Ognuno reagisce diversamente di fronte a qualcosa che fa star male,
tu gli hai fatto capire che vuoi essergli vicino, ma non sarebbe giusto imporgli il tuo aiuto. L'importante è che lui sa che ci sei....
Ognuno reagisce diversamente di fronte a qualcosa che fa star male,
tu gli hai fatto capire che vuoi essergli vicino, ma non sarebbe giusto imporgli il tuo aiuto. L'importante è che lui sa che ci sei....
è vero, lui ra sa che tu gli sei vicino...nn puoi fare niente d più d csì se nn fa un passo lui per consentirtelo! hai già fatto tt quello che potevi, ora devi solo essere disponibile cn lui!Originariamente inviata da efa
fagli capire che te ci 6, e cmq se per ora non vuole parlare non dire o fare niente, secondo me si comporta così xkè le amicizie finiscono ma i ricordi x fortuna o sfortuna no... 8)
Spero di averti aiutato
io sinceramente nn ho capito se ci stai assieme o no
se ci stai assieme: mmmm preparati al peggio
se è un amico: nn forzare nulla,lascia che sia lui che si faccia avanti,da amici a volte le cose vanno capite dagli sguardi,e a volte il silenzio ,fà capire che ci sei,ascolta solo quando ti verrà chiesto di ascoltare...io personalmente nn sopporto chi mi chiede cos'è successo,anche se è lecito e ovvio,ma sono introverso e spesso i miei problemi voglio risolverli da solo,mi faccio carico io solo dei miei problemi(a volte ci si sente soli con i propri problemi anche se circondati dal mondo),nn voglio aiuti xche,anche se sbaglio penso di nn averne bisogno,ma c'ho nn cambia il mio carattere.^^
è il mio ragazzo da 5 mesi...
cmq oggi stavamo da lui... ho evitato di aprire l'argomento sapendo ke cmq nn gli andava di parlarne e, ad un certo punto mi fa: cmq nn preoccuparti, x ql fatto è tutto risolto, abbiamo kiarito...
grazie a tutti cmq...
non bisogna mai lasiare persere in questi casi... devi fargli cedere che gli stai vicino. e cmq, se lui fa così per non pensarci, tu non devi farglielo pensare! se lui ride e sherza, no devi fargli ricordare ciò! altrimente giustamente ti manderebbe a quel paese! ridi e scherza con lui! fallo divertire, portalo in qualche bel posto e divertitevi insieme... farlgi capire che oltre ai suoi amici, ci sei anche tu! e che sei più importante delle amicizie!Originariamente inviata da SMILEY