ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

mi sento male...ho qualche problema...

  1. #1
    topina1701
    Ospite

    Predefinito mi sento male...ho qualche problema...

    ciau a tutti....
    bhe...è da un mesetto che ho degli svenimenti improvvisi...
    e sono 5giorni che non mangio...non mi viene appetito...e appena sento parlare, o vedo il cibo, vomito!...
    non capisco che mi succede..sono sempre stata una ragazza sana..piena di energia..e da un mese a questa parte tutto e cambiato...
    se mi vedeste adesso..ho il viso pallidissimo, non mangiando perdo forze..ma non riesco a mettere dentro niente...poi questi svenimenti..giramenti di testa improvvisi...prendo pillole su pillole...non dormo la notte...e non capisco....
    sono andata a fare le analisi del sangue e han detto k ho tutto sballato..che bisogna fare degli accertamenti e sono preoccupati....
    anche mia madre..iniste nel farmi mangiare ma stò male..non ci riesco...e non vogli diventare anoressica..no qsto no...però stò davvero male...in una settimana ho già perso 4chili..vi sembra normale?...a me no...
    vi prego datemi dei consigli non sò come rimettermi in forma...come continuare a sorridere...voglio uscire cn gli amici senza avere la pura che da un momento all'altro mi venga a prendere l'ambulanza....
    ditemi che ne pensate.....ho troppa paura....han detto che è possibile che si muoia...ho paura non voglio lasciare nessuno.....


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    pure io ho avuto un periodo in cui svenivo spesso,avevo 12 anni ,il dottore mi disse che era xkè io ho la pressione bassa e faceva molto caldo

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    beh intanto inzia col fare questi accertamenti se hai diversi valori sballati, poi cerca di stare tranquilla, evita di prendere pillole su pillole a meno che non siano essenziali, e per quanto riesci mangia!se non mangi è ovvio che perdi le forze e svieni con questo caldo poi...
    ma stai tranquilla e aspetta gli esiti, forza e coraggio!

  5. #4
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    In che senso le analisi sono sballate?
    Comunque probabilmente stai attraversando un periodo un po' difficile, con stress e tristezza.
    Però se non mangi è peggio, cerca di mangiare che ti dà un po' di forza il cibo.
    Fai questi accertamenti e poi iniziati a preoccupare se ce ne fosse motivo.
    Le pillole su pillole te le ha date da prendere un medico?
    No perchè se no evita di prenderle. Potresti strafare e farti del male.
    Poi se non hai ancora fatto gli accertamenti, come fai a dire che si potrebbe morire? Non si sa neanche quello che hai.
    Su

  6. #5
    topina1701
    Ospite

    Predefinito

    allora...ringrazio a tutti per i consiji che mi state dando..
    cmq...avevo questo problema già da piccola...è durato poko...poi è svanito..ora che è tornato..è peggio..le medicine..me le ha prescritte il medico...ha detto di prenderle perforza perchè può succedermi di tutto...
    poi taty..sono sballate nel senso che...come te lo spiego...il ferro ad esempio è troppo basso...non ne ho quasi più...il battito del cuore a volte è trp alto e a volte bassissimo e xun pò nn respiro....
    intendo questo..poi li hanno tutti dei nomi difficili che manco ricordo...
    poi...sul morire..me lo han detto loro...
    è qll k mi fa più paura...e che non riesco propio a mangiare..giuro ci metto la volontà..ma niente...vomito subbito...senza rendermene conto finisco a terra...non ne posso più di passare le giornate al'ospedale...

  7. #6
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    ..innanzitutto continua a fare accertamenti poi x qnt riguard le pillole prendi sl quelle indispensabili..prenderne troppe nn migliora la situaziione e al contrario ti ndeboliscon maggiormente..detto qst nn sn un medico e nn so ke altro consigliarti e dirti..pox sl farti gli auguri xkè ti rimetta in frettissima e mandarti un bacione..!!

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me è tutto di natura psicologica.....

  9. #8
    topina1701
    Ospite

    Predefinito

    ti ringrazio filosophe....di pillole prendo solo qll indispensabili....
    ehm..zoro-point..scusa ma che intendi?

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point
    secondo me è tutto di natura psicologica.....
    concordo..in parte. forse non è del tutto di natura psicologica..
    anche il mio ballerino aveva più o meno questo tipo di problema..svenimenti continui, collassi, era dimagrito tantissimo..a tal punto che pensavamo anche noi stesse diventando anoressico.
    l'unica cosa che vi differenzia è che lui mangiava e poi vomitava prima di collassare e le sue analisi erano a posto..
    prova in ogni caso a fare qualche seduta dallo psicologo, secondo me ti potrebbe dare una mano come l'ha data a lui..forse c'è qualcosa a livello psicologico che ti fa rifiutare il cibo, provocandoti nausea anche solo a sentirne parlare..
    e contemporaneamente fai controlli medici approfonditi..
    è un problema che devi cercare di risolvere subito e tentando ogni strada.
    in bocca al lupo, piccola

  11. #10
    topina1701
    Ospite

    Predefinito

    psicologo....ci sono stata....e questo è un problema k ho da piccola ma è peggiorato...
    può darsi che sia la depressione...perchè man messo di fronte ad una scelta che cambierà la mia vita e non sò k fare..possibile..ma da piccola non credo di essere stata mai depressa...sul fatto del cibo...cioè...se non mangiavo a pranzo era la cena qlksa in bokka avevo sempre ....
    ora nnt.... ...........
    cmq ti ringrazio veramente

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sento male..
    Da Haria nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 0:25
  2. Sto male quando non la sento...
    Da Billiejean nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 22:10
  3. Piero Pelù - Bene Bene Male Male
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 19:30
  4. mi sento una mer**
    Da Lilith nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 13/2/2005, 21:23
  5. Mi sento..
    Da Guru's Way nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/11/2004, 20:46