In questi giorni ho bisogno del consenso degli altri...a costo di cambiare per ottenerlo...sto male....malissimo!!!! :smt010
In questi giorni ho bisogno del consenso degli altri...a costo di cambiare per ottenerlo...sto male....malissimo!!!! :smt010
Ciao
E' sempre sbagliato cambiare per avere il consenso altrui...bisogna accettare le opinioni degli altri e rimane sempre se stessi...perche cosi si è sempre unici!
Originariamente inviata da andrea1278
mmmm....
se posso dire che a pelle credo di capire perfettamente cosa vuoi dire...
è una brutta droga il bisogno d'approvazione...io non mi sono mai disintossicata.
Non hai bisogno del consenso degli altri devi piacere a te stesso sei tu che devi comandare la tua vita,non lasciarti andare perchè con la forza di volontà tutti gli obbiettivi possono essere raggiunti ok?
La medicina migliore è l'amor proprio... e se non ce l'hai mettiti alla sua ricerca... ma dentro di te
è molto importante che tu sii te stessa e che cerchi la tua strada. molte volte è difficile e nel percorso si fanno pure sbagli, dai quali però imparerai molto. Ho sottolineato "percorso", per il fatto che infatti non ti devi demoralizzare se non trovi subito il tuo sentiero. Ma continua a camminare e persevera; sbaglia pure e impara; ma ti ripeto: sii te stessa.
idem ma da 2anni dall'anno scorso..forse xk ormai m sn laasciata tr condizionare dagli altri...!?!