ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

QUANDO AMARSI FA MALE...

Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

secondo me se tiri le somme alla fine capisci che è ampiamente valsa la pena d soffrire perchè le cose belle e i momenti belli compensano ampiamente quelli brutti d sofferenza!!!

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005

Predefinito

io penso ke se una coppia nn vive anke i momenti "difficili",allora nn è una vera e propria coppia....o forse nn vi amavate cm credevate.parlane cn lui,digli qllo ke senti,le tue sensazioni,impressioni....vedrai ke capirà e saprà dirti....ank io l'ho fatto...e dp avergli parlato,e sentirmi dire ke m ama,m sn sentita meglio....certo è sempre un pò difficile cercare d far capire all'altro ciò ke si prova,xkè magari può fraintendere...ma vedrai ke capirà....e vivila cn serenità....auguri!!!!

Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

hai ragione... spesso capita ke alcuni atteggiamenti dell'altro facciano soffrire, magari una parola dtt nel momento sbagliato, o un atteggiamento strano, magari cn un'amica, oppure il bisogno momentaneo di sentirsi libero... sn cs ke mi fnn stare malissimo... xò qst mometni sn pienamente compensati dai momenti belli e dalle magnifike sensazioni ke riesce a regalarmi...

Morotuscany
    Utente bannato

Predefinito Re: QUANDO AMARSI FA MALE...

Quote Originariamente inviata da KaraMala
    .Eppure mi rendo conto ke amando una persona si soffre sempre, per una cosa o per l'altra.
    Voi ke ne pensate? Vi succede???
    infatti per me meglio nn avere storie proprio per questo.Anke se prima o poi dovrò crearmela

Vivo su FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

Ogni volta che qualcuno cercava di farmi innamorare facevo di tutto per allontanarmi da lui, perchè sapevo che in amore si soffre in proporsione a quanto si ama...
    Però una vita senza amore, che vita è...?
    Secondo me dovresti parlarne con lui, perchè certe volte i dubbi fanno costruire mille paranoie, si viaggia con la fantasia e ci si fa male da soli, per delle cose che magari non esistono..

Assuefatto da FdT
    34 anni

Predefinito Re: QUANDO AMARSI FA MALE...

Quote Originariamente inviata da Morotuscany

infatti per me meglio nn avere storie proprio per questo.Anke se prima o poi dovrò crearmela

nooooooooooo, nn puoi nn amare cn la paura di soffrire... cm dice qlc frase di qlc sarebbo cm nn vivere x paura di morire...

Matricola FdT
    42 anni
    Iscrizione: 12/5/2005

Predefinito

succede a tutti anche perchè i sinonimi di amore sono gioia e dolore
    posso solo dirti che io sono sposata e soffro ancora per amore se nn fosse così la cosa mi spaventerebbe perchè sotto sotto soffrire rafforza il raporto e il carattere di una persona e poi diciamolo è bello fare la pace

Assuefatto da FdT
    34 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fashionbeauty82
    poi diciamolo è bello fare la pace

FdT svezzato
    35 anni
    Iscrizione: 23/3/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *kikka*
    Anche per me amore è sinonimo di sofferenza...ma è talmente bello essere innamorati che secondo me vale la pena rischiare...e talvolta soffrire...
    è quello ke mi sta succedendo in questo momento

FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kikka_86
    Ogni volta che qualcuno cercava di farmi innamorare facevo di tutto per allontanarmi da lui, perchè sapevo che in amore si soffre in proporsione a quanto si ama...
    Però una vita senza amore, che vita è...?
    Secondo me dovresti parlarne con lui, perchè certe volte i dubbi fanno costruire mille paranoie, si viaggia con la fantasia e ci si fa male da soli, per delle cose che magari non esistono..

quotissimo... guarda sn la regina delle paranoie io... e soffro davv tantissimo... ma proprio tanto m sento quasi prigioniera dell'amore ke provo x lui, delle cose dette, ecc..

cmq avete ragione: ne vale la pena. e come scrissi in un topic diverso tempo fa, in amore o tutto o niente, nn c s può tirare indietro se ami, ma solo andare fino in fondo, sempre...
    [/b]

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima