ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Uffa!!!

  1. #1
    Matricola FdT
    33 anni da Siracusa
    Iscrizione: 10/12/2006
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Uffa!!!

    Uffa, non è giusto!!! Stò appresso a una da Agosto (azz... ), e dopo varie diciamo "peripezie" un po' di tempo fa mi è venuta a dire (dopo ke mi ha detto ke le piaccio etc...) ke non vuole giocare con i miei sentimenti e ke sono il suo migliore amico "speciale"... Vedete, per me lei non è una semplice ragazza, quando la vedo, quando sto con lei o quando sento la sua voce, provo qualcosa di meraviglioso e non resisto senza esso...
    NON SO PIU' KE FAREEEEEEE!!!!!!!!!!!1


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io direi che lei è stata molto onesta dicendoti che nn le interessi.....ma nn capisco che significa "il suo amico speciale"

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    io direi che lei è stata molto onesta dicendoti che nn le interessi.....ma nn capisco che significa "il suo amico speciale"
    io sì, significa "non mi piaci ma visto ke sei mio amico vorrei evitare di dirtelo in modo troppo diretto"

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    io sì, significa "non mi piaci ma visto ke sei mio amico vorrei evitare di dirtelo in modo troppo diretto"
    ah capito quindi è una presa x il bippppp.......dire "amico speciale"

  6. #5
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Bhè...è successa la stessa cosa a un mio amico, e la ragazza interessata è anche mia amica, quindi ho potuto constatare le sensazioni da entrambe le parti....
    Io credo che lei si sia accorta un pò troppo tardi che quello che provava per te non era qualcosa che andava aldilà dell'amicizia, e ha preferito dirtelo che continuare la sceneggiata...(questo almeno per quanto riguarda la mia amica...ma credimi...la storia è uguale, poi non so...le persone sono fatte tutte a loro modo... ).
    Se la versione è giusta tu dovresti sentirti un pò preso in giro...perchè lei ti aveva fatto illudere dicendoti che le piacevi, e ti chiedi perchè non l'abbia capito prima...(il mio amico si è sentito così e lui ha reagito cancellandola dalla sua vita...si è cancellato il numero, il contatto, e tutto ciò che le riguarda...ora io non ti consiglio questo...ma un pò lontano devi stare da lei e lei lo deve capire, perchè avendola sempre accanto sarà difficile "dimenticarla", cerca invece di distrarti su qualcos'altro o su qualcun'altra....) fammi sapere

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    io direi che lei è stata molto onesta dicendoti che nn le interessi.....ma nn capisco che significa "il suo amico speciale"

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    ah capito quindi è una presa x il bippppp.......dire "amico speciale"
    mi sa di si....

  9. #8
    FdT svezzato
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Uffa!!!

    Quote Originariamente inviata da Slipknotsr
    Uffa, non è giusto!!! Stò appresso a una da Agosto (azz... ), e dopo varie diciamo "peripezie" un po' di tempo fa mi è venuta a dire (dopo ke mi ha detto ke le piaccio etc...) ke non vuole giocare con i miei sentimenti e ke sono il suo migliore amico "speciale"... Vedete, per me lei non è una semplice ragazza, quando la vedo, quando sto con lei o quando sento la sua voce, provo qualcosa di meraviglioso e non resisto senza esso...
    NON SO PIU' KE FAREEEEEEE!!!!!!!!!!!1
    non sai come ti capisco... mi dispiace x te ma secondo me c'è da rassegnarsi...

  10. #9
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Tutti i ragazzi prima o poi passano una situazione simile, ci serve per poi essere stronzi con le ragazze.

  11. #10
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    tipica risposta di quando non si vogliono mettere con noi. la risposta piu' giusta da darle ee': "no grazie, di amiche ne ho gia' tante. ciao", voltare le spalle ed andartene.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. uffa
    Da kendra93 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/12/2007, 19:14
  2. uffa!
    Da Vale!!! nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/10/2007, 9:27
  3. UFFA!!!!!!!!!!!!!
    Da miky94 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/5/2007, 15:13
  4. uffa
    Da Martina.la.bella nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 21:10