...mah... ...mio dio ma cosa devo leggere...il problema noto con felicità si è risolto bene...ma dico in ke mondo siamo?!?!?!?...sentire cose del genere a me fanno venire i brividi...irresponsabilità e menefreghismo totale da parte d tutti e 2!!!...
skusate nn so se si può ma v voglio esprimere qui un mio dubbio
Da quel ke ho capito qst coppia iniziava a farlo sempre senza preservativo...e se ne faceva uso solo nella parte culminanate del rapporto...skusate ma nn c'è sempre il riskio d rimanere incinta ugualmente senza ke le venga dentro ma solo per il semplice fatto di esserle entrato dentro senza le dovute protezioni????...skusate c vuole poco se c pensate...basta ke il giorno stesso del rapporto il ragazzo si sia fatto un sega(semplice ipotesi) e sia venuto e cmq sia gli rimarranno residui d sperma sul pene...e qst residui in un rapporto libero saranno quindi liberati dentro d lei...(nn dico in particolare d qst coppia magari prima di farlo avranno pensato bene a lavarsi ecc ecc ma parlo anke in generale)...se qlcn c viene ankora in qst topic s ponga il problema e magari risp...forse sono fantasie della mia mente nn so ...ciaoooo
Ho creato il Topic.
Rum