ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Amica

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Amica

    Ultimamente sono un po triste per questo fatto:
    Da quando la mia migliore amica si è fidanzata è cambiata un po, la certezza ce l'ho avuta in questo periodo quando sono iniziate le vacanze di Pasqua...Dopo che ci siamo salutate a scuola, passano tre giorni che non ci sentiamo e io la chiamo, ma non risponde nessuno a casa, poi 2 giorni dopo gli faccio uno squillo e mi risp con lo squillo, l'altro ieri decido di mandagli un sms e gli scrivo che l'avevo cercata a casa ma non l'avevo trovata e poi gli chiedo come sta etc. beh non risponde neanche al messaggio, sono passati due giorni... Io non so che fare, la devo cercare ancora o no? Come mi devo comportare al ritorno dalle vacanze? Gli avevo anche comprato il regalo di Pasqua... avevo contato di darglielo in questo periodo... [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/59.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/59.gifhttp://[/img]


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    33 anni
    Iscrizione: 6/11/2004
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ammaza che stronza st'amica!!.... ....cmq nn cercarla vedrai che se nè accorgerà che stà facendo una cazzata e t chiamerà lei!!!

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Magari adesso è presa dal suo ragazzo e soprattutto dalle vacanze ed è per questo ke ti ha messa in secondo piano,ma nn ti abbattere perkè ti vorrà sicuramente bene malgrado le distrazioni.magari nn ha trovato il tempo giusto per kiamarti o semplicemente nn ha soldi nel cellulare
    quando vi vedrete falle presente questa cosa,ma ti consiglio fino ad allora di nn cercarla e aspettare ke sia lei a farlo.
    nn essere giù^^

  5. #4
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    di solito nn sai quando torna a casa quando esce?!?!
    prova ad andare a casa sua, aspettala lì!!! guarda se torna..... se è la tua m.amika nn smontarti.... cercala!!!
    però riprenditi ... xkè sono sikura ke sarà per una cavolata!

  6. #5
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 29/1/2005
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sai...anke secondo me è xkè è molto presa dal fatto ke ora ha un ragazzo.
    Anke a me è capitato all'inizio...appena mi sn fidanzata. Avevo allontanato un pò le mie amike...ma ora tutto è come prima!
    Vedrai ke appena sentirà la tua mancanza tornerà subito da te...e tornerete + amike di prima!

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    39 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quoto con tutti non avrà soldi al cel (pero' puo' sempre rispondere da qualche altro cel) almeno io trovo tutti i modi per risponere (internet,genitori,amici,sorella) gli altri non trovano mai modi, vabbè... comunque non cercarla...SICURAMENTE se le ci tiene davvero a te ti chiama lei ma tu essi fredda un po' sulle tue...capirà meglio tranqui!

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    amiche...vatti a fidare

  9. #8
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ma anche io son fidanzata...
    Ma la cosa che mi sembra strana e che in 2/3 giorni da quando gli ho mandato il msg potrebbe pure farla una telefonata!

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 30/12/2004
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io la penso come Lilith:

    Quote Originariamente inviata da Lilith
    amiche...vatti a fidare
    Anche perchè ho preso sempre fregature....
    Però spero per te che non sia niente di che, e che magari sia solo un momento suo...
    Nel frattempo non saprei che dirti... Mi disp.

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E tu quando torni a scuola,con calma,le spieghi la situazione e le chiedi spiegazioni.Cmq cerca anche di capirla.Se è poco che è fidanzata,credo sia molto presa da lui.Probabilmente,se è una vera amica,non si rende nemmeno conto di farti male.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ke amica
    Da bambolotta_91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 24/9/2006, 1:39
  2. io lui e la mia amica
    Da °Sofia° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/9/2006, 17:01
  3. io la mia amica
    Da paoly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 19:17
  4. una amica nn amica
    Da little mariam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/10/2005, 8:56