ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

Sto male.... x lei...... x tutto...mi devo sfogare

  1. #1
    ryudragon86
    Ospite

    Predefinito Sto male.... x lei...... x tutto...mi devo sfogare

    Allora apro questo topic per parlarvi di un problema che mi sta affliggendo.
    Il 16 ottobre mi sono slogato di brutto la caviglia ed i medici mi hanno dato 15 giorni a casa.Quando ho tolto la benda ho messo il tutore, purtroppo non sapendo come funzionava e siccome era troppo stretto mi ha provocato un altro versamento di sangue nel piede.Sono 2 mesi ora che non esco più e sto a casa , sto facendo fisioterapia e sono ritornato ad appoggiare il piede per terra però soffro di salute. Da una settimana a questa parte ho mal di pancia continuamente, mi gira la testa, mi sento debole e ho attacchi di ansia.Io non sono uno che non gli capita mai niente anzi, ho spesso l'influenza o altro.Oggi sono ricominciati i dolori allo stomaco... soffro spesso di colica.. forse perchè non mi muovo più da casa.. non so Un mio amico sta acnora in contatto con la mia ex che vuole che ritorno suo amico perchè sta attraversando un momento difficile ha una malattia che potrebbe farla morire... Io purtroppo ne ho passate di tutti i colori questa estate per causa sua che diceva di volersi uccidere se la lasciavo... sono andato in depressione... e il mio amico nonostante ciò continua a dirmi di lei.. io ci penso tanto e non so che fare.. nn posso tornare con lei insieme è fuori discussione anche se qualcosa provo ancora... ieri le è arrivato un sms anonimo dove dicevano che io ero fidanzato e che doveva lasciarmi perdere quando invece nn è vero... ed anche che mentre stavo con lei andavo a letto con un altra ma non è assolutamente vero!! Io sto male.. mi sto rovinando per lei per questa situazione.. anche a casa mia non vanno bene le cose i miei stanno male... ogni giorno dicono che stanno per morire e è un continuo di cose brutte... non ce la faccio più.. vi prego datemi un consiglio.. per uscirne fuori... io credo che i miei mal di pancia sono oltre che forse ho un influenza intestinale anche per tutti i problemi che sto passando.. e non ho nessuno con cui parlare...


  2. # ADS
     

  3. #2
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Sto male.... x lei...... x tutto...mi devo sfogare

    Un mio amico sta acnora in contatto con la mia ex che vuole che ritorno suo amico perchè sta attraversando un momento difficile ha una malattia che potrebbe farla morire...
    Io purtroppo ne ho passate di tutti i colori questa estate per causa sua che diceva di volersi uccidere se la lasciavo... sono andato in depressione... e il mio amico nonostante ciò continua a dirmi di lei.. io ci penso tanto e non so che fare.. nn posso tornare con lei insieme è fuori discussione anche se qualcosa provo ancora... ieri le è arrivato un sms anonimo dove dicevano che io ero fidanzato e che doveva lasciarmi perdere quando invece nn è vero... ed anche che mentre stavo con lei andavo a letto con un altra ma non è assolutamente vero!! Io sto male.. mi sto rovinando per lei per questa situazione.. anche a casa mia non vanno bene le cose i miei stanno male... ogni giorno dicono che stanno per morire e è un continuo di cose brutte... non ce la faccio più.


    Dato che sono 2 mesi che nn puoi uscire di casa invece che stare da solo e pensare troppo ai problemi che ti circondano, ti consiglio di chiamare amici e farli venire da te, magari puoi parlare con loro e vedere se ti possono aiutare standoti più vicino ......vedrai che con il tempo la caviglia si mette in sesto, devi avere solo tanta pazienza...Per il mal di pancia sarà sicuramente causato dallo stress che stai subendo, e vedrai che se sarai più calmo e positivo tutto passa, infatti dici che sei ansioso.... Lascia perdere gli amici che ti fanno preoccupare di tutti i problemi degli altri, per una volta pensa a te stesso, pensa a guarire la caviglia e stai vicino ai tuoi, dato che anche loro nn stanno passando un bel momento...e spero che la tua vita migliori, ma ricordati che più sarai pessimista e più vedrai tutto nero...quindi sii positivo e buona fortuna!

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna da Roma
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi dispiace molto per quello che stai passando.non ti devi buttare giu...tutto passera e il tempo porterà via questi brutti periodi tu cerca di andare avanti e di pensare alle cose belle che ancora ti aspettano!quando guarirai ti troverai una ragazza decente che non ti ricatta!!lascia perdere tutti e svagati un po vai,esci prenditi le stampelle e esci vai a divertirti non stare a casa a non fare niente perchè cosi' è peggio e te ne vai in paranoia o in depressione ok????dai!poi di ai tuoi genitori di non preoccuparsi che presto passera tutto!incoraggiali ok?ciao fammi sapere smack

  5. #4
    ryudragon86
    Ospite

    Predefinito

    Purtroppo me ne ha fatte passare talmente tante che non voglio + stare con nessuna mai +... i miei amici lavorano tutti e possono venire solo il sabato e domenica.. la caviglia va meglio grazie.

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..sai..esistono x tutti momenti difficili...credimi c sn passata anke io...ok magari i problemi erano diversi..morte d alcuni parenti,l'azienda dei miei k era in via d fallimento,k quindi avrebbe portato ad 1altro trasloco,gli amici k nn capiscono e nn c sn qnd servono,i ragazzi k nn t cagano.....nn ho 1consiglio x te t dico solo d essere forte ed andare avanti...prima o poi tutto finira(e nn so se e 1bene o 1male)...

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Cremona
    Iscrizione: 5/11/2006
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ryudragon86
    Purtroppo me ne ha fatte passare talmente tante che non voglio + stare con nessuna mai +...i miei amici lavorano tutti e possono venire solo il sabato e domenica.. la caviglia va meglio grazie.
    Lo so k molto probabilmente vi direte k sn trppo giovane x qst blog xò io t dico lo stesso:

    1-Nn sono tt così le ragazze...
    2-Gli amici, anche se possono ven solo il week-end, è meglio di niente.Da solo nn risolvi niente, gli amici esistono apposta x aiutare!Se sono veri amici, alla vostra età sarebbero sempre lì appena possono(e molto probabilmente è così)e tu devi sfruttare questi momenti x prendere decisoni, x parlare...
    3-Dato qll k scrivi, penso k cn la tua ex almeno qlks puoi ancora concludere, o piuttosto continuare.Almeno cm amico...Poi magari avrai le tue ragioni x nn farlo.

    Spero di essere stato almeno un pò d'aiuto,
    T auguro ttt il bene del mondo, ryudragon86...

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 15/4/2006
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ryu anche io ho passato un periodo come il tuo..
    E l'esser costretto in casa so che rende tutto piu' difficile.. perche' non si puo' mai staccare la spina dalle preoccupazioni e rilassarsi un po' .
    Per la tua ex ti do un consiglio, sii gentile ma fermo, perche' mi sembra che almeno per adesso piu' che stare accanto a qualcuno avresti bisogno di qualcuno che stia accanto a te
    Per i tuoi ti faccio tanti in bocca al lupo, spero che si rimettano presto

  9. #8
    ryudragon86
    Ospite

    Predefinito

    Grazie a tutti di cuore. Sapete io sono un ragazzo testardo e non sono umile cioè non amo essere aiutato ma amo aiutare gli altri. Purtroppo con la mia ex andava tutto bene finchè non l'ho risentita perchè magari le faceva piacere... Lei mi vuole vicino.. io non so che fare.. c'è gente che sta molto peggio di me nel mondo.. Anche pinky mi dispiace per quello che hai passato. Io mi faccio forza pregando visto che sono credente.. Però spero finisca tutto presto. I miei sono vecchi.. purtroppo non ho svago e non sono un ragazzo che ha le palle ho paura di tutto delle responsabilità ecc.. mi ha chiamato la rai per un colloquio ma nn so se andarci perchè ho paura ...

  10. #9
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Vai nn perdere questa occasione.....cmq mi dispiace tantissimo x la tua situazione nn so che dirti....ma se vuoi sfogarti puoi mandare un mp....anche io ho passato un periodo di depressione...e devi stare in compagnia e accettare che gli altri ti aiutino...lo fanno xchè ti vogliono bene...e sicuramente sei un ragazzo d'oro visto che aiuti tanto gli altri....facci sapere sappi che noi ti siamo vicini

  11. #10
    ryudragon86
    Ospite

    Predefinito

    Non so che fare... comunque forse metto le mie foto qui solo per curiosità non mi interessa di piacere a qualcuna visto che non voglio + stare con nessuna, anche perchè io non voglio fare sesso.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. quando tutto va male
    Da _HaRmOnY_ nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23/10/2007, 9:59
  2. Afterhours - Tutto fa un pò male
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 12:45
  3. Tutto brucia...tutto muore...ma non l'amore
    Da .Mademoiselle Kyra. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 10:44
  4. Raga sto troppo male..che devo fare?
    Da SwEEt AnGeL nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 18:25
  5. mi devo sfogare..
    Da Floyd of Plum nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 13/12/2005, 13:27