ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

che devo fare cn il mio raga????

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 256
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito che devo fare cn il mio raga????

    ragazzi ho un problema con il mio ragazzo...e' da 4 anni che stiamo insieme ma lui e' sempre stato molto geloso...ma ultimamente e' doventato ossessionante...tt e' cominciato quando c'e' stata una rimpatriata a casa dellìarchitetto presso il quale lavoro....li eravamo tt i dipendenti dello studio...tra i quali il figlio dell'architetto tt cn i rispettivi ragazzi e ragazze...premetto che il figlio dell'architetto e' fidanzato da 8 anni....cmq quella sera c siamo ubriacati tt ed essendo tt felici si ballava si cantava...al mio raga nn e' andato giu' il fatto che io balassi +che cn gli altri cn il figlio dell'arch.e da li' incomincia il mio incubo...mi diice sempre che nn ha fiducia in me...che io nn devo assolutamente parlare cn lui...e 3 giorni(io e il figlio dell'arch.stiamo lavorando su un progetto)mi ha citofonato in studio e mi ha chiesto se gli scendevo alcune carte del progetto in quel momento passa il mio raga da sotto cn la macchina e ci ha visti che parlavamo ma io stavo solo spiegandogli il progetto....cmq e poi c ha visti che ridevamo...insomma mi ha fatto il putiferio...io nn ce la faccio + e' un mio collega in fondo nn posso mica evitarlo...ma nn finisce qui l'altra volta mi ha detto che un amico che abbiamo in comune ha una storia di sesso cn una raga fidanzata ma nn puo' dirgli chi e' perche' scoppia una guerra.....e lui ha avuto il coraggio di dirmi se ero io quella tipa....ma ragazzi io nn ce la faccio + delle sue continue accuse io vi giuro che nn faccio niente di mael....lo amo e glielo dimostro....l'altra volta sn uscita di casa di notte per andare da lui cn tt che i miei genitori nn vogliono che di notte prendo la macchina...ma se resto fuori cn lui si...ma visto che lui cel'aveva cn me l'unica soluzione era andare io da lui e abitiamo a poli opposti dalla citta' una mezz'ora di strada...e io tt questo lo faccio cn amore e nn mi pesa e lui sta sempre li cn il dito puntato....cioe' raga e' arrivato a spiarmi+di questo???come faccio a far si che lui capisca che deve avere piu'fiducia in me???? come faccio a far si che questo rapporto continui ad esistere???? io sto raccogliendo i cocci....ma vorrei anche assemblarli...lui dice sempre che ha capito ma poi dopo 2-3 giorni torna alla carica!!!!!!grazie quanti risponderanno un bacione!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quello che posso dirti da persona molto gelosa e possessiva quale sono...è che devi fargli capire assolutamente che vuoi solo lui..che li sei fedele e che non ha nessun motivo di cui preoccuparsi!!tu se puoi cerca di distaccarti dal tuo collega...certo lavorate insieme....ma limitalo solo a quello!non farti beccare in circostanze che potrebbero essere fraintese....
    baci

  4. #3
    luchit
    Utente bannato

    Predefinito

    Non è facile. Sono d'accordo con "incasinata", ma come puoi fare???



    Innanzitutto guarda dentro di te se quello potrà essere l'uomo della tua vita: se è l'uomo con il quale vuoi veramente invecchiare e passare tutta la tua vita. Se ti ci vedi diglielo faglielo capire devi essere chiara. Puoi anche fargli leggere questo topics. Poi se non lo capisce... metigliela giù dura e lascialo (magari per finta) per vedere se è disposto a tutto pur di rimetterti con te.

    E' una soluzione estrema e non è detto che sia giusta. Tu naturalmente fai come credi che sia pù giusto.

    Non volgio essere ancora più estremo, ma la gelosia può arrivare all'ossessione estrema, con tutte le sue conseguenze.

    Pensaci bene.

    CIAO. Spero che tu stia bene. Mi dispiace veramente per te.

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 196
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ahia, bel problema..
    credo che più di quel che fai (cioè comportarti bene, essere fedele al tuo ragazzo, e dimostrargli che lo ami) tu nn possa fare.. ad un certo punto sta a lui nn rovinarsi la vita.. e nn rovinare anche la tua cn continui sospetti, accuse etc..
    magari è solo un periodo, probabilmente si sente insicuro, e vede nel figlio dell architetto un suo possibile rivale..queste paure però sn infondate! tu mettiglielo bene in testa!

    fa a meno di arrabbiarti cn lui.. sopporta finchè puoi, e cerca di rassicurarlo! quando si accorgerà che essendo cosi geloso e possessivo rischia di perderti.. si darà una regolata!

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crazy girl
    ahia, bel problema..
    credo che più di quel che fai (cioè comportarti bene, essere fedele al tuo ragazzo, e dimostrargli che lo ami) tu nn possa fare.. ad un certo punto sta a lui nn rovinarsi la vita.. e nn rovinare anche la tua cn continui sospetti, accuse etc..
    magari è solo un periodo, probabilmente si sente insicuro, e vede nel figlio dell architetto un suo possibile rivale..queste paure però sn infondate! tu mettiglielo bene in testa!

    fa a meno di arrabbiarti cn lui.. sopporta finchè puoi, e cerca di rassicurarlo! quando si accorgerà che essendo cosi geloso e possessivo rischia di perderti.. si darà una regolata!

  7. #6
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crazy girl
    ahia, bel problema..
    credo che più di quel che fai (cioè comportarti bene, essere fedele al tuo ragazzo, e dimostrargli che lo ami) tu nn possa fare.. ad un certo punto sta a lui nn rovinarsi la vita.. e nn rovinare anche la tua cn continui sospetti, accuse etc..
    magari è solo un periodo, probabilmente si sente insicuro, e vede nel figlio dell architetto un suo possibile rivale..queste paure però sn infondate! tu mettiglielo bene in testa!

    fa a meno di arrabbiarti cn lui.. sopporta finchè puoi, e cerca di rassicurarlo! quando si accorgerà che essendo cosi geloso e possessivo rischia di perderti.. si darà una regolata!
    Cerca di non farti sottomettere dalle sue idee....d'accordo aver bisogno di sentire e avere vicino una donna fedele, ma questo noncoincide con i divieti e gli obblighi.....Se proprio vedi che non migliora nei suoi comportamenti lascialo perdere....

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 63 anni da Catania
    Iscrizione: 8/11/2006
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' una bella battaglia , quella che devi combattere. Partendo dal presupposto che i gelosi non cambieranno mai, cosa fare? Dirgli di lasciarlo, per finta? Dargli un ultimatum? Prenditi un po' di tempo, questo puoi farlo, e non penso si possa opporre.

  9. #8
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    di solito ciò che si fa con i propri ragazzi è sesso, sesso sfrenato e senza protezioni!

  10. #9
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è un tuo collega di lavoro,che gli paccia o no se vuole stare con te deve mettersela via..
    non è spiandoti o facendo delle scenate che risolve la cosa
    cmq dopo 4 ANNI penso che dovrebbe conoscerti e fidarsi di te!

  11. #10
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cup
    è un tuo collega di lavoro,che gli paccia o no se vuole stare con te deve mettersela via..
    non è spiandoti o facendo delle scenate che risolve la cosa
    cmq dopo 4 ANNI penso che dovrebbe conoscerti e fidarsi di te!
    quoto.. però so ke magari nn è facile fidarsi ciecamente---

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Raga sto troppo male..che devo fare?
    Da SwEEt AnGeL nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 19:25
  2. che devo fare?
    Da CucciolaDispettosa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 25/2/2007, 20:40
  3. cs devo fare???????
    Da Danae87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 23:31
  4. Che devo fare? help
    Da lorelayn nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 19:38
  5. Che devo fare?!
    Da asia_punkrock nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/5/2005, 16:04