ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

nn so ke fare...io c sto troppo male..

  1. #1
    giulietta89
    Utente cancellato

    Predefinito nn so ke fare...io c sto troppo male..

    ciao a tutti..vorrei ke m consigliaste su un fatto..
    allora io e la mia migliore amica(o ex migliore amica)siamo sempre state inseparabili, del tipo ke dormivamo sempre insieme, un amicizia a dir poco stupenda, io m fidavo troppo d lei..e kuesto e stato x 4 anni..
    xo fino all altr anno nn c parliamo piu..ora un po d piu, ma massimo un "ciao"e un "cm va?" piu d kuello no..
    e tutto kuesto è succ x colpa del mio ex e del suo raga(col kuale sta ancora insieme),..kuesti due si odiavano, kuindi kuesto faceva anke ke noi due(la mia amica e io) ci vedevamo molto d meno..xo cmnq eravamo ancora molto amike..
    solo ke tra una cosa e l altra..ci siamo separate, poi il mio ex m ha lasciata un po x colpa del raga della mia amica e un po xke e uno stronzo..solo ke io stavo tanto male, ke m sn incazz cm una bestia cn la mia amica e col suo ragazzo..xke poi il raga della mia amica aveva anke kiamato al mio ex dicendogli ke io l avevo tradito in estate..cosa ke nn era x niente vera..
    xo poi m sembrava stupido concludere un amicizia cosi x due ragazzi coglioni, e allora un giorno l ho kiamata piangendo(era da una sett ke m ero lasciata col raga cn kui sn stata 8 mesi) e le ho kiesto anke scusa..poi le ho kiesto se potevamo vederci, ke avevo bisogno d sfogarmi..e lei m ha risp: "se vuoi parliamo a skuola, io in kuesti giorni nn posso xke devo uscire cn Luigi(ke e il suo raga) "
    nn l avevo mai sentita parlare cosi...e io una cosa del genere nn gliel ho mai fatta, ne a lei ne a nessuno..se un amica mia, anke se nn m sta tanto simp, mi kiama piangendo, dicendo ke sta malissimo, io vado subito da lei e l ho sempre fatto..
    Da kuel momento io ho litigato molte volte cn il ragazzo della mia amica e cn lei..(kuesto l altr anno)
    kuest anno nn litighiamo piu, parliamo, xo nn delle nostre cose, cioe io nn ho piu la fiducia ke avevo prima in lei..e kuesto xo m disp..m i disp ke x due ragazzi si possa rovinare un amicizia lunga, e almeno io la ritenevo una vera amicizia..nn so ke fare..aiutatemiiii


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    le amicizie vanno e vengono, è inutile ke stai legata troppo a 1 persona, ne conoscerai di nuove... è la vita

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni da Milano
    Iscrizione: 12/4/2006
    Messaggi: 492
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    le amicizie vanno e vengono, è inutile ke stai legata troppo a 1 persona, ne conoscerai di nuove... è la vita

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 196
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..dai te ne sei accorta anche tu.. nn era l amica che pensavi, o cmq è cambiata in qualcosa, forse per colpa del suo ragazzo..
    è giusto che vi parliate, che nn litighiate più, però io ti consiglio di guardare anche altrove.. ci saranno di sicuro altre ragazze cn cui stringere un bel legame, una bella amicizia.. e cn cui potrai di nuovo condividere tutte le tue cose, chiedere aiuto.. come facevi cn lei!

    a volte serve rinnovare un po le conoscenze! dammi retta!

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/10/2006
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: nn so ke fare...io c sto troppo male..

    a me una storia del genere è succexa 2 volte: la prima volta kn una amika ke conoscevo da 10 anni.. eravamo da sempre migliori amike..ma lei ha trovato un altra amika ke l'ha cambiata..diciamo ke è diventata 1 tro*a..la seconda volta è succexo kn una ke era la mia best friend da circa 2 anni.. abbiamo incontrato 1 ragazzo ke piaceva ad entrambe..e io..stupidamente m sn mexa kn lui.. poi xò l'ho subito lasciato e ho kiesto scusa alla mia amika x averla fatta soffrire..ma lei nn m ha perdonato..vabbè..adexo sn tornata amika della prima((quella ke si era trovata un altra amika)) ma nn è + come prima..purtroppo.. 1 bacione!

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 20/7/2006
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    posso caire quanto ci stai male perchè io sono molto legata alla mia migliore amica e senza d lei nn saprei come fare...quindi se t manca e vuoi dinuovo ritornare amica con lei,parlale chiarite la situazione magari riuscirete a fare luce su tante cose e a far ritornare pian piano le cose com'erano prima..un bacio.

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bibbi
    se t manca e vuoi dinuovo ritornare amica con lei,parlale chiarite la situazione magari riuscirete a fare luce su tante cose e a far ritornare pian piano le cose com'erano prima..un bacio.
    certo, se poi ti risponde di nuovo come ha fatto, allora puoi anke lasciarla perdere, xke rispondere cosi' a una persona ke ti vuole venire incontro e' proprio da stronzi

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    spiegale che ti dispiace che nn siate più amiche cm una volta,che ti piacerebbe ritornare negli stessi rapporti.
    se è una vera amica vedrai k tt si risolverà!

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 44 anni da Palermo
    Iscrizione: 1/10/2006
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito X Giulietta

    Ciao Giulietta, come va? Spero un po meglio. ho letto quello che ti sta capitando. Non staro qui a dirti le classiche frasi del tipo: é una stronza, lasciala perdere, non ti merita....anche se è vero! Queste sono le ultime cose che una persona in questo momento si vuole sentir dire. E' dura cara Giulia e io so benissimo quello che ti sta capitando perchè non mi sento con la mia migliore amica da una settimana (e per noi è tanto). Il suo raga non mi tollera molto, è uno stupido perchè è un bambino geloso la vuole tutta per se ma fino a quando lei mi stava vicina resistivo. Da un po di tempo lei è molto lontana, quando stava male per lui io ero la spalla su cui piangere, adesso che con lui va meglio io sono passata in secondo piano, e a me questo non mi va. In una lite lei non mi ha neanche preso le difese, se ne fregata mentre sapeva benissimo quanto stavo male; io ho fatto molto per lei, le ho dato tutto il mio tempo, le mie cure, lo resa felice. ultimamente le avevo regalato anche 1 bigliettio per andare a vedere insieme Ligabue qui a Palermo, ho fatto una coda di 3 ore l'ho kiamata credendo che era entusiasmata da questa cosa, all'inizio era contentissima ma poi lei mi ha detto che doveva vedere come si metteva con il tirocinio che per adesso sta facendo, cioè io mi sono fatta 3 ore di coda per farla entrare in uno dei posti piu belli di Palermo e mi sento dire: come faccio con il tirocinio, dopo che questa settimana se ne andata dal suo fidanzato per stare 10 giorni con lui. Verrebbe da chiedersi: ma li il problema non si è posto del tirocinio? Glielo kiesto e mi è stato risposto: il mio ragazzo è il mio ragazzo! Per un attimo volevo morire, mi sono venue in mente tutte quelle volte che sono stata li ad aiutarla a sorreggerla sia per lo studio sia quando stava male. Prima era tutto bello poi le cose sono cambiate e io ci sto soffrendo. Da premettere che x me non è stata un amicizia facile, i suoi genitori non mi facevano salire a casa perche la sua mamma era gelosa del nostro rapporto mi odiavano, e qui c'entra (secondo me) anche lui. Ci sto molto male piango ogni sera, mi sento tradita da lei.Cosa ti consiglio? Non lo so, parlale e se non vuole capire(xke a volte non si vuole capire) non perdere piu il tuo tempo, io a sta amicizia ci vado dietro da 1 anno e adesso sono sfinita, psicologicamente distrutta, ho lottato ma i miei sforzi non sono stati nemmeno apprezzati. Buona fortuna e se hai bisogno di parlare con qualcuno mi trovi qui. Stammi bene

  11. #10
    giulietta89
    Utente cancellato

    Predefinito

    Grazie a tutti x le risposte..
    xo l unico problema è ke ho sempre cercato d parlarle..xo si mette sempre in mezzo il suo ragazzo..e ora nn ce la faccio piu a cercare d parlarle..almeno finke guardi la realta senza il suo ragazzo ke nn fa altro ke allontanarla da me. Lei ora nn è x niente la stessa, e sinceramente nn m va d stare a parlare cn un altra Alessandra. xke ora lei ha un carattere totalmente differente, e kuesta nn era l amica ke 4 anni fa ho conosciuto..

Discussioni simili

  1. Fare sesso o fare l'amore?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 1:18
  2. Raga sto troppo male..che devo fare?
    Da SwEEt AnGeL nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 18:25
  3. 1 mese..troppo???rischio.....troppo...
    Da sweetstorm nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 21:32
  4. fare l'amore!!!no fare sesso!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 20:01
  5. Piero Pelù - Bene Bene Male Male
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 19:30