è un comportamento immaturo.... d'altronde a 13 anni credo sia normale.
Per me ti ha voluto prendere in giro e si vergogna di ciò che prova per te e di quello che possono pensare gli amici
è un comportamento immaturo.... d'altronde a 13 anni credo sia normale.
Per me ti ha voluto prendere in giro e si vergogna di ciò che prova per te e di quello che possono pensare gli amici
Tesoro mio sore.....che mi combini non ti posso lasciare sola...cmq credo come molti ti hanno gia detto che ti abbia preso ingiro......perchè se ci teneva un pochino a te sarebbe venuto a parlare invece nulla...amora senti me lascialo perdere......tvttb
va bene sore..cercherò di dimenticarlo...è così bello quanto stronzo..è una tortura vederlo ogni giorno :smt087 :smt089
si posso capire....anche io ho dovuto sopportare x 1 anno un ragazzo bello ma stronzo cn me solo xchè non volevo stare cn lui....ma senti a me e meglio così perchè se ora si comporta così pensa se state assieme......
p.s= se vuoi parlare dimmelo ci vediamo in chat
va bene sore...allora entra in chat che sto arrivando...
tesorina mi dispiace dirtelo, ma credo se la sia presa perchè voleva rimanesse un segreto per nn rovinarsi la piazza, se è carino come dici sicuramente sarà un pò montato, (promette bene!) e cmq ha pensato che eri lì disponibile e pensava di fare il suo comodo, meno male cè stato solo un bacio, conserva quel ricordo e dimentica il resto. tvb mamy :smt058 :smt058 :smt058
Originariamente inviata da °acalypha°
la tortura è leggere tutto il post, altro ke la gita...Originariamente inviata da SwEEt AnGeL
komunque...
1) la tua amika non è degna di kiamarsi 'amika', ma è 1 grande stro**a...
2) lui non ci tiene molto a te... perkè se ci teneva e se li piacevi avrebbe voluto far finta di niente e rikominciare...
si è vero avete ragione....devo cercare di dimenticarlo anche se la vedo un pò difficile perchè è sempre nei miei pensieri...
scusa ma secondo me ti prende in giro..