Scrivo poco in questa sezione, ma adesso vorrei un vostro parere, anche se non mi riguarda in prima persona.
Allora, immaginatevi di trovarvi in una decisione molto difficile:
Da una parte c'è la vostra ragazza a cui tenete molto, con cui state già da un po' di mesi. Ceravate già stati e si era comportata molto male, ma dopo del tempo avete deciso di perdonarla, con il risultato che sembra essere davvero cambiata. Il rapporto non è bello come all'inizio, perchè ci sono e ci sono state tante incomprensioni e litigi, che pero' bene o male sono stati affrontati.
Dall'altra c'è la vostra migliore amica. Quella ragazza a cui sono legati momenti indimenticabili, quella ragazza che sapeva tutto di voi, quella con cui non avete mai litigato. Considerate il fatto che è stata anche la vostra ragazza, ma era qualcosa di più profondo. Diciamo che è sempre stata una amicizia con un fondo di amore.
Ecco in breve, il problema è questo:
il rapporto con la vostra ragazza è sempre più teso, perchè non sentite la vostra amica dal momento in cui vi siete messi con lei.C'è poco da girarci intorno lei la odia.
E vivete un sogno. ma allo stesso tempo un incubo.Un incubo che vi porta a trattare male la vostra amica, a deluderla e lei si è dimostrata arrabbiata ma pronta ad aiutarvi, sempre e comunque.E per questo in molti la stimano e anche voi in prima persona, perchè al posto suo non tutti si sarebbero comportati cm lei.
Ci sono momenti in cui non sapete dove sbattere la testa e a ogni litigio difendete l'amica in tutto e x tutto e così arrivate spesso al punto di chiudere la storia.
Voi che fareste?chi scegliereste?..