ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

mi sento male...ho qualche problema...

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Lecce
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 322
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke a me è successo di svenire e di perdere 2 kg in poki giorni... la causa d ttt cio, mlt probabilmente è stt la pressione bassa e il caldo tremendo di qst giorni... cmq dp aver fatt le analisi, c erano dei valori sballati (trpp alti), ma poi ripetendole dp una decina di giorni erano ttt ok!!



    cmq bassi livelli di ferro nel sangue possono essere dovuti a:
    * carenza cronica di ferro,
    * carenza di vitamina C,
    * malnutrizione (riduzione delle proteine corporee).
    Una ferritina bassa (22 ng/ml), associata a valori alterati di emoglobina ed ematocrito e in presenza di globuli rossi di piccole dimensioni e meno rossi della norma (microcitici e ipocromici), indica un’anemia sideropenica (causata da carenza di ferro).

    Cerca di far ttt gli accertamenti e ti auguro ke ttt vada bene...

  2. # ADS
     

  3. #12
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Forse è il troppo caldo,di solito questo problema si presenta nel periodo estivo?
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #13
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    intanto continua a farti le visite mediche....e anche se non hai fame cerca di mangiare ugualmente qualcosa

  5. #14
    topina1701
    Ospite

    Predefinito

    per rispondere a tutti, questo problema non è solo xil forte caldo...ma lo ho da quando ero piccola...il problema e che sono stata senza x6anni....ed è tornato..la causa in parte potrà anche essere del caldo on lo sò...xò...bho..ora devo tornare di nuovo a fare le analisi..e xil cibo..ci stò provando ve lo giuro...xò...copo due cucchiai di pasta mi sento male..

  6. #15
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    beh intanto inzia col fare questi accertamenti se hai diversi valori sballati, poi cerca di stare tranquilla, evita di prendere pillole su pillole a meno che non siano essenziali, e per quanto riesci mangia!se non mangi è ovvio che perdi le forze e svieni con questo caldo poi...
    ma stai tranquilla e aspetta gli esiti, forza e coraggio!

  7. #16
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    mi sembra strano che i medici ti abbiano detto che puoi morire,di solito non danno giudizi così affrettati e soprattutto non li comunicano al paziente,comunque mi sa che di consigli te ne possiamo dare pochi,a parte che se ti devi imbottire di pillole credo che sia oppurtuno mangiare,piuttosto sforzati perchè quelle sostanze gia fanno male,se in più sono assunte a stomaco vuoto è peggio.

  8. #17
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    beh intanto inzia col fare questi accertamenti se hai diversi valori sballati, poi cerca di stare tranquilla, evita di prendere pillole su pillole a meno che non siano essenziali, e per quanto riesci mangia!se non mangi è ovvio che perdi le forze e svieni con questo caldo poi...
    ma stai tranquilla e aspetta gli esiti, forza e coraggio!

  9. #18
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 18/10/2005
    Messaggi: 1,198
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ....forse è un problema dovuto allo stress....e al caldo...andando dai medici giusti....passerà tt ....!!! anke a me a volte mi si kiude lo stomaco al punto d nn poter vedere il cibo...nn hai tuoi livelli ma forse nn è grave cm sembra....!!! nn ti preoccupare...bacioni....

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 29/7/2007
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non dimagrire, non farlo... ti ritrovi in pasticci enormi fra ciclo, pressione, cervello e ossa e soprattutto il cuore batte sempre più lento! io lo so xk sn andata in ospedale x qst!
    intanto che scopri che cos'hai allo stomaco fai di tutto per non dimagrire(muoviti poco, prendi acqua e zucchero o latte e mangia quello che riesci, visto ke rimetti sono meglio cibi asciutti tipo biscotti secchi o fette biscottate).
    Col caldo è normale avere meno appetito ma sforzati o dimagrirai troppo.
    E io sto passando l'estate fra casa e ospedale, ti assicuro che non è divertente.

  11. #20
    topina1701
    Ospite

    Predefinito

    grz a tutti x avermi risposto..
    cmq giulia...mai colpito molto..anke io passo la maggior parte del tempo all'ospedale..ma ora stò mejio.
    grz alle pillole e alla taty..stò mangiando cm dice lei..
    e qlksa in bkka metto....
    stò mijiorando..i medici handetto di iniziare a prender il ferro...koi poi x un pò nn ho più disturbi..sn felicissima...grz a tutti cmq

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sento male..
    Da Haria nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 0:25
  2. Sto male quando non la sento...
    Da Billiejean nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 22:10
  3. Piero Pelù - Bene Bene Male Male
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 19:30
  4. mi sento una mer**
    Da Lilith nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 13/2/2005, 21:23
  5. Mi sento..
    Da Guru's Way nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/11/2004, 20:46