ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

quando tutto va male

  1. #11
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non so proprio cosa dirti perchè a me non è mai successa una cosa del genere...
    L'unico consiglio che ti posso dire è di liberarti e di parlare, apri il tuo cuore, spiega i tuoi sentimenti, al tuo ragazzo e soprattutto ai tuoi genitori, perchè, ricord, alla base di ogni rapporto (e non parlo solo cn il tuo ragazzo) c'è il dialogo, senza del quale nascono sempre incomprensioni...
    <e cerca di mantenere la calma, anche se ti può sembrare difficile, ma non dimenticare c he tutti siamo umani e tutti abbiamo dei sentimenti!

    Un abbraccio...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion
    per il resto, sfogati urla e piangi quanto vuoi... vedrai che poi starai meglio!

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 3/10/2007
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi spiace io ho il "problema" contrario i miei dopo quasi 30 anni di matrimonio sembrano ancora due teneri sposini!!!sempre a sbaciucchiarsi e...va beh lasciamo perdere.... !!!

    Ora... penso che con il bel caratterino che mi ritrovo nella tua situazione.... prima gli direi di finirla di comportarsi incivilmente (scusa non voglio offendere nessuno ma se fanno ste scenate e sopratutto le fanno in tua presenza!!! ) se poi neanche così funziona li porterei dal giudice che li costringerebbe a scendere a più miti comportamenti!!!è un tuo diritto avere un ambiente familiare il più sereno possibile ora non puoi costringere i tuoi a stare insieme se non vogliono ma tu in quanto minore devi essere tutelata da certe situazioni!!!
    direi che il comportamento dei tuoi genitori sia...

  5. #14
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    la storia dei tuoi genitori non ha niente a che fare con la storia tra te e il tuo ragazzo, sono due cose distinte e questo te lo devi mettere in testa.
    Il fatto della separazione, prima o poi passerà, si risolveranno le cose meglio separati che insieme e incazzati ogni giorno, forza e coraggio, hai la fortuna di avere vicino il tuo ragazzo

  6. #15
    Matricola FdT
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhe non riesco proprio a darti nessun consiglio l'unico è di parlare al tuo ragazzo e spiegargli tutto quello che stai passando e che ora hai tanto bisogno di lui. per il resto non sòn :-(

  7. #16
    JD_En Bogotà
    Ospite

    Predefinito

    leggendo le prime 4 righe mi è sembrato che qualcuno stava scrivendo la mia storia passata ti giuro..
    ti dico solo 2 cose:
    -il tempo fà volare via i problemi come l' aria le nuvole (anche poeta mi fai diventare )
    -e poi, tieniti stretta lui, che a quanto ho capito è la persona più importante per te ora, anche se sei diventata paranoica, non ti posso dire smettila, ma almeno mi permetto di darti un consiglo, non glielo fare notare molto.. non lo pressare ne opprimerlo, è un uomo e un uomo tende a fuggire via in certe situazioni..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Afterhours - Tutto fa un pò male
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 12:45
  2. Sto male.... x lei...... x tutto...mi devo sfogare
    Da ryudragon86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 21:41
  3. Quando la furbizia è un male
    Da Bécassine nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 21/8/2006, 2:12
  4. Sto male quando non la sento...
    Da Billiejean nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 22:10
  5. QUANDO AMARSI FA MALE...
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 24/5/2005, 13:48