secondo me se tiri le somme alla fine capisci che è ampiamente valsa la pena d soffrire perchè le cose belle e i momenti belli compensano ampiamente quelli brutti d sofferenza!!!
secondo me se tiri le somme alla fine capisci che è ampiamente valsa la pena d soffrire perchè le cose belle e i momenti belli compensano ampiamente quelli brutti d sofferenza!!!
io penso ke se una coppia nn vive anke i momenti "difficili",allora nn è una vera e propria coppia....o forse nn vi amavate cm credevate.parlane cn lui,digli qllo ke senti,le tue sensazioni,impressioni....vedrai ke capirà e saprà dirti....ank io l'ho fatto...e dp avergli parlato,e sentirmi dire ke m ama,m sn sentita meglio....certo è sempre un pò difficile cercare d far capire all'altro ciò ke si prova,xkè magari può fraintendere...ma vedrai ke capirà....e vivila cn serenità....auguri!!!!
hai ragione... spesso capita ke alcuni atteggiamenti dell'altro facciano soffrire, magari una parola dtt nel momento sbagliato, o un atteggiamento strano, magari cn un'amica, oppure il bisogno momentaneo di sentirsi libero... sn cs ke mi fnn stare malissimo... xò qst mometni sn pienamente compensati dai momenti belli e dalle magnifike sensazioni ke riesce a regalarmi...
infatti per me meglio nn avere storie proprio per questo.Anke se prima o poi dovrò crearmelaOriginariamente inviata da KaraMala
Ogni volta che qualcuno cercava di farmi innamorare facevo di tutto per allontanarmi da lui, perchè sapevo che in amore si soffre in proporsione a quanto si ama...
Però una vita senza amore, che vita è...?
Secondo me dovresti parlarne con lui, perchè certe volte i dubbi fanno costruire mille paranoie, si viaggia con la fantasia e ci si fa male da soli, per delle cose che magari non esistono..
Originariamente inviata da Morotuscany
nooooooooooo, nn puoi nn amare cn la paura di soffrire... cm dice qlc frase di qlc sarebbo cm nn vivere x paura di morire...
succede a tutti anche perchè i sinonimi di amore sono gioia e dolore
posso solo dirti che io sono sposata e soffro ancora per amore se nn fosse così la cosa mi spaventerebbe perchè sotto sotto soffrire rafforza il raporto e il carattere di una persona e poi diciamolo è bello fare la pace
Originariamente inviata da fashionbeauty82
è quello ke mi sta succedendo in questo momentoOriginariamente inviata da *kikka*
Originariamente inviata da Kikka_86
quotissimo... guarda sn la regina delle paranoie io... e soffro davv tantissimo... ma proprio tanto m sento quasi prigioniera dell'amore ke provo x lui, delle cose dette, ecc..
cmq avete ragione: ne vale la pena. e come scrissi in un topic diverso tempo fa, in amore o tutto o niente, nn c s può tirare indietro se ami, ma solo andare fino in fondo, sempre...
[/b]