ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Troppa pressione...:'(

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 954
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Troppa pressione...:'(

    Sono appena uscita da una severa punizione da parte di mio padre,che devo dire ho trovato molto ingiusta...nn sn potuta uscire x 2 mesi...e mi ha tolto anche il telefonino xkè mi ha vista cn un ragazzo..Adesso che le cose sembrano andare meglio,ecco che arrivano i genitori di una mia amica a casa mia x parlare cn mio padre...in qst gg dicono che lei si sta comportando in modo strano.....e pensano che ci sia di mezzo un raga..e così si sn messi a chiacchierare assieme a mio padre dei giovani di oggi,tutti sballati allo stesso modo...ed è tt colpa della gente ke frequentiamo,dei cellulari...dei pc e della tv-.- X cui oggi mio padre sentendo qst mi ha ftt il solito discorso...ricordandomi cm sempre che nn posso avvicinarmi ai raga se no mi spedisce dritta in collegio...io sinceramente sn trpp staca,in fin dei conti nn ho fatto niente di male!!sembra che la vita ce l'abbia cn me..e mi dicesse "bene...hai incontrato sempre i tipi sbagliati e tuo padre nn se ne è mai accorto?sn contenta x te!!ora che hai trovato il ragazzo che ti piace guardalo bn...xkè tnt nn lo potrai + rivedere!!"...uffa...il mio raga mi piace un sacco...xò lo vedo pokissime volte...e qnd lo vedo ho la fobia di incontrare mio pa o che la gente mi veda e possa parlare cn lui.......nn so ke fare...io nn ci voglio finire in collegio...nn voglio essere in puniz. ....ma voglio vedere anche il mio raga!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna da Catania
    Iscrizione: 26/12/2006
    Messaggi: 163
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Purtroppo posso capirti benissimo. Anch'io mesi fa sono finita in punizione per due mesi per il tuo stesso motivo e non c'è stato modo di far ragionare mio padre. Dopo i due mesi le cose pian piano sono migliorate ma ancora oggi continua a dirmi che da quell'episodio ha perso la fiducia in me...

    Proponi a tuo padre di incontrare il tuo ragazzo, invitalo a casa tua, e vedi come va tra i due. Tuo padre dovrebbe apprezzare ed interpretare tutto ciò come una dimostrazione di maturità e di voglia di cambiamento. Affrontate il discorso seriamente e cerca di far capire quanto è importante per te questa storia.
    Spero vada bene; facci sapere

  4. #3
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    scusa la franchezza, ma tuo padre è proprio un coglione.

  5. #4
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper*
    scusa la franchezza, ma tuo padre è proprio un co****ne.
    vero...

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Bari
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la cosa + ovvia da fare (anke se è la + difficile) è parlare con tuo padre.Digli la verità..ke tu hai bisogno del tuo ragazzo.Fagli notare ke anke lui ha una moglie e di certo non la conosciuta in colleggio...comunque tuo padre nn è cattivo o coglion... cm ha detto sniper..è solo molto protettivo..è normale ..baci

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper*
    scusa la franchezza, ma tuo padre è proprio un co****ne.
    già,digli che hai 15 anni e vuoi vivere la tua età serenamente..in fondo si vive una volta sola

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 25/7/2007
    Messaggi: 702
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io questi atteggiamenti di alcuni genitori non li comprendo proprio , servono solo a deteriorare i rapporti. Io con mia mamma massima fiducia, è quello l'importante, una volta che dimostri la tuà maturità e che rispetti le loro regole te la guadagni, e soprattutto... continui a rispettarli.

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mah...nn sopporto certi genitori...fossi in te io sarei scappato dalla finestra pur di fare ciò che nn vuole

  10. #9
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Poverina...ma ti trovi nella mia stessa identica situazione, anche se dal lato opposto...
    Però se ne 'confessionale' torni di poco indietro e leggi il mex che ho scritto (xke i genitori non capiscono i figli innamorati?) forse capirai che la tua non è l'unica storia del genere...
    Purtroppo i genitori sono molto protettivi, specialmente cn le ragazze e nn c'è dubbio ke ha sbagliato ma prova a metterti nei suoi panni..probabilmente è preoccupato ke ti succ qlcs xke cn i tempi ke c sn forse è meglio nn fidarsi di nexuno.
    Nn so davvero ke dirti xke x me è la stessa identica situazione...anzi, se le cs si sistemano cn i tuoi dimmi cs hai fatto, xke cs forse poxo aiutare anke la mia ragazza...
    Cmq insegui sempre i tuoi sogni e nn mollare mai!!!

    Baci

  11. #10
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    scusa la franchezza, ma tuo padre è proprio un co****ne.

Discussioni simili

  1. Troppa voglia di consenso
    Da Frida89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 19:56
  2. Pressione fiscale
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 15:18
  3. Troppa irresponsabilità tra i giovani???
    Da Ovij_ nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 9/7/2006, 12:44
  4. ho troppa paura!
    Da giggio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 16:22