ragazzi ho un problema con il mio ragazzo...e' da 4 anni che stiamo insieme ma lui e' sempre stato molto geloso...ma ultimamente e' doventato ossessionante...tt e' cominciato quando c'e' stata una rimpatriata a casa dellìarchitetto presso il quale lavoro....li eravamo tt i dipendenti dello studio...tra i quali il figlio dell'architetto tt cn i rispettivi ragazzi e ragazze...premetto che il figlio dell'architetto e' fidanzato da 8 anni....cmq quella sera c siamo ubriacati tt ed essendo tt felici si ballava si cantava...al mio raga nn e' andato giu' il fatto che io balassi +che cn gli altri cn il figlio dell'arch.e da li' incomincia il mio incubo...mi diice sempre che nn ha fiducia in me...che io nn devo assolutamente parlare cn lui...e 3 giorni(io e il figlio dell'arch.stiamo lavorando su un progetto)mi ha citofonato in studio e mi ha chiesto se gli scendevo alcune carte del progetto in quel momento passa il mio raga da sotto cn la macchina e ci ha visti che parlavamo ma io stavo solo spiegandogli il progetto....cmq e poi c ha visti che ridevamo...insomma mi ha fatto il putiferio...io nn ce la faccio + e' un mio collega in fondo nn posso mica evitarlo...ma nn finisce qui l'altra volta mi ha detto che un amico che abbiamo in comune ha una storia di sesso cn una raga fidanzata ma nn puo' dirgli chi e' perche' scoppia una guerra.....e lui ha avuto il coraggio di dirmi se ero io quella tipa....ma ragazzi io nn ce la faccio + delle sue continue accuse io vi giuro che nn faccio niente di mael....lo amo e glielo dimostro....l'altra volta sn uscita di casa di notte per andare da lui cn tt che i miei genitori nn vogliono che di notte prendo la macchina...ma se resto fuori cn lui si...ma visto che lui cel'aveva cn me l'unica soluzione era andare io da lui e abitiamo a poli opposti dalla citta' una mezz'ora di strada...e io tt questo lo faccio cn amore e nn mi pesa e lui sta sempre li cn il dito puntato....cioe' raga e' arrivato a spiarmi+di questo???come faccio a far si che lui capisca che deve avere piu'fiducia in me???? come faccio a far si che questo rapporto continui ad esistere???? io sto raccogliendo i cocci....ma vorrei anche assemblarli...lui dice sempre che ha capito ma poi dopo 2-3 giorni torna alla carica!!!!!!grazie quanti risponderanno un bacione!!!!