uffa sto a pezzi...sabato sn uscita cn ql raga...uno skifo...nn ho spiccicato una parola tt la serata,sl un pò all'inizio...ma nemmeno lui...il ft è ke siamo stati tt la serata cn una mia amica e il fratello e mai da soli!cioè io mi aspettavo di starci sola,invece no!!sono stata muta tutta la serata (e anke lui,ma io di +)...quando sn tornata a casa gli ho mandato un msg,ma nn mi ha risp,cosa ke prima di sabato avrebbe ft sicuramente...nn so se nn lo ha ft xkè stava cn gli amici e poi è tornato tardi,o cosa....cioè io credevo di piacergli molto,xkè la mia amica poco tempo fa aveva mandato un msg al fratello kiedendogli se gli piacevo davvero o tanto x...e ha dt k gli piacevo davvero!!è possibile cambiare completamente idea in una serata???lui ora mi piace molto...e nn so ke fare...cmq ho dt alla mia amica di mandare un msg al fratello x kiedergli k impressione ho ft,e se vuole continuare a sentirmi (cosa k spero davvero)...altrimenti,nn so...poi si vedrà...xò se nn vuole + sentirmi deve sicuramente essere lui a dirmelo...x favore risp grazie un bacione