ciao a tutti,per farla breve,vi espongo il mio problema velocemente...c'è un ragazzo,fidanzato da 5 mesi con una...lui mi piace...ci siamo conosciuti su msn e ci sentiamo lì quelle rarissime volte in cui c'è,xò siamo amici anke al di fuori di msn...una volta siamo anke usciti sl io e lui,me l'ha kiesto lui xò!!!sabato,parlavamo su msn,e skerzavamo cm facciamo sempre...poi abbiamo introdotto l'argomento ke ci piacciamo,xò skerzavamo..ad un certo punto sembrava serio e dice "ma se lascio la mia raga ti ci metti con me?" io sempre skerzando dicevo di si...lui diceva ke era serio,ma io insistevo che non volevo credergli,alla fine gli ho dt di dimostrarmelo...ancora nn ha ft niente...il ft è ke xò cn la raga sembra ci stia bene...lui è un tipo ke skerza molto,ma di solito dp me lo dice ke è uno skerzo,invece stavolta nn l'ha fatto....secondo voi mi prende in giro?se no,allora xkè cn la ragazza fa vedere ke va tt bene??cioè,nn sembra freddo o cs del genere...aiutatemi please!!!grazie in anticipo!