ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Troppa irresponsabilità tra i giovani???

FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 29/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Troppa irresponsabilità tra i giovani???

...mah... ...mio dio ma cosa devo leggere...il problema noto con felicità si è risolto bene...ma dico in ke mondo siamo?!?!?!?...sentire cose del genere a me fanno venire i brividi...irresponsabilità e menefreghismo totale da parte d tutti e 2!!!...

skusate nn so se si può ma v voglio esprimere qui un mio dubbio

Da quel ke ho capito qst coppia iniziava a farlo sempre senza preservativo...e se ne faceva uso solo nella parte culminanate del rapporto...skusate ma nn c'è sempre il riskio d rimanere incinta ugualmente senza ke le venga dentro ma solo per il semplice fatto di esserle entrato dentro senza le dovute protezioni????...skusate c vuole poco se c pensate...basta ke il giorno stesso del rapporto il ragazzo si sia fatto un sega(semplice ipotesi) e sia venuto e cmq sia gli rimarranno residui d sperma sul pene...e qst residui in un rapporto libero saranno quindi liberati dentro d lei...(nn dico in particolare d qst coppia magari prima di farlo avranno pensato bene a lavarsi ecc ecc ma parlo anke in generale)...se qlcn c viene ankora in qst topic s ponga il problema e magari risp...forse sono fantasie della mia mente nn so ...ciaoooo

Ho creato il Topic.
    Rum

FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Trieste
    Iscrizione: 9/5/2005

Predefinito

per la sega non è vero, perché gli spermatozoi crepano dopo poco esposti all'aria...però esiste il presperma...

FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da !ANDREA!
    per la sega non è vero, perché gli spermatozoi crepano dopo poco esposti all'aria...però esiste il presperma...

diciamo non proprio subito....anche se lui la masturba con le mani sporche di sperma potrebbe essere cmq un problema...in generale non si dovrebbe scherzare col fuoco...
    ho letto tanti topic in questo forum di ragazzi/e che volevano o addirittura facevano sesso senza essere a conoscenza di molte cose! ed o letto altrettanti topic di presunte gravidanze...
    Poi se gli viene detto che devono lasciar perdere finchè non saranno realmente pronti si incazzano...
    Allora sarò cinica ma dirò...che si rovinino pure con le loro stesse mani...facciano quel che voglono...
    Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire....che ci sbattano pure il muso...

Ho 100 msg, sono figo
    Iscrizione: 25/6/2006

Predefinito

Quoto con tutti è due

Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/6/2006

Predefinito

La frenesia del sesso porta spesso e volentieri a risultati inaspettati.. Le protezioni adeguate dovrebbero tutelare alla base di tanti problemi.. ma non perquesto si è infallibile. Nell'atto, il trasporto delle emozioni se ci avete fatto caso prende di brutto.. e la lucidità il più delle volte si va a fare benedire.. su quanto detto da Sylene ha ragione su molti punti.. ma il discorso è che pochi riescono a non farsi trasportare... ed incappano involontariamente a rischi del genere.. Nessuno penso voglia arrivare a crearsi di questi vincoli, come nessuno può essere totalmente preparato a tutto (avendone pure l'esperienza).

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da menuforlove
    La frenesia del sesso porta spesso e volentieri a risultati inaspettati.. Le protezioni adeguate dovrebbero tutelare alla base di tanti problemi.. ma non perquesto si è infallibile. Nell'atto, il trasporto delle emozioni se ci avete fatto caso prende di brutto.. e la lucidità il più delle volte si va a fare benedire.. su quanto detto da Sylene ha ragione su molti punti.. ma il discorso è che pochi riescono a non farsi trasportare... ed incappano involontariamente a rischi del genere.. Nessuno penso voglia arrivare a crearsi di questi vincoli, come nessuno può essere totalmente preparato a tutto (avendone pure l'esperienza).
    per me sono cagate. Ci vogliono 5 SECONDI a mettere un preservativo, ancora meno se prendi la pillola.

Bah, non capirò mai queste persone nè voglio capirle, spero solo che se un giorno avrò una figlia/figlio non saranno così stupidi.

Cmq, se lui entra senza preservativo lei può comunque restare incinta, perchè prima dell'eiaculazione possono cmq fuoriuscire gocce di sperma.

Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/6/2006

Predefinito

per me sono cagate. Ci vogliono 5 SECONDI a mettere un preservativo, ancora meno se prendi la pillola.

Bah, non capirò mai queste persone nè voglio capirle, spero solo che se un giorno avrò una figlia/figlio non saranno così stupidi.

Cmq, se lui entra senza preservativo lei può comunque restare incinta, perchè prima dell'eiaculazione possono cmq fuoriuscire gocce di sperma.

Certo che per te sono cagate perchè tu usi la testa prima di farlo. Dovrebbe essere così in tutti casi..Ma la maggior parte degli amori che nascono precocemente bruciano le tappe freneticamente senza ragionare Tu hai il senso della lucidità; ma haimè non tutti c'è l'hanno perchè prima della lucidità c'è il fare l'amore per la prima volta. A te non è capitato forse di essere freneticamente innamorata? Purtroppo di questi casi se ne vedono tutti i giorni.. e le precauzioni come ho già detto in precedenza non servono a granchè.. Ma si spera che la cosa possa cambiare. Il fatto della pillola si può funzionare però...

FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 29/4/2006

Predefinito

manuel ma la prima volta o no, frenesia o no, ki se ne frega...cazzo ha ragione sally solo 5 secondo della proprio vita per nn "rovinarsi" la vita...tra virgolette xke la nasscita d un bambino nn deve essere mai considerato uno sbaglio...ma ke c vuole dico io...

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Certo che per te sono cagate perchè tu usi la testa prima di farlo. Dovrebbe essere così in tutti casi..Ma la maggior parte degli amori che nascono precocemente bruciano le tappe freneticamente senza ragionare Tu hai il senso della lucidità; ma haimè non tutti c'è l'hanno perchè prima della lucidità c'è il fare l'amore per la prima volta. A te non è capitato forse di essere freneticamente innamorata? Purtroppo di questi casi se ne vedono tutti i giorni.. e le precauzioni come ho già detto in precedenza non servono a granchè.. Ma si spera che la cosa possa cambiare. Il fatto della pillola si può funzionare però...
    ho fatto l amore la prima volta col preservativo. E anche le successive. Poi un bel giorno si è rotto, e da li ho iniziato a prendere la pillola.

Ho fatto l amore in preda alla frenesia su una barchetta grande 2 metri sul lago, e ho usato precauzioni.

L ho fatto in preda alla frenesia mentre i miei erano andati al supermercato,e ho usato precauzioni.

Non capisco il nesso frenesia,istinto/niente precauzioni.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

Certo che per te sono cagate perchè tu usi la testa prima di farlo.
    Il sesso, prima che con la testa, andrebbe fatto con il pube.
    Programmare, prevedere, convogliare... perdere il vero senso delle cose...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima