Allora apro questo topic per parlarvi di un problema che mi sta affliggendo.
Il 16 ottobre mi sono slogato di brutto la caviglia ed i medici mi hanno dato 15 giorni a casa.Quando ho tolto la benda ho messo il tutore, purtroppo non sapendo come funzionava e siccome era troppo stretto mi ha provocato un altro versamento di sangue nel piede.Sono 2 mesi ora che non esco più e sto a casa , sto facendo fisioterapia e sono ritornato ad appoggiare il piede per terra però soffro di salute. Da una settimana a questa parte ho mal di pancia continuamente, mi gira la testa, mi sento debole e ho attacchi di ansia.Io non sono uno che non gli capita mai niente anzi, ho spesso l'influenza o altro.Oggi sono ricominciati i dolori allo stomaco... soffro spesso di colica.. forse perchè non mi muovo più da casa.. non so Un mio amico sta acnora in contatto con la mia ex che vuole che ritorno suo amico perchè sta attraversando un momento difficile ha una malattia che potrebbe farla morire... Io purtroppo ne ho passate di tutti i colori questa estate per causa sua che diceva di volersi uccidere se la lasciavo... sono andato in depressione... e il mio amico nonostante ciò continua a dirmi di lei.. io ci penso tanto e non so che fare.. nn posso tornare con lei insieme è fuori discussione anche se qualcosa provo ancora... ieri le è arrivato un sms anonimo dove dicevano che io ero fidanzato e che doveva lasciarmi perdere quando invece nn è vero... ed anche che mentre stavo con lei andavo a letto con un altra ma non è assolutamente vero!! Io sto male.. mi sto rovinando per lei per questa situazione.. anche a casa mia non vanno bene le cose i miei stanno male... ogni giorno dicono che stanno per morire e è un continuo di cose brutte... non ce la faccio più.. vi prego datemi un consiglio.. per uscirne fuori... io credo che i miei mal di pancia sono oltre che forse ho un influenza intestinale anche per tutti i problemi che sto passando.. e non ho nessuno con cui parlare...