Sono appena uscita da una severa punizione da parte di mio padre,che devo dire ho trovato molto ingiusta...nn sn potuta uscire x 2 mesi...e mi ha tolto anche il telefonino xkè mi ha vista cn un ragazzo..Adesso che le cose sembrano andare meglio,ecco che arrivano i genitori di una mia amica a casa mia x parlare cn mio padre...in qst gg dicono che lei si sta comportando in modo strano.....e pensano che ci sia di mezzo un raga..e così si sn messi a chiacchierare assieme a mio padre dei giovani di oggi,tutti sballati allo stesso modo...ed è tt colpa della gente ke frequentiamo,dei cellulari...dei pc e della tv-.- X cui oggi mio padre sentendo qst mi ha ftt il solito discorso...ricordandomi cm sempre che nn posso avvicinarmi ai raga se no mi spedisce dritta in collegio...io sinceramente sn trpp staca,in fin dei conti nn ho fatto niente di male!!sembra che la vita ce l'abbia cn me..e mi dicesse "bene...hai incontrato sempre i tipi sbagliati e tuo padre nn se ne è mai accorto?sn contenta x te!!ora che hai trovato il ragazzo che ti piace guardalo bn...xkè tnt nn lo potrai + rivedere!!"...uffa...il mio raga mi piace un sacco...xò lo vedo pokissime volte...e qnd lo vedo ho la fobia di incontrare mio pa o che la gente mi veda e possa parlare cn lui.......nn so ke fare...io nn ci voglio finire in collegio...nn voglio essere in puniz. ....ma voglio vedere anche il mio raga!