Ciao a tutti ragazzi...quando sono andata in gita,ovvero il 28 aprile,è successa una cosa meravigliosa...siccome io e la mia compagna giulia eravamo rimaste sole in cuccetta e c'erano altri due posti,sono venuti due ragazzi: Maxime (il mio compagno di francese che è bellissimo e anche simpatico) e Amir (un ragazzo ke non conoscevo) comunque siccome a me questo max mi piaceva già da prima ma non come ora!Ha iniziato a provocarmi,si è levato i pantaloni ed è rimasto in boxer( da premettere ke ha un fisico da SBAV :smt118 io già da li stavo sfasando!) allora ridevamo,scherzavamo come sempre, comunque lui mi tirava filo (cosa che non mi sarei mai aspettata da lui xkè non gli sono mai piaciuta..almeno credo) e si voleva mettere a dormire con me nel lettino ma io ho cercato di resistere,anche se a malincuore!Tutto ad un tratto si è alzato e si è messo nel mio posto, io gli dicevo:"max scendi, è il mio posto avanti levati" ma lui faceva finta di niente così mi ci sono messa anche io ed gli ho detto "Max fra tre secondi devi levarti o ti do un calcio" ma lui niente...alla fine io stavo crepando dal sonno e dopo un pò sento la sua mano nel mio fianco(mi è salito un brivido...madonna mia era la serata più bella della mia vita) da li ha incominciato ad accarezzarmi i capelli,mi stringeva la mano,mi guardava cn quegli occhioni azzurri che ancora adesso ricordo..alla fine ci siamo baciati...è stato troppo bello dormire abbracciata a lui..poi è successo ke l'ho detto a una mia amica e questa mia amica c'è andata e gliel'ha detto..lui si è incazzato...e da quel momento non mi ha parlato più...è stata una tortura x me in gita..e anche adesso lo è ...lo vedo tutti i giorni..e quando lo vedo mi vengono i brividi cm quelli del 28 sera..io non so se lui si vergogna di me..va a dire in giro che lo ha fatto per passatempo...a me questo silenzio mi sta uccidendo..oggi gli ho mandato un bigliettino con scritto che avevo bisogno di parlargli...lui lo ha letto e lo ha strappato.. :smt089 io non me lo merito...perchè non ha pensato che tutto quello che ha fatto poteva farmi male?...se si è intelligenti e maturi si potrebbe capire se ciò che si fa è giusto o sbagliato...perchè non vuole chiarire..ridevamo sempre quando eravamo amici..ke devo fare...ho provato di tutto...non mi vuole ascoltare...ci perdo tempo lo so ma io voglio provare ancora...secondo voi dovrei prenderlo e dire " ascoltami le cose stanno in questo modo io voglio ritornare amica tua..forse ho sbagliato a dirlo ma ho dei dubbi e voglio chiarirli con te"?Aiutatemi per favore...sto male... :smt089 Dovrei odiarlo,lo so..infatti l'ho odiato ma il giorno seguente era di nuovo punto e accapo..