Firenze, drogata alla guida uccide 22enne
Guidava di notte sotto l'effetto della droga. Era sola, a bordo della sua automobile, e stava tornando verso casa. All'improvviso ha perso il controllo e invaso la corsia opposta. Lo scontro con l'altra vettura è stato inevitabile e violentissimo. Un'operaia di 22 anni è morta subito dopo l'impatto, grave il suo fidanzato, di 25 anni, ricoverato all'ospedale di Careggi, in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. È accaduto la scorsa notte sulla strada di Campi Bisenzio, alle porte di Firenze. A guidare, dopo aver fatto uso di cannabis, una donna di 25 anni. Che fosse drogata le forze dell'ordine l'hanno scoperto quando l'hanno sottoposta ad esame. È risultata positiva, con un valore di 1,35: il limite per legge è di 0,5. La giovane, tutt'ora sotto choc, ha riportato lievi ferite a un ginocchio: è stata denunciata per omicidio colposo e le è stata ritirata la patente. Sul posto sono intervenuti il 118 e i vigili del fuoco. C'è voluta più di un'ora per estrarre il corpo della vittima dalle lamiere.
E ORA vorrei urlare, picchiare prendere a cazzotti qualcuno, sono in crisi, non ce la faccio! oggi pomeriggio i funerali, qualcuno si inventi qualcosa da dire a sua madre... non so come reagirò laggiu ma non ho forza, quando ci penso sto male, non ho dormito stanotte e ora sono a lavoro...
susate lo sfogo