secondo me è il caldo
secondo me è il caldo
mi dispiace... almeno dei progressi li fai... ma ti hanno detto dei problemi ke puoi avere?
Ciao, mi dispiace per come stai, comunque non inghiottire pillole a quantità perchè potrebbero danneggiarti ancora di più,tu stessa devi trovare la forza di mangiare perchè più rifiuti e più il tuo corpo tenderà a rinchiudersi in se stesso e il tuo stomaco vorrà sempre meno cibo,guardati allo specchio e se non ti piaci trova la tua forza interiore e di a te stessa che devi farcela,se vuoi vivere stare cn i tuoi amici e importante lottare nella vita, potrebbe essere colpa dei valori che sono saltati e se è questo nn proccuparti basterebbe assumere ciò che purtroppo è carente nel tuo organismo, mentre se si tratta di pressione bassa anche per quello ci sn delle cure..non buttarti giù piccola e fatti forza hai tutta una vita davanti!
secondo me stai pensando un pò troppo al fidanzato .
secondo me devi prenderti qualche giorno di libertà
ed andare con le amiche a fare scioppinh
Io ti posso capire alla grande!
Sono stata annoressica ma ora che mi sono ripresa la voglia di mangiare nn è immensa.
Cmq ho continui svenimenti..Dati x il caldo,press bassa e magrezza quindi poke forze..
Cmq vedrai k andrà tutto x il meglio! Baci
Spero che tu stia meglio presto
pressione bassa