salve a tutti raga..alloraaaa
ecco la mia storia..
sto da quasi un mese cn un ragazzo a cui tengo davvero tanto..nell'ultima settimana le cose sn cambiate..cioè nn è più lo stesso..è molto distaccato,freddo e nn è più il COCCOLONE di qualke giorno fa..tutto è iniziato dal giorno in cui lui era uscito da scuola dopo aver fatto i test dei debiti delle materie lasciate..mi avverte di aver finito ma di nn aver superato 2 test e di raggiungerlo(nel nostro posticino)ke era solo e depresso..FACCIO VELOCISSIMO e arrivo..s'era sicuramente fumato più di 5 siga cmq...lo abbraccio, lo bacio ma niente(APATICO)..tra me e me penso "ma si,sarà inca ma domani sarà ,forse, tutto cm prima, in fondo ,mi ha detto ke se ne fotte della scuola(anke se nn è una bella cosa cmq).."il giorno seguente identico...niente ..sembra KE NN ESISTO!..qualke giorno dopo gli kiedo ke cosa avesse e pretendo una motivazione e nn un semplice "xkè si"!..io posso essere un pò tragica..e lo ammetto ma nn puoi far finta di niente cm mi ha detto lui..mi ha detto di essere indifferente al suo comportamento..MA CM FACCIO?sarebbe cm fregarmene di lui..lo so ke magari è un momento ma la cosa ke mi da incredibilmente fastio è ke lui nn mi da una spiegazione a questo cambiamento o peggioramento..io ci sto male xkè nn sto più bene cn lui..l'altra sera abbiamo parlato di persona anke xkè x mess ci stavamo x lasciare..e abbiamo kiarito in un certo senso..anke se poi la cosa è sempre punto e a capo..ma quello stesso giorno siamo stati nel nostro posticino...sn stata benissimo cn lui..anke se faceva un pò freddo..ma stando vicini pelle a pelle ci siamo riscaldati piano piano..credevo ke tutto fosse tornato cm prima...era lui ke diceva ke sembravamo una coppia perfetto e innamorata!!!nn so ke fare!!!!! cm mi devo comportare?
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ho modificato il titolo per renderlo più chiaro. Ava