niente..non sa neanche prendere per il culo come vedete.
Se io avessi la carica ne ammazzerei di gente che mi ha sputato me**a...ma ammazzare!!!