ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

perchè è così distaccato?

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 523
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito perchè è così distaccato?

    salve a tutti raga..alloraaaa
    ecco la mia storia..
    sto da quasi un mese cn un ragazzo a cui tengo davvero tanto..nell'ultima settimana le cose sn cambiate..cioè nn è più lo stesso..è molto distaccato,freddo e nn è più il COCCOLONE di qualke giorno fa..tutto è iniziato dal giorno in cui lui era uscito da scuola dopo aver fatto i test dei debiti delle materie lasciate..mi avverte di aver finito ma di nn aver superato 2 test e di raggiungerlo(nel nostro posticino)ke era solo e depresso..FACCIO VELOCISSIMO e arrivo..s'era sicuramente fumato più di 5 siga cmq...lo abbraccio, lo bacio ma niente(APATICO)..tra me e me penso "ma si,sarà inca ma domani sarà ,forse, tutto cm prima, in fondo ,mi ha detto ke se ne fotte della scuola(anke se nn è una bella cosa cmq).."il giorno seguente identico...niente ..sembra KE NN ESISTO!..qualke giorno dopo gli kiedo ke cosa avesse e pretendo una motivazione e nn un semplice "xkè si"!..io posso essere un pò tragica..e lo ammetto ma nn puoi far finta di niente cm mi ha detto lui..mi ha detto di essere indifferente al suo comportamento..MA CM FACCIO?sarebbe cm fregarmene di lui..lo so ke magari è un momento ma la cosa ke mi da incredibilmente fastio è ke lui nn mi da una spiegazione a questo cambiamento o peggioramento..io ci sto male xkè nn sto più bene cn lui..l'altra sera abbiamo parlato di persona anke xkè x mess ci stavamo x lasciare..e abbiamo kiarito in un certo senso..anke se poi la cosa è sempre punto e a capo..ma quello stesso giorno siamo stati nel nostro posticino...sn stata benissimo cn lui..anke se faceva un pò freddo..ma stando vicini pelle a pelle ci siamo riscaldati piano piano..credevo ke tutto fosse tornato cm prima...era lui ke diceva ke sembravamo una coppia perfetto e innamorata!!!nn so ke fare!!!!! cm mi devo comportare?

    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO




    ho modificato il titolo per renderlo più chiaro. Ava

  2. #2
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Magari ha cose per la testa di cui non ti vuol parlare...
    Non preoccuparti e non stargli troppo addosso, vedrai che si sistemerà tutto.

  3. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 523
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie x il consiglio..questo è quello ke mi hanno detto molte persone..
    cmq ora cm ora sembra tutto cm primake bello...dopo domani 1mese ke stiamo insiemeee!!!!!!!!

  4. #4
    Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Magari ha cose per la testa di cui non ti vuol parlare...
    Non preoccuparti e non stargli troppo addosso, vedrai che si sistemerà tutto.
    infatti!
    E auguri !

  5. #5
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Magari ha cose per la testa di cui non ti vuol parlare...
    Non preoccuparti e non stargli troppo addosso, vedrai che si sistemerà tutto.
    Avessi le paturnie e ci fosse qualsivoglia persona che mi stesse addosso proverei una sensazione di soffocamento

    Stai un pò distaccata per qualche gg Empatia lor signori, empatia!!!

  6. #6
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    se sai che non è distaccato per colpa tua lasciagli un po' di tempo e fagli capire che gli sei vicina, sei comunque la sua ragazza e se avrà voglia di parlarti del suo distaccamento lo farà.
    p.s. se passa qualche settimana senza che nulla cambi, almeno una domandina per capire cos'ha faresti bene a fargliela, così ti fai un'idea

Discussioni simili

  1. Perchè fa così?
    Da Miatamania nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 22/6/2009, 19:12
  2. Perchè fa così???
    Da @deny@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/5/2007, 21:32
  3. perche è cosi????????
    Da gigia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 8/7/2006, 10:06
  4. Perchè è così?
    Da Pinkangel91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 12/2/2006, 0:36
  5. perchè fa cosi??
    Da annasisa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/2/2005, 16:09