Visualizzazione stampabile
-
amica o ragazza?
Scrivo poco in questa sezione, ma adesso vorrei un vostro parere, anche se non mi riguarda in prima persona.
Allora, immaginatevi di trovarvi in una decisione molto difficile:
Da una parte c'è la vostra ragazza a cui tenete molto, con cui state già da un po' di mesi. Ceravate già stati e si era comportata molto male, ma dopo del tempo avete deciso di perdonarla, con il risultato che sembra essere davvero cambiata. Il rapporto non è bello come all'inizio, perchè ci sono e ci sono state tante incomprensioni e litigi, che pero' bene o male sono stati affrontati.
Dall'altra c'è la vostra migliore amica. Quella ragazza a cui sono legati momenti indimenticabili, quella ragazza che sapeva tutto di voi, quella con cui non avete mai litigato. Considerate il fatto che è stata anche la vostra ragazza, ma era qualcosa di più profondo. Diciamo che è sempre stata una amicizia con un fondo di amore.
Ecco in breve, il problema è questo:
il rapporto con la vostra ragazza è sempre più teso, perchè non sentite la vostra amica dal momento in cui vi siete messi con lei.C'è poco da girarci intorno lei la odia.
E vivete un sogno. ma allo stesso tempo un incubo.Un incubo che vi porta a trattare male la vostra amica, a deluderla e lei si è dimostrata arrabbiata ma pronta ad aiutarvi, sempre e comunque.E per questo in molti la stimano e anche voi in prima persona, perchè al posto suo non tutti si sarebbero comportati cm lei.
Ci sono momenti in cui non sapete dove sbattere la testa e a ogni litigio difendete l'amica in tutto e x tutto e così arrivate spesso al punto di chiudere la storia.
Voi che fareste?chi scegliereste?..
-
io credo che sceglierei l'amica... :roll:
-
bè tutti ci dicevano che l'amicizia tra maschio e femmina non esisteva...arrabbiandoci sostenevamo sempre il contrario...fino a che il 7 luglio è accaduto...forse ne ero...inconsapevolemente sempre stata innamorata! Ora non è piu diciamo un sogno per svariati problemi...e se lo perderò lo perderò nella mia vita sia come amico e che come ragazzo...
ma scegli l'amica, perchè quell'amore, nato in quel modo, ti assicuro ti fa provare battiti ch nessun altro ti darà mai...è diverso, voi sarete stati tutto l'uno per l'altra...vi conoscete meglio di voi stessi...scegli l'amica!
-
in qst caso meglio l'amica :ok:
-
Quando si torna con l' "ex"... bisogna mettere in preventivo che la storia non è più come una volta...
Le litigate sono più frequenti anche perchè non ci si perdona nemmeno le piccole cazzate di tutti i giorni, si pretende molto di più... e il sentimento verso il compagno, generalmente diminuisce (tranne in rari casi ove ci si riscopre più innamorati).
Sicuramente questo ragazzo sarà molto combattuto... la decisione non è semplice... ma non è nemmeno difficile intuire che alla fine sceglierà la persona con cui sta meglio...
Se ti trovi dalla parte della morosa ti dico: dimostrati disponibile a far nascere un bel rapporto anche con quell'altra ragazza...di modo che il tuo fidanzato non si trovi nella situazione imbarazzante di doverti lasciare per l'amica.
Diversamente... continua ad essere una buona amica... alla fine si romperà le scatole dell'odiosa morosa!
E sicuramente avrai una giusta ricompensa. ;)