ciao a tutti..vorrei ke m consigliaste su un fatto..
allora io e la mia migliore amica(o ex migliore amica)siamo sempre state inseparabili, del tipo ke dormivamo sempre insieme, un amicizia a dir poco stupenda, io m fidavo troppo d lei..e kuesto e stato x 4 anni..
xo fino all altr anno nn c parliamo piu..ora un po d piu, ma massimo un "ciao"e un "cm va?" piu d kuello no..
e tutto kuesto è succ x colpa del mio ex e del suo raga(col kuale sta ancora insieme),..kuesti due si odiavano, kuindi kuesto faceva anke ke noi due(la mia amica e io) ci vedevamo molto d meno..xo cmnq eravamo ancora molto amike..
solo ke tra una cosa e l altra..ci siamo separate, poi il mio ex m ha lasciata un po x colpa del raga della mia amica e un po xke e uno stronzo..solo ke io stavo tanto male, ke m sn incazz cm una bestia cn la mia amica e col suo ragazzo..xke poi il raga della mia amica aveva anke kiamato al mio ex dicendogli ke io l avevo tradito in estate..cosa ke nn era x niente vera..
xo poi m sembrava stupido concludere un amicizia cosi x due ragazzi coglioni, e allora un giorno l ho kiamata piangendo(era da una sett ke m ero lasciata col raga cn kui sn stata 8 mesi) e le ho kiesto anke scusa..poi le ho kiesto se potevamo vederci, ke avevo bisogno d sfogarmi..e lei m ha risp: "se vuoi parliamo a skuola, io in kuesti giorni nn posso xke devo uscire cn Luigi(ke e il suo raga) "
nn l avevo mai sentita parlare cosi...e io una cosa del genere nn gliel ho mai fatta, ne a lei ne a nessuno..se un amica mia, anke se nn m sta tanto simp, mi kiama piangendo, dicendo ke sta malissimo, io vado subito da lei e l ho sempre fatto..
Da kuel momento io ho litigato molte volte cn il ragazzo della mia amica e cn lei..(kuesto l altr anno)
kuest anno nn litighiamo piu, parliamo, xo nn delle nostre cose, cioe io nn ho piu la fiducia ke avevo prima in lei..e kuesto xo m disp..m i disp ke x due ragazzi si possa rovinare un amicizia lunga, e almeno io la ritenevo una vera amicizia..nn so ke fare..aiutatemiiii