ciau a tutti....
bhe...è da un mesetto che ho degli svenimenti improvvisi...
e sono 5giorni che non mangio...non mi viene appetito...e appena sento parlare, o vedo il cibo, vomito!...
non capisco che mi succede..sono sempre stata una ragazza sana..piena di energia..e da un mese a questa parte tutto e cambiato...
se mi vedeste adesso..ho il viso pallidissimo, non mangiando perdo forze..ma non riesco a mettere dentro niente...poi questi svenimenti..giramenti di testa improvvisi...prendo pillole su pillole...non dormo la notte...e non capisco....
sono andata a fare le analisi del sangue e han detto k ho tutto sballato..che bisogna fare degli accertamenti e sono preoccupati....
anche mia madre..iniste nel farmi mangiare ma stò male..non ci riesco...e non vogli diventare anoressica..no qsto no...però stò davvero male...in una settimana ho già perso 4chili..vi sembra normale?...a me no...
vi prego datemi dei consigli non sò come rimettermi in forma...come continuare a sorridere...voglio uscire cn gli amici senza avere la pura che da un momento all'altro mi venga a prendere l'ambulanza....
ditemi che ne pensate.....ho troppa paura....han detto che è possibile che si muoia...ho paura non voglio lasciare nessuno.....